Sluurpy > Ristoranti a Veruno > L'olimpia Trattoria

Recensioni di L'olimpia Trattoria, Veruno

Monia
12/07/2023
Ci vado a mangiare in questo ristorante da un po’ di anni, personale cortese e professionale, ottima cucina lo consiglio a tutti.
Alberto Colombara
26/05/2023
Ottimo cibo e cantina provvista di tantissimi vini e bollicine!! È l’unico locale che frequento quando esco a cena. Un ringraziamento particolare a Matteo e tutto lo staff
Andrea Beltrame
08/02/2023
Pranzo, non è una trattoria ne nel prezzo ne Nell offerta è un ottimo ristorante per pranzo o cena, menù pranzo 18, menù alla carta di 2 portate sui 50 a testa bere compreso, servizio curato e attento, tovagliato, si beve bene, prosecco sfuso superati o, c'è esperienza e bellissimo ambiente, si consiglia.
Matteo Casarin
09/12/2022
Luogo molto curato e personale attento al dettaglio, piatti molto buoni e ricercati con un ampia carta vini! Prezzi leggermente alti ma che rientrano nel range. In estate sicuramente la parte esterna regala un cena suggestiva. Da riproporre sicuramente
Enrico Montani
18/02/2023
Location fantastica, ben arredato, accogliente e soprattutto con un menù ricercato,. Ideale anche per un pranzo di lavoro in cui si vuole fare bella figura.
Ornella Bianchi
24/05/2023
Chiamare trattoria è molto riduttivo.....ottimo ristorante soprattutto di pesce servizio impeccabile Ottima carta dei vini assolutamente da ripetere
gigliola aru
24/03/2023
Siamo stati molto bene, grazie a Sebastiano per la sua cucina... Lo ricordo ai tempi del Cantuccio di Arona molti anni fa.. 🌹🍀
Davide Nacamulli
17/07/2023
Ottima cena con piatti ben curati e buoni!
Maurizio Malosetti
25/06/2023
Posticino seminascosto e tranquillo, ottimi antipasti e primi gustosi. Ci torneremo sicuramente.
Emanuele Albertalli
07/03/2023
Cena deliziosa, servizio impeccabile, posto molto particolare in quanto ad arredamento Da raggiungere necessariamente a piedi
Sabrina Camia
20/02/2023
Sempre super super ottimo ... ambiente rilassante e cucina di qualità!
Alberto Vanoli
12/03/2023
Ambiente elegante ottima cena consigliato da amici sicuramente da ritornare. Vanoli.
Valentino
25/10/2022
Ottimo utilizzo degli spazi, menù particolare e vario, portate buone e saporite. Personale gentile. Prezzo adeguato. Ci posso tornare volentieri.
Franco M.
01/08/2022
Molto accogliente il giardino.Ottimo il livello della cucina, sia di carne che di pesce.Molto cortese il servizio. Certamente da consigliare.
Mario Ferrarini
24/02/2018
Un'esperienza davvero buona!!! Piatti preparati sapientemente e con materie prime di grande qualità. Si può scegliere tra menù a base di carne oppure di pesce, entrambi cucinati con buona maestria. Servizio all'altezza anche se, per mio gusto, un po' troppo istituzionale. Il locale è carino anche se l'arredamento non è stato curato allo stesso livello della cucina. Abbastanza buona anche la carta vini. Prezzo tutto sommato adeguato.
Ninfa Rocca
04/06/2022
Quando cerchi un posto che abbia un connubio di eleganza, gentilezza,comodità , e piatti che possono sembrare semplici ma sono perfetti come cotture e qualità cosa da non sottovalutare! Per me vale tutte le stelle con gran merito .
Luca Zaccarelli
29/06/2021
Ottimo ristorante, con proposte di carne e pesce. Cibo ottimo e prodotti utilizzati di qualità. Locale molto fine, elegante e curato nei dettagli. Ampia scelta di vini alla carta. Dispone di tavoli sia all’interno che all’esterno.
Davide Vignali
18/02/2020
Il nome inganna... Non è una trattoria nel senso classico del termine, ma un ristorante di ottima qualità. L'ambiente è sofisticato, ma rimane carino con un cambio continuo di stili. Per quanto riguarda il cibo, tutto quello che abbiamo assaggiato era davvero buono, sia il pesce che la carne. Anche dolci erano squisiti. Il prezzo è adeguato all'ambiente ed al cibo. Da tornarci, magari per qualche occasione speciale.
Paolo Masotti
29/11/2021
Era qualche anno che non venivo più in questo ristorante, e mi sono trovato molto ma molto bene. Menu sia di pesce che di carne. Bel locale. Ritornerò quanto prima.
Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni