Sluurpy > Ristoranti a Verres > Ristorante Pizzeria Carpe Diem

Recensioni di Ristorante Pizzeria Carpe Diem, Verres

Marco Chiadò
15/06/2023
Ottimo ristorante, consigliato! Esteticamente molto bello, un mix tra pub e pizzeria. Ho mangiato una pizza Monterora, cotta perfettamente. Ottimo rapporto qualità prezzo! Personale cordiale, camerieri molto efficienti. Fa sempre piacere vedere giovani volenterosi e svelti al lavoro.
Marco Alfonso
12/06/2023
Posto davvero interessante, tenuto da giovani ma adatto a tutte le età. Lo stile è informale, il cibo è ottimo e raffinato. Quindi è un ottimo locale che è in grado di conciliare diverse esigenze e gusti. Pizza ottima, taglieri molto buoni e ricercati, primi ottimi e cucinati con sapienza. Siamo andati per pranzo e ci siamo trovati molto bene. Prodotti per lo più locali che è un ulteriore plus. Bravi! Continuate così!
clara zaccagnini
27/01/2023
Pizza incredibile, davvero ottima. Diversi tipi di impasto di pizza. Nota di merito al pizzaiolo Raffaele per la sua bravura e attitudine. Fermatevi a mangiare una pizza e non ve ne pentirete
Ale
10/05/2023
Locale accogliente, personale giovane e molto gentile. Pizza ottima, e le richieste del condimento vengono rispettate. Il pizzaiolo ci ha offerto un mini dolce al pistacchio davvero buono.. un gesto davvero molto apprezzato. Complimenti allo staff!
Davide Mantelli
06/05/2023
Situato vicino al casello autostradale di Verres, penso che sia una tra le migliori pizzerie della Valle, con persino un prezzo molto conveniente rispetto alla qualità dell'impasto e degli ingredienti. Ha una vasta scelta di pizze e piatti da scegliere ed il personale è molto disponibile e cortese. Meglio prenotarsi perché è visitato da molte persone, soprattutto a cena.
Pinksushi966 6
10/04/2023
Prezzi un po' sopra la media ma il cibo è molto buono. Ho preso il fritto misto, buonissimo e super leggero!
Erica F
08/04/2023
Cibo molto buono, prezzi nella media e comunque buon rapporto qualità/prezzo. Ci siamo trovati bene, a parte la ragazza che ci ha fatto pagare il conto alla cassa, molto scazzata e maleducata! Peccato perché il resto del personale è stato davvero cordiale e super gentile. In ogni caso consiglio questo posto
Fulvio Avataneo
15/03/2023
Si mangia bene e questa è la cosa più importante! I prodotti sono di ottima qualità e in cucina conoscono bene il mestiere. La pizza, poi, è di alto livello, forse quella che preferisco in assoluto. Personale giovane, cortese ma con qualche difetto, perdonabile: col tempo diventeranno bravissimi. Locale che ricorda più un pub che un ristorante, a volte molto pieno e quindi inadatto a chi cerca tranquillità.
Franco Cocuzza
28/06/2022
Ristorante collocato proprio all'uscita del casello di Verres, propone sia specialità locali che piatti a base di pesce. Ci siamo trovati bene. Prezzi nella norma per la Valle d'Aosta
Ales D Mantelli
19/03/2023
Ho saputo di questo locale da una mia conoscente, la quale lo descriveva come la "Migliore pizzeria valdostana". Ebbene, aveva ragione. Non posso recensire il resto del ristorante, anche se posso dire che i piatti di pesce, dei miei vicini di tavolo, erano molto invitanti. La pizza invece...wow. Complimenti a tutto il "reparto pizzeria", davvero perfetta, la crosta era perfettamente alveolata, e nel piatto non mi sono rimaste tracce di unto. Raccomando questo locale, certamente ci tornerò.
Michela Versaci
18/01/2022
Ci siamo fermati per caso a pranzo, abbiamo mangiato molto bene e il servizio è stato celere e cortese. Ho ordinato le trofie al pesto, ottime! Il pesto mi è stato cortesemente offerto con del buon pane come assaggio prima della portata. Ho fatto la scarpetta per quanto è buono. Complimenti, consigliatissimo.
Vianne Rocher
01/07/2019
Abbiamo trovato questo locale per caso dopo esserci imbattuti in una serie di altri posti con le cucine già chiuse alle 22.30 e in uno da cui siamo letteralmente scappati! Meno male o nn avremmo avuto la fortuna di capitare in questo! Abbiamo ordinato: una pizza, due tagliate di fassona, e una ricca assiette di formaggi e salumi locali ( mocetta e castagne al miele sono davvero SPETTACOLARI e di loro produzione). Tutto ottimo, abbondante e ben presentato. Servizio rapido e preciso. Cotture di carni e pizza perfette. Personale attento e cortesissimo. Prezzo assolutamente corretto. Ci torneremo di sicuro e lo consigliamo a tutti al 100%.
simona
15/06/2023
Pizzeria ottima in luogo strategico , subito dopo l'uscita di Verrès per salire verso la Val d'Ayas , pizze ottime , birre idem!
Eros C.
19/03/2023
Fermato con amici perché di passaggio. Staff giovane e gentile. Ottimo cibo e fanno anche pizze senza glutine. Prodotti di qualità. Sicuramente ci tornerò
Enzo C'e'
09/02/2023
Locale molto carino con molti coperti e servizio celere e cortese; menu pranzo completo di primo, secondo, contorno, acqua, caffè e 1/4 di vino a 12€ con buona scelta e qualità delle portate. Ottima anche la pizza. Da tenere a mente passando per Verrès!
Antonella Maiorano
23/02/2023
Si mangia veramente bene, anche la pizza di Raffy C. e Marcello e soprattutto il loro peccati per coccolare i clienti (è un dolcetto). Simpatici anche tutti i camerieri Locale da provare
Loris R.
21/08/2021
Michy molisano e le sue pizze fantastiche! Anche la cucina è ottima con anche piatti di pesce fresco. Personale gentile e simpatico ma mai invadente. Ottima birra alla spina e la carta dei vini ben fornita. Prezzi medi
Marina Messa
09/07/2022
Buona pizza, ben farcita e cenando nei tavoli all'estero abbiamo anche apprezzato un bel fresco
Pizza Carbonara Insalate Polenta e spezzatino Carne Pizze Panino
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni