Sluurpy > Ristoranti a Verucchio > Tiee - Cibo & Vino

Recensioni di Tiee - Cibo & Vino, Verucchio

Francesco Sgaramella
11/06/2023
O uno ci va tramite suggerimento oppure non lo saprà mai! E quindi faccio lo stesso, te lo suggerisco! Ci hanno consigliato questo locale gestito da Mariapia e suo marito e devo dire che siamo stati veramente bene. Accoglienza come in famiglia, locale riservato ed curato, Alex (il cameriere) timido e gentilissimo! Non ci sono molte portate e questo fa capire la qualità dei prodotti, ci siamo divisi: - gli gnocchetti in salsa di spinaci e formaggio parmigiano fuso (si scioglievano in bocca) - sformatino (l’abbiamo finito talmente in fretta che non ricordo come fosse fatto) - porchetta cotta a bassa temperatura su suggerimento di Alex (fantastica, tranne per le diete!) - due calici di vino (uno bianco ed uno rosso su suggerimento di Mariapia) - torta al cioccolato Tutto molto bene tranne ……. il portafiori fuxia a centrotavola che stonava con il resto del locale! 🤣 Grazie per l’accoglienza!
Alice De Saba
29/06/2023
Locale con scelta vegana (la cuoca è stata veramente carina ad avere qualche fuori menù per soddisfarmi), carinissimo per una serata tranquilla. Mi è stato prenotato il soppalchino interno molto carino per due persone su poltroncine comode e separato dalla sala. Tutto perfetto :)
Paolo Moro
13/05/2023
Locale che si affaccia sulla rinnovata piazza di Verucchio. Sono alcuni che non mi capitava di passeggiare evitando il caos delle serate di calici sotto le stelle. Il locale è elegante e attira quindi ho optato in compagnia per una piccola sosta. Presentano alcuni tavolini esterni ma all'interno è più "intimo" con pochi tavolini. Locale ben arredato, piccolo bar, vetrinetta con etichette di vini e alcuni distillati. Forse nel retro potrebbero avere altri spazi. Accoglienza da parte di una coppia, diciamo del mestiere e professionali nella ristorazione, conosco molti di questi locali e mi ricordano un ristorante nei pressi attualmente chiuso 🤫. Purtroppo la mia memoria non è sempre precisa. Chiedo 2 cocktail e mi offrono la carta con le loro proposte, ne scelgo diversi proprio per vedere e gustare. Il signore, al bar, con calma ha aperto il suo ricettario e preparato a vista i cocktail, qualcuno potrebbe pensare giustamente che non li fa in continuazione e spesso, che non sia capace, mentre lui sicuramente come un buon barmar ha sempre rispettato le dosi, le proporzioni e preparazione di cocktail IBA. Mi capita spesso putroppo di vedere giovani che si improvvisano e preparano a memoria quei soliti 10/15 tipi con tanto ghiaccio ma se arrivi e gli chiedi qualcosa di diverso rispondono sempre : quello non lo facciamo. Servizio pulito, piattino e qualche stuzzichino. Prezzi normali. Visto che sul biglietto da visita indicano cibo e vino chissa che non trovi il tempo per una degustazione con qualche amico sommelier, alcune etichette meritano un assaggio. Parcheggio nel raggio di 400m.
Massimo B.
07/11/2022
Locale che si trova nella bella piazza Malatesta. Ho mangiato dei dolci e bevuto un buon vino dolce rosso che consiglio : Goccia Di Luna dell’Azienda Muratori
RM L.
03/06/2023
I gestori sono molto cordiali e gentili che ti fanno sentire a tuo agio. Spiegano con attenzione delle loro proposte culinarie. I piatti ottimi e delicati, si sentono la loro cura e amore. Grazie e a presto!
Arianna Gallicchio
30/04/2023
Ottima cena, portate curate, materie prime di grande qualità in buona parte provenienti dall'azienda agricola di proprietà. Nota di merito per il vino eccellente, l'olio ed il pane che producono a partire dalla farina ottenuta da un grano antico. Molto simpatico anche il personale
Annalisa Finessi
12/02/2023
Locale nella piazza del borgo, accogliente e curato nell'arredamento, staff assolutamente cordiale e competente. Ottimo aperitivo accompagnato da tagliere di affettati e formaggi vari, dessert buonissimi con una zuppa inglese della nonna super. Locale sicuramente da visitare se si è in zona.
Pio Squadrani
29/07/2018
Non ci sono parole per descrivere quanto si sta bene in questo posto. Da provare assolutamente e da ritornare al più presto. Cortesia e Gentilezza per iniziare...crostini Buonissimi. Prlmi (spaghetto di Zucchine e Cus Cus) non da meno(sia come presentazione sia come bontà). Vino...2 semplici calici fatti consigliare dalla Gentilissima Proprietaria e indovinati completamente. Per concludere 2 dolci all'Altezza. Il posto un "Incanto". Conto tranquillo e senza sorprese.
Matteo Gomboso
28/02/2022
Locale carino e accogliente, abbiamo mangiato solo dei salumi però il vino locale consigliatoci era ottimo, strepitoso il gin tonic!
Diego Conte
29/08/2021
Capitati per caso, facendo una passeggiata nella desolata ma suggestiva Verucchio, il locale è stato sorprendente. Si affaccia alla piazza principale come bar di paese ma all’interno c’è un ambiente caldo e raffinato per cenare, prezzi onesti e personale super cordiale. In foto un crostone con pesto di zucchine e un piatto “specialità della casa” con pane carasau, pomodori secchi, prosciutto crudo e burrata. Deliziosi.
Cappellacci ai funghi Passatelli Tagliatelle Ravioli al ragu Cappelletti in brodo Fritto pesce Grigliata Gratinati Cappellacci, gnocchi, tortellini in brodo Coniglio Tagliata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni