Sluurpy > Ristoranti a Verucchio > Ristorante 'e Croin

Recensioni di Ristorante 'e Croin, Verucchio

Francesco Giuseppe Pianori
04/05/2023
Molto frequentato. Il locale è ricavato da una vecchia casa colonica romagnola. Pulito Decoroso con diverse sale che possono ospitare anche comitive relativamente numerose. Tavoli all'aperto sotto il portico. È presente un piccolo bar. Ottime tagliatelle al ragù. Ottimo strozzapreti e cappellacci si funghi. Grigliata molto buona. Vale la pena di andarci. E croin (in italiano il crino) era un grande cesto di vimini usato per contenere il fieno per dare da mangiare alle bestie e anche come "box" per i bambini piccoli. Traduzione romagnola.
Ariminum
14/06/2023
Valida location in mezzo al verde. Piatti romagnoli genuini. Servizio ai tavoli con ampi margini di miglioramento. Ampio parcheggio antistante al ristorante
Andrea
12/06/2023
Buone le tagliatelle, cotte bene e con lo spessore della vera tagliatella romagnola di una volta. Crostini non li consiglio, ambiente tipico della tradizione romagnola.
Flavio Cicoria
12/08/2022
Grazie per la bella serata a base di musica... Nonostante il cambio gestione, si conferma un posto dove mangiare tipico Romagnolo al prezzo giusto. C'è molto spazio per fare giocare i bambini, parcheggio enorme, tanto verde. Servizio agile e attento. Ciao a presto.
Emanuel Maltoni
15/03/2023
Un ambiente rustico, porzioni abbondanti e ottime , pasta fatta in casa, servizio cordiale e veloce
Federico Pirovano
27/04/2023
Ormai non conto più quante volte abbiamo mangiato qui, ogni volta sei costretto a tornarci perchè ogni piatto è sempre più buono della volta precedente. La pasta fatta in casa è qualcosa di indescrivibile, qualunque piatto scegli, cadi in piedi. I secondi di carne sono fantastici, cottura perfetta, sapore incredibile. Gentilezza e professionalità in un ambiente casalingo e rustico, come vuole la tradizione romagnola.
Omar Fusini
16/02/2023
Perfetto per pause pranzo! Personale gentile, qualità dei piatti alta. Uno dei pochi ristoranti con una qualità/prezzo altissima, si mangia bene e si spende il giusto.
Chiara
28/05/2023
È la terza volta che andiamo a mangiare per pranzo e ci siamo trovati sempre molto bene, il titolare Massimo é sempre molto accogliente e gentile. Cibo ottimo e di qualità, prezzi economici. Continuate così!
francesca brigidi
11/07/2023
Per me non è solo un ristorante, ma una parentesi nella quotidianità! Si mangia bene si spende il giusto e il personale è sempre accogliente è pronto a soddisfare le esigenze(cioè la mia cucciolotta di Rottweiler 😉).
Angelo Crivellari
18/06/2023
Trattoria romagnola di campagna: si mangia bene ed abbondante. Personale gentile, proprietario il TOP, i prezzi onestissimi, tempi d'attesa in base al numero di avventori, a volte si aspetta un po', ma lo consiglio vivamente!
gianluca di bari
18/02/2023
Ottimo cibo, sia in rapporto qualità prezzo, che quantità. Abbiamo mangiato un mucchio, tant'è che siamo usciti con la pancia in cui non entrava più niente, prendendo un menù in meno (abbiamo preso il più grande, eravamo in quattro e ne abbiamo presi tre), e ci siamo più che saziati. Locali in cui si mangia bene, con portate abbondanti e si spende il giusto ce ne sono ormai pochi. Sicuramente ci ritorneremo e già facciamo pubblicità, positiva ovviamente.
Matteo Montanari
05/03/2023
Rapporto qualità-prezzo non ha rivali, super pranzo abbondante con vino in bottiglia (sangiovese) a pioggia, secondi di carne (grigliata - tagliata) dolci, caffè e digestivo. 20€ cadauno. Veramente tutto molto buono.
Matteo G.
19/06/2023
Locale molto bello e ben pulito. Il personale è molto gentile e disponibile. La qualità è alta ed i prezzi sono economici. Consigliato!
Marco Lunedei
15/07/2023
Qualità, cucina tradizionale, buon servizio
Thomas Angelini
24/06/2023
Ottimo ristorante romagnolo a Villa Verucchio davanti ai campi da golf, ampio parcheggio, posto tipico, rustico, personale preparato, gentile e accogliente, oltre all' ottimo cibo si può gustare anche un vino niente male.
Francesca De angelis
13/03/2023
Bel posto immerso nella natura,ottima cucina casalinga,saporita e naturale. Speciali i cappelletti in brodo!!! Il personale in sala può impegnarsi a fare meglio... Buon rapporto qualità-prezzo
Laura Guidotti
15/04/2023
Abbiamo mangiato veramente bene bene bene,il proprietario gentilissimo e tutto il personale molto disponibile e professionale nonostante il locale fosse pieno.Tagliatelle e cappelletti fatti in casa 👍
Alessandra Ugolino
26/06/2023
Tutto buonissimo, tanto antipasti, primi e carne alla brace, peccato che permettono l'ingresso ai cani che danno tanto fastidio e rovinano le serate..
-Big F-
04/05/2023
Atmosfera di casa, staff gentile e disponibile, pasta fresca fatta in casa e carne ottima. Si mangia bene e si spende poco.
Cappellacci ai funghi Passatelli Tagliatelle Ravioli al ragu Cappelletti in brodo Fritto pesce Grigliata Gratinati Cappellacci, gnocchi, tortellini in brodo Coniglio Tagliata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni