Sluurpy > Ristoranti a Veruno > Al Camarillo

Recensioni di Al Camarillo, Veruno

Carmen Caputo
16/05/2023
Ristorante pizzeria molto carino, di fronte al Maugeri, molto comodo per una pausa pranzo, per noi che veniamo da fuori e veniamo a fare visite. Una buona proposta per una pausa pranzo e fanno anche un ottima pizza . Buon rapporto qualità e prezzo. E soprattutto personale gentile e simpatico. Super consigliato.
Alessandro Schumperlin
15/02/2022
Ottimo sotto ogni aspetto. Siamo arrivati per pranzo alle 14 e ci hanno serviti senza problemi. Una pizza vegetariana, un calzone 4 formaggi con aggiunta di speck caffè e acqua (il dolce l'abbiamo saltano noi) ad un prezzo concorrenziale. Staff gentile, cortese e cordiale. Posto pulito e comodo. Consigliato
matteo z.
21/09/2022
Bel ristorante familiare, personale gentile e simpatico, cibo ottimo a prezzi ridotti. Spaghetti allo scoglio veramente deliziosi. Lo consiglio vivamente.
Stefano Battiston
08/07/2023
Locale carino personale molto gentile e professionale,ottima la pizza consiglio vivamente.....
Antonio Negri
10/06/2023
Pizza buona, personale gentile. Prezzi corretti.
Alessandro Cevrero
05/01/2023
Ho mangiato una pizza alle verdure la pizza era buona le verdure potevano essere poco più cotte. Personale Cortese ambiente pulito ed ordinato. Ho richiesto una fattura ma mi verrà spedita in un secondo momento
Barbara Storace
04/10/2019
Qualità e quantità del cibo, di tutto rispetto. Personale gentile, soprattutto il figlio del titolare, persona di spessore e creatore di piatti superlativi. Tutto quello che abbiamo provato ci ha soddisfatti pienamente. Provato per caso e riprovato per scelta. Ottimo. Prezzi giusti in rapporto alla qualità delle materie prime proposte.
Marco Bojeri
24/03/2023
Pizze veramente ottime così come la porzione di calamari anche il servizio ottimo e gentile
Gianluca Bardi
10/03/2023
Ottimi antipasti, buonissime pizze, bellissime porzioni, sala perfetta, grande cordialità, lo consiglio a tutti! 🔝
Luca Bettelle
04/10/2019
Ottimo sia come ristorante con porzioni decisamente abbondanti che come pizzeria. Prezzi assolutamente nella media ma con una qualità superiore. Personale gentile e cordiale. Piacevole sorpresa il trattenersi a chiacchierare con il figlio del titolare che nonostante la giovane età ha dimostrato buone doti in cucina.
Gianluca Siri
23/08/2020
Pizzeria fantastica, proprietari bravissime persone molto simpatiche e accoglienti.. Che pizza.. Wow
Bruno Martini
10/01/2023
Metà fissa quando sono in zona a lavorare. I pasti sono molto appetitosi e sicuramente abbondanti, di più che in altri ristoranti è allo stesso prezzo.
Aurora B.
18/04/2022
Ottimo pranzo pasquale in famiglia, con menù à la carte particolarmente apprezzato, abbiamo potuto scegliere i piatti che desideravamo senza sprechi e senza ingozzarci troppo come invece capita in tanti altri posti! Buonissimo l'antipasto di carne salada (anni fa ho vissuto in Trentino, regione di origine di questa specialità, e posso assicurare che era veramente deliziosa!), gustoso e saporito l'agnello con patate al forno, favolosa la torta tre strati di cioccolato!!!! Personale estremamente gentile e simpatico, hanno subito messo a proprio agio una nostra commensale anziana creando un'atmosfera cordiale e rilassata! Bravi tutti! Ps: il ristorante si trova proprio davanti alla Clinica Maugeri, quindi dotato di parcheggio pressoché infinito! 🙂
paolo martinelli
15/03/2023
Le cinque stelle vanno tutte alla pizza. Veramente buona.
Daniela Ottone
11/04/2023
Ottima pizza e insalata di mare
Liliana Bianchi
14/07/2021
Abbiamo preso 2 pizze e 2 focacce di cui 1 integrale. Tutto ottimo! Impasto buonissimo e super farcitura!! Personale veloce e gentilissimo. Da consigliare assolutamente!
Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni