Sluurpy > Ristoranti a Vertemate con Minoprio > Found Sushi Restaurant

Recensioni di Found Sushi Restaurant, Vertemate con Minoprio

Maria Grazia Maffucci
10/05/2023
Ristorante all you can eat molto elegante e ben presentato. Ci sono stata diverse volte a pranzo nel weekend e spesso lo prendo d'asporto. I prezzi sono nella norma e d'asporto c'è anche la possibilità di prendere delle box con più piatti a prezzo fisso che ti permettono di risparmiare. Il pesce è buono, e anche i piatti cinesi sono gustosi. Qualche volta mi è capitato di trovare un pesce di miglior qualità rispetto ad altri giorni, ma comunque non è mai stato non buono! Ho assaggiato anche i dolci, i mochi e una palla di cioccolato con dentro una mousse al cioccolato (non ricordo come si chiamasse). Buonissimi. Lo consiglio molto, e mi raccomando prendete i gunkan philadelphia che sono troppo buoni!
Manuel G.
04/04/2023
Ottimo ristorante sushi all you can eat. L'ambiente è davvero molto bello, con pavimento ad acqua, scarpe che nuotano è molto particolare il Ponticello che collega le due sale. Ottimo anche il cibo e il servizio veloce. Unica piccola pecca è che non tutti i camerieri parlano e capiscono l'italiano. Comunque tutto sommato promosso a pieni voti
Roby 96
28/10/2022
Forse uno dei sushi che ho provato, con la location più spettacolare e particolare di tutti. Una volta entrati si viene accolti da un'atmosfera rilassante. Noi abbiamo prenotato e abbiamo richiesto un tavolo sull'acqua per provare qualcosa di diverso. Da come si può notare dalle foto si ha una sensazione di relax in mezzo ai pesci che nuotano intorno a te. Il cibo non può essere da meno della location. Tutto ottimo e fresco, si ordina direttamente dal proprio telefono e si può avere sotto controllo di tutte le portate arrivate o no. Personale e pulizia all'altezza del posto. Sicuro mi farei 1000km per rimangiare in questo posto!!
Andrea Riseri
12/02/2023
Location suggestiva, personale professionale e cosa più importante cibo molto buono, pesce freschissimo...
Lorena Tomanguilla
24/07/2022
Ottimo davvero tutto!!! Il personale e molto gentile e disponibile, il servizio veloce. In questo ristorante si ordina direttamente dal telefonino, senza la necessità che qualcuno venga al tavolo, puoi prendere solo una volta lo stesso piatto a persona. Gli ambienti sono molto grandi ed hanno addirittura un ponte dove sotto hanno ricreato un laghetto artificiale, con pesciolini veri. Se hai fortuna ti becchi il tavolo che fa da isolotto, circondato d’acqua. Stupendo!!! I cani sono ammessi. Ti viene riservato un tavolo in zone più tranquille.
Alex LAzzarin
24/04/2023
Parto dal presupposto che non amo molto il sushi. Ogni volta che vado a mangiarlo, ne mangio solo qualche pezzo in compagnia e poi ripiego su ravioli, noodles etc.... Il posto é molto curato, anche il servizio e ogni pietanza é stata molto apprezzata .
Stefania Chiappini
14/09/2022
Provato a pranzo il famoso Found... ammetto che è degno della sua ottima reputazione. Location molto curata ed elegante. Servizio gentile e ottimo cibo. Abbiamo fatto gli ordini dal nostro cellulare e, con il codice inserito dalla cameriera, la comanda andava direttamente in cucina facendoci vedere la somma di ciò che avremmo pagato. A pranzo 15€/c.u. esclusi di coperto e bere x una porzione a testa di tutto ciò che vuoi. Torneremo a provarlo x cena...
Francesco Lorusso
25/06/2022
Locale dall'atmosfera incredibile, sembra di stare in oriente o in un film, i piatti poi rivoluzionano il concetto di ristorante con una degustazione di altissimo livello. Incredibile la varietà delle proposte di antipasti, primi, secondi e dessert, tutto tramite un app che ti consente in tempo reale di ordinare, vedere quanto spendi e tutto arriva velocemente. Sono stato sorpreso anche per la presenza di buoni vini italiani. Bravissimi!
Andrea Credaro
14/09/2022
Classico ristorante All you can eat con menù prevalentemente giapponese ma con anche piatti più tipicamente cinesi. Il livello qualitativo è buono con servizio attento e veloce. Un plus è la location davvero molto bella, curata e con ampi spazi che permette anche un minimo di intimità.
Davide Gatti
08/02/2023
Location molto caratteristica . Molti posti a sedere , personale molto disponibile e gentile , cibo ottimo . Grande parcheggio disponibile
Romano Maruzzella
23/03/2023
Perfetto sotto ogni aspetto, ormai ci vado almeno una/due volte al mese, non riesco a farne a meno, è come una droga...
ᴍᴀʀᴛɪ
22/02/2022
Location elegante, rilassante, molto curata. C'è la possibilità di consumare il pasto accanto alla cascata, oppure sull'acqua, proprio sopra le carpe che sguazzano tranquille. Il sottofondo in stile zen rende l'atmosfera ancora più tranquilla. Disponibili in menù, oltre ai classici giapponesi, anche degli antipasti e dei primi italiani. Il ristorante riesce perciò a soddisfare sia i palati etnici, che quelli più tradizionali. Qualità dei prodotti nella media dei normali ristoranti giapponesi. Non scadente, tantomeno però eccellente. Servizio veloce, forse anche eccessivamente, tendono a portare subito tutte le portate, riempiendo troppo il tavolino da due. Certo, non attendere a lungo una pietanza è bello, ma riceverle tutte insieme anche no! Addirittura stavano per far cadere il mio cellulare dal tavolo per spingere i piatti, cercando di far stare un piatto che era evidentemente di troppo in quel momento. Questa forse, è l'unica pecca.
Stefano Corti
22/01/2022
Prima volta in questo ristorante sushi. Nonostante fosse venerdì sera c'era parecchia gente. Il posto è grande e ci sono parecchi coperti e di conseguenza quando si riempie diventa un po' caotico. La scelta è molto ampia e l'ordinazione avviene tramite cellulare. Ci sono piatti veramente buoni e saporiti con appetibili decorazioni ma niente di eccezionale. 🍱🍣🇯🇵🍜
Giorgia Verga
22/07/2021
Siamo andati a pranzo in 3 persone in questo ristorante All you can eat, inutile dire uno dei più buoni. Purtroppo non accettano i ticket restaurant, però per il resto fantastico! Ottimo servizio, bellissima l’attenzione da loro riposta riguardo il covid-19, facendo sì che all’entrata c’è una macchina che ti igienizza con del fumo. Oltretutto non danno il foglio dove segnare gli ordini ma tutto online! Davvero molto attenti. Tutto molto buono, davvero un’ottima qualità di cibo ed il prezzo pagato è assolutamente giusto. Consigliatissimo a tutti!
Francesco Floris
23/06/2022
Locale molto particolare e ben curato, con un ponticello che attraversa un laghetto con le carpe. Menù digitale e ordini solo digitali dal cellulare, ampio menù pieno di tanti piatti particolari. Cosa non da poco è il servizio veloce.
Stefano
19/06/2023
Bravi e gentili, ottimo anche il servizio da asporto con il ritiro al ristorante e bellissimo ed elegante l'ambiente. Cliente abituale e se continuate cosi continuerò ad esserlo!
Pizza Paccheri al ragù di mare Calzone peppino Cassata Poke
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni