Sluurpy > Ristoranti a Verrès > Pako

Recensioni di Pako, Verrès

CLAUDIO SANTAGIULIANA
25/11/2022
Locale molto gradevole, a pranzo benché fosse affollato l'ambiente non era chiassoso.Assortimento di pizze notevole. La pizza l'ho trovata buona e con una bella farcitura. La cameriera è veramente gentile ed il servizio veloce. Buona anche la birra rossa alla spina.
Alex Giammaria
17/10/2022
Ristorante Pizzeria davvero carino in un contesto paesaggistico favoloso, hamburger veramente buoni e saporiti in porzioni sovrabbondanti per palati che non si accontentano 👌servizio professionale rapido molto cordiale e sempre gentili,sanno mettere il cliente a suo agio,ambiente semplice pulito ma ricco di sostanza,bravi davvero!Grazie per l'ottima cena e complimenti a tutto lo Staff
Erika 84
07/01/2022
Ho mangiato una buonissima pizza senza glutine. L'impasto lo fanno loro ed è davvero ben fatto! Locale pulito, personale molto gentile. Una bella scoperta!
Aster Hastur
20/08/2022
Ristorante che offre una buona varietà di pizze e panini. Top il panino Pako Porzioni abbondanti. Consigliato! Aggiornamento un anno dopo. Come ogni anno anche quest'anno ci siamo fermati qui per il nostro pranzo di rito prima di arrivare nel luogo delle nostre vacanze. Purtroppo abbiamo ricevuto una spiacevole sorpresa, i panini e gli hamburger a pranzo non li fanno più, ordinate due pizze senza momenti avere il tempo di leggere il menù, servizio per fortuna molto veloce ma le pizze non erano granché.
Alessandra Dongiovanni
06/06/2023
Ci siamo fermati per caso e verso l'orario di chiusura ma il gestore ci ha accolti comunque e lo abbiamo apprezzato. Abbiamo mangiato la pizza e ci siamo trovati bene.
Roberto Tummiolo
18/04/2022
Posto piccolo ma accogliente. Personale gentile e cordiale. Nel menu a sorpresa c'è anche la parte dei panini.spettacolari!!!
Paola Lorenzi
19/04/2022
Giorno di Pasqua. Ci siamo fermati senza prenotazione. Ottimo e abbondante e anche particolare. Ottimo rapporto qualità prezzo. Pulito. Cordiali.
Deni Plus
31/08/2022
Nel mese di agosto ci sono andata ben 3 volte. Pranzo da operaio molto buono e considerato che ho mangiato bene, ci sono andata anche qualche giorno più tardi per mangiare il panino di hamburger che avevo letto nel menù. Che dire, la porzione era gigante , tanto che ho fatto fatica a finire, abbiamo preso anche due antipasti, il polpo e il tagliere, il primo era delizioso e non vedo l ora di andarlo a mangiare di nuovo. Tutto questo non mi è bastato e ci sono andata di nuovo per assaggiare la pizza, solo una parola Ottima!! Ben preparata con ingredienti freschi e ben riempita. Il personale simpatico e veloce, la seconda volta abbiamo aspettato un pochino ma il locale era pieno, quindi nessuna lamentela, perché a mio avviso quando si esce a cena e intorno si vede il pienone si può anche portare pazienza. Un grazie alla titolare per l ospitalità, sicuramente ritornerò!!!
Star spina
27/09/2020
Vi dirò ci siamo trovati benissimo ,mangiare veramente ottimo abbiamo preso panino con hunberger spettacolare ,servizio ottimo e personale gentile prezzi onesti .
matteo odifredi
01/01/2023
Ci siamo fermati per caso a pranzo l'ultimo dell'anno e ci siamo trovati molto bene. Locale accogliente, servizio veloce, pietanze ottime e abbondanti. Sicuramente ci tornerei volentieri.
Walter Caforio
03/01/2023
Ottimo sia per il prezzo che per la qualità..La polenta concia è buonissima e anche la valdostana come vuole la tradizione e o funghi porcini buonissimi.Grazie Pako .alla prossima. Walter e Agata
Stefano Borgo
05/05/2023
Pizza molto sottile e buona. Servizio veloce.
giuseppe peppo
20/04/2023
Preso una pizza,non male come posto unico problema i parcheggi, pochi posti
Tom
28/08/2022
Pizzeria tranquilla con tanti posti interni ed esterni. Personale gentile e professionale. Buona la pizza anche con vari impasti integrale e senza glutine. Prezzi coerenti con la qualità. Grazie ragazzi continuate così
Giancarlo Miroglio
15/07/2021
Caffè ☕ a Verrès bar stazione ferroviaria ciao ok ✋ di aspettò tue notizie grazie millesimi è buona giornataccia di soli baci a Verrès bar stazione ferroviaria ciao a Verrès bar stazione ferroviaria 🌞 di una mano ✋ ✋
Cristina Archinti
09/10/2022
Ottimo ristorante, abbiamo pranzato scegliendo due primi di cui uno vegano, cucina ottima, personale molto gentile e disponibile. Locale ben curato, servizi puliti, parcheggio nelle vicinanze. Super consigliato!
Jasmine Treves
10/03/2022
Pizza con impasto di alga spirulina.... Ottima!!
Pizza Carbonara Insalate Polenta e spezzatino Carne Pizze Panino
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni