Sluurpy > Ristoranti a Vertova > Gelateria La Crem

Recensioni di Gelateria La Crem, Vertova

orlando birolini
25/05/2023
Rosoni un turista da Bergamo patito di gelati al limone. Ho giratotitte le gelaterie a Crotone ma il migliorgrlato lo trovato alla gelateria crema Ve lo consiglio non sarete deluso Ve lo dice uno che do gelati se ne intende un locale pulito. Personale gentile e tante qualità di gelato alla frutta. Buonissimo olmohliorgelstoallimonr lo trovato solo lir il topo di gelato andate e adagiatelo ci ritornerete ancora
Santina Belotti
04/05/2023
Il gelato qui è SUBLIME. Ogni gusto è buonissimo. Sono sempre in difficoltà su quale scegliere. Una cura e un attenzione unica nello scegliere i prodotti che sono fondamentali per fare un buon gelato artigianale. Il personale è gentilissimo. Super consigliato.
Bianca Bosio
14/09/2021
La mia gelateria preferita della zona. Il gelato è buonissimo, ogni gusto ha un sapore unico e gustoso! Il personale oltre ad essere gentilissimo e disponibile, abbonda sempre nelle porzioni. A disposizione ci sono anche diverse opzioni vegane. Spesso anche se non sono di passaggio, ci vado apposta per gustarmi una bella coppetta! Davvero consigliata.
V. S.
22/08/2017
Gelato artigianale con frutta fresca, vasta scelta, particolare attenzione alle allergie alimentari e gelato senza glutine (da specificare non certificato). Consigliatissima!
Emma Volpi
15/08/2022
Ieri ho scoperto con piacere questa gelateria prima di andare a fare il percorso nella valle. Sono stata felicissima di trovare una gelateria, la prima oserei dire, che nella mia vita avesse tantissimi gusti vegani per me (intollerante al lattosio) e mia sorella (vegana) Consigliatissimo anche per le ragazze che ci lavorano perché sono state così carine da rendere possibile il trasporto del mio gelato ad un'ora da casa! PS a casa è arrivato ed è piaciuto tantissimo!
Stefano R
06/09/2020
È la prima gelateria davvero ben organizzata per questo periodo post-covid. I gusti sono elencati all'esterno così si possono scegliere con calma. Il gelato è buono e cremoso.
Diego Vecchi
08/06/2019
Ottimi gelati (da provare stracciatella siciliana e cioccolato fondente senza lattosio - ok anche x vegani - per non parlare di quelli frutta) e granite siciliane... S P E T T A C O L A R I !!!
Diego
11/04/2023
Ottimo gelato merita di uscire dalla ciclabile per provarlo
Tiziana Ghezzi
29/07/2022
Il top del gelato … anche senza lattosio e con il cono senza glutine. 😀😀😀
Taira Vaccariello
12/05/2023
Ottimo per chi è intollerante al lattosio
Panino e salamella Pizza Tagliata casoncelli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni