Sluurpy > Ristoranti a Verucchio > Al Mastin Vecchio

Recensioni di Al Mastin Vecchio, Verucchio

Anna Erre
01/11/2022
L'atmosfera di questo ristorante ricavato dalle antiche grotte tufacee della splendida Verucchio è davvero suggestiva e accogliente, si respira storia, tradizioni e segreti racchiusi in questo labirinto sotterraneo. Il servizio è impeccabile ed il cibo, che predilige a ragione le materie prime locali, buono e ben presentato. La portata che mi è piaciuta di più è la tagliata di carne e le patate al forno oltre ai petali di coniglio in salsa di mirtilli. Quella che mi è piaciuta di meno glj apiedini nella grigliata "braciami ancora" troppo asciutti forse per l'eccessiva cottura. Ottima selezione dei vini.
Stefania Renella
31/07/2022
Tavolo in terrazza. Bellissima location con una cantina ben fornita. Personale gentilissimo e accogliente. Siamo state servite da Gennaro che, con la sua professionalità e simpatia, ci ha guidate in un viaggio di sapori genuini e autentici del posto. I prodotti sono di prima scelta e si sente. In sintesi, una garanzia per una cenetta romantica e godersi, in tranquillità, il panorama del posto. I prezzi sono giusti e le portate sono ben presentate. Complimenti allo chef, a Gennaro e a tutto il personale. Esperienza da ripetere, la consiglio.
Giorgia Cattoretti
24/04/2022
Luogo raffinato e curato nei minimi dettagli, camerieri molto attenti e gentili tra cui il simpatico Gennaro! L'atmosfera era molto rilassante, con musica soft ed i piatti sicuramente dai sapori innovativi e prelibati. Molto buono il capocollo che consiglio vivamente. Eccezionale il risotto con crema di piselli e fior di latte. C'è la possibilità di visitare la cantina dei vini. Ci torneremo sicuramente. Complimenti allo chef: creativo, attento e innovativo.
maria grazia Mazza
13/11/2022
Credo che le foto parlino da sole. Un posto intimo accogliente che abbraccia anche un contesto familiare. La location è a 5 stelle il personale meno formale ma ci piace perché mette le persone a proprio agio, lo chef? ;????? Non abbiamo ordinato abbiamo lasciato carta bianca e non abbiamo sbaglia. Consiglio a 5 stelle
asia stortini
25/04/2023
Siamo stati a mangiare a cena poiché avevamo la cena silver compresa di 4 portate assieme all’hotel oste del castello. La cena è stata veramente ottima, partiti con un benvenuto con una tortina allo scquacquerone, antipasto sellandi coniglio e lepre in porchetta buonissimo, promo nido di rondine buonissimo, la tagliata ottima e per finire il dolce tortino vegano è stato una coccola vera e propria. Tutti i camerieri gentili, cordiali e professionali. Tanti complimenti e grazie di tutto!
Albe M.
10/08/2022
Ristorante di alto livello in ambiente molto suggestivo. Gentilissima la signora che ci ha anche mostrato la grotta/cantina. Prezzo alto ma in linea con la tipologia di locale e la qualità del cibo.
TOMAS MAGGIOLI
26/02/2023
La mia compagna per festeggiare il mio compleanno ha deciso di farmi una graditissima sorpresa. Cena in un meraviglioso locale sulle colline romagnole, nell’incantevole borgo storico di Verucchio. La serata si è svolta nel migliore dei modi grazie all’accoglienza di un personale giovane e preparato, sempre presente ma non invadente. Location elegante, raffinata ed accogliente. Piatti curati e ricercati, preparati con ingredienti di qualità, sapientemente abbinati e amalgamati al fine di creare una rivisitazione contemporanea della cucina del territorio. Piacevole il tour finale nelle cantine sotterranee. Prezzo in linea con la qualità del servizio.
Lorenzo Pardini
05/05/2021
Location molto bella e suggestiva: stile sotterranei ristrutturati con volte in pietra, fantastico. Avendo un'intolleranza alimentare ci ha colpito molto il maitre di sala che è stato molto competente, conosceva bene non solo il menu ma le caratteristiche delle preparazioni e degli ingredienti e ci ha consigliato bene. Il menu è ricco e i piatti sono gustosi con una ricerca di raffinatezza, c'è sempre qualche preparazione in più, una salsa e infatti le descrizioni sono piuttosto corpose. Nel complesso direi prezzi un poco sopra la media, con primi sui 14 euro e secondi dai 16 ai 22 visto che era un menu di carne.
Simone Bruscantini
06/02/2023
Bellissimo locale nel centro storico di Verucchio, con ambienti carichi di suggestioni e di storia; la gestione è familiare, portata avanti con passione e capacità. I piatti si fondano sulla tradizione ma si sviluppano con creatività, segno della presenza in cucina di uno chef competente e attento: ho assaggiato le "zavardone" (nome locale che sostituisce il più conosciuto "maltagliati") condite con uno dei migliori ragù di cervo mai mangiati, mentre come secondo ho scelto una faraona con le castagne sfumata con il gin, davvero eccellente! La carta dei vini è molto interessante, così come le antiche cantine che li custodiscono, scavate nel tufo e che ho piacevolmente visitato a fine cena. Da un ristorante così ci si aspetterebbero porzioni ridotte, ma non è affatto così, del resto siamo in Romagna; il conto è stato ottimo, considerata anche la qualità elevata delle materie prime e del modo egregio in cui sono cucinate. Lo staff familiare è gentilissimo, ringrazio particolarmente Elisa che mi ha seguito con attenzione e bravura per tutta la cena!
Nicola Pellicioni
09/12/2022
Location importante, e tutto il contorno è di livello. Camerieri che spiegano e conoscono ciò che propongono, cibo di qualità, e ambiente molto bello. Un plus nelle occasioni importanti. Il prezzo è medio alto, ne vale la pena.
Stefano Pollini
18/03/2018
Un fantastico ristorante nel meraviglioso borgo di Verucchio!!! Locale davvero fantastico con servizio direi ottimo. Cucina deliziosa con tradizioni romagnole rivisitate con grande maestria. Ristorante anche molto romantico!! Seconda volta che andiamo io e la mia compagna e seconda volta che mangiamo deliziosamente... Tutte le portate sono davvero 🔝 Complimenti davvero!!!!
Marinella Vergari
26/06/2023
Una serata splendida in un locale splendido. ottimo cibo ho gustato il nido di rondine e i fiori di zucca croccanti e cosa dire del mascarpone con cioccolato nocciole....personale gentilissimo, un bella esperienza.
Gabriele Guidi
15/10/2017
Esperienza leggermente decrescente in soddisfazione: ottimi gli antipasti, buoni i primi in particolare i passatelli asciutti con salsa di spinaci e pancetta, poi le zavardone e un po' meno le tagliatelle al ragù (la sfoglia era poi anche un po' troppo sottile). Buono il vino. Il dolce non mi è piaciuto molto (cremoso al cioccolato al latte e mandorle), troppo dolce, quasi stucchevole.. forse con cioccolato fondente sarebbe stato meglio
Roberto Candon
11/07/2023
Favoloso. Per pranzi o cene indimenticabili in una cornice da favola.
Gianni Semenza
01/03/2023
Nel pieno centro storico, di entra in un mondo affascinante, misto di suggestione storica e di eleganza. Un servizio di alta professionalità e di grande simpatia propone cibi selezionati con passione e confezionati in modo impeccabile. Ogni sapore è al posto giustoe il tutto produce un'esperienza che viene voglia di ripetere.
Andrea Rossi
02/02/2022
Bellissima location suggestiva. Accogliente e curata nel dettaglio . Personale gentile e preparato. Cibo buono e di qualità.
Primularossa7681
16/08/2021
Ottima accoglienza, locali storici e suggestivi, molta tranquillità, cibo ottimo ed ineccepibile, grande attenzione alla soddisfazione del cliente. La maitre di sala attentissima, gentile, presente ma riservata e gioviale al punto giusto. Un'esperienza da non perdere e che rifaremo molto volentieri!
Erika R
04/08/2021
Ristorante molto elegante ma non troppo formale. Location affascinante con grotte utilizzate come cantina del vino. Personale molto attento al cliente, educato, disponibile e perspicace. Piatti non banali e curati. Prezzo nella norma. Ci torneremo!!
Cappellacci ai funghi Passatelli Tagliatelle Ravioli al ragu Cappelletti in brodo Fritto pesce Grigliata Gratinati Cappellacci, gnocchi, tortellini in brodo Coniglio Tagliata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni