Sluurpy > Ristoranti a Vertemate con Minoprio > Gugo Ristobar

Recensioni di Gugo Ristobar, Vertemate con Minoprio

Loris Tolone
09/12/2019
Vengo spesso da Gugo per fare colazione e sono convinto che abbiano le brioches più buone tra tutti i bar vicino a casa mia. Le brioches le farciscono al momento con :Nutella, crema, marmellata e cioccolato bianco. Hanno anche brioches vegane lisce e vegane all'arancia che sono spettacolari. Fanno anche pizze, focacce e pane....ed è tutti egregio. I titoli e le commesse sono tutti educati, cordiali e professionali. Ambiente accogliente e per i miei gusti rilassante, con queste mega vetrate che circondano tutto il posto. C'è anche la possibilità di pranzare, ma non sono ancora riuscito ad assaggiare i piatti, ma ho sentito parlare molto bene. very well!!
Ibrahima Sarr
01/03/2023
Mi sono fermato ieri per la.pausa pranzo,un pranzo sopra ogni aspettativa!!!piatto unico stupendo e buonissimo. In zona il migliore, un complimento alla professionalità della cucina
Dany P.
20/09/2020
È il posto ideale per le COLAZIONI che si possano definire tali. La proposta è ottima per freschezza e scelta. La proprietà è molto attenta alla clientela, sono capaci di fidelizzarti e seguirti nei tuoi gusti. Il locale è ampio e ben organizzato in modo da permetterti di avere i tuoi spazi. Un servizio assolutamente interessante è che vendono pane, pizza e focaccia!! So che fanno anche pranzi, ma non ho mai usufruito di questa proposta.
Marco Cavenaghi
28/04/2023
12 € primo secondo contorno e acqua, tutto molto buono e porzioni abbondanti.
Gin Ger
15/07/2017
Bar accogliente dall'arredamento moderno, ambiente pulito e personale qualificato ma sopratutto cordiale e disponibile....ad esempio non c'è la tua briosh preferita (per me: cioccolato o crema) nessun problema loro provvedono farcendotene una di quelle vuote del formato che vuoi piccola o grande ovviamente se disponibili.... a me hanno sempre accontentato😉... poi fanno un buon cappuccino, e credetemi non è da tutti (chi lp fa acquoso, chi solo al caffè) invece il loro è OK: x me "chiaro e con schiuma"....Colazione ottima x me 🤗
Stefano G.
31/07/2021
Buon posto per una pausa pranzo dato che il servizio al tavolo è molto veloce.....
Sonia Quatrini
20/07/2021
Pranzo di lavoro veloce e buonissimo. Personale disponibile e gentile. Consigliato.
Lybomir Moryak
08/06/2023
Consiglio a tutti. Buono e veloce.
Fulvio Sarao
13/09/2022
Essendo molto grande è un po' disarmante, gli spazi non sono ben articolati, la location sarebbe da 1 ma si mangia bene ad un ottimo prezzo
Tabata Pagani
11/09/2022
Sempre gentilissimi e professionali. C'è sempre un sorriso con il saluto anche per chi, come me, passa solo raramente perché di passaggio!
Mauro Vergani
09/05/2022
Ottimo per un caffè, ambiente tranquillo. Buonissime le brioche farcite al momento. Buona scelta anche per il pranzo. Consigliato.
Paolo De Toffol
05/04/2022
Ristobar annesso al benzinaio. Possibilità di fermarsi a mangiare a mezzogiorno, ottima pizza e torte artigianali. Possibilità di acquistare anche il pane e tabacchi.
Alex Tomasi
06/06/2018
Piatto greco molto buono. Prezzi molto competitivi a pranzo
Vincenzo Spadea
11/12/2020
Provato per caso con la formula asporto. Devo dire che il cuoco ci sa proprio fare. E anche la cortesia e il calore della famiglia che lo gestisce è veramente impeccabile. Buon parcheggio. 10 e lode
Paolo Astori
15/10/2019
Non è la prima volta che mi fermo a mangiare un panino in questo bellissimo locale, e come sempre rima ngo soddisfatto sia del pane (fatto in casa con farine speciali) sia del contenuto, un buon crudo e del buon formaggio fontina che nel complesso rendono il panino un opera d'arte, molto curato il servizio e cordialità da tutto il personale!!! Nel complesso : ottimo!!!
Massimiliano Marchi
15/05/2023
Si mangia bene,bravi 👍👍👍
Patrizia Pasquali
18/11/2022
Location bella e ben tenuta. Personale gentilissimo. Ci ritornerò sicuramente.
Pizza Paccheri al ragù di mare Calzone peppino Cassata Poke
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni