Sluurpy > Ristoranti a Verrès > Trattoria Omens

Recensioni di Trattoria Omens, Verrès

Daniela Pedrini
02/06/2023
Trattoria valdostana che offre un menu tipico, caratterizzato da prodotti locali e ingredienti scelti con attenzione in base alla stagionalità. Accoglienza casalinga e personale molto gentile. Consigliato a chi vuole provare i piatti della tradizione.
Sergio Pinet
22/06/2023
Cucina tipica Valdostana ottima ! Calorosa l'accoglienza del personale ,cibo e prezzi ottimi, immersa nel verde la location e molto calorosa e accogliente ideale per chi vuole degustare ottimi cibi e pietanze locali in tutta tranquillità! Consigliatissimo
Dodò Beg
24/07/2022
Abbiamo iniziato la vacanza in Valle d'Aosta pranzando qui (trovato per caso su Google) e finito la vacanza pranzando per scelta qui, dove abbiamo mangiato una polenta concia strepitosa!!! È frutto di materie prime eccellenti a km0 e dell'esperienza di una vita del signor Netto, che ha fatto la sua prima polenta a 7 anni, più di 70 anni fa!!! Oltre alla polenta, speciale la soupe alla valdostana, i fiori di zucca con fontina, i biscotti di fontina e anche i dolci, come la crema di Cogne e il gelato con le castagne... Tutto superlativo!! In sala c'è Anna, gentilissima e molto amichevole che spiega tutto, è di famiglia e così ci siamo sentiti noi da subito! La titolare Elvia è poi la figlia del signor Netto ed è gentilissima e molto simpatica... Mi è piaciuto molto ciò che spiega in un cartoncino presente su tutti i tavoli, fa apprezzare ancora di più ciò che si va a gustare... Tutta questa atmosfera genuina e amichevole si riflette nella cucina, infatti si mangia proprio stra bene! Cucina adatta e adattata anche alle esigenze dei vegetariani e (ciliegina sulla torta) nella terrazzina è vietato fumare perciò è stato un piacere immenso mangiare in santa pace!!! Tra l'altro il ristorante è in mezzo alla natura, perciò tappa obbligatoria prima o dopo una bella passeggiata nei dintorni... Che dire, super super consigliato! 😍
Luca Gallo
14/09/2022
È circa 15 anni che sono solito ad andare a mangiare in questa trattoria ed è 15 anni che ne esco sempre soddisfatto. Il locale si presenta come una tipica trattoria di montagna, molto tenuta e curata. I piatti, partendo dall'antipasto fino ad arrivare al secondo sono tipici valdostani, quindi se cercate qualcosa di tipico non potete sbagliare. Apprezzo che abbiano deciso di proporre dei menù fissi valdostani differenti, in questo modo si riesce ad arrivare a fine pasto. In passato prendendo l'unico menù fisso era veramente difficile riuscire a finire tutto. In generale per me, la mia fidanzata e la mia famiglia è una tappa fissa. Sempre al top!
Sara Rocutto
15/05/2022
Arrivarci in auto richiede di superare qualche tornante, ma poi la soddisfazione arriva tutta! Posto semplice, storico, raggiungibile anche a piedi attraverso un sentiero (ma non abbiamo osato). Cucina tipica valdostana con un’attenzione particolare alle materie prime. Ottimi salumi preparati da loro, ottimo bagnetto verde, spettacolari castagne, raccolte nei boschi intorno. Prezzi giusti, disponibili anche menù turistici e degustazione. Famosi per la polenta concia con tanti condimenti diversi, ma fanno anche l polenta normale.
Diana Nichita “Ladylilith”
04/04/2022
Sono tanti anni che conosco la trattoria e penso di andarci almeno un paio di volte l'anno dal 2014. Il menù non è mai cambiato, se non con qualche variazione tra periodo caldo e periodo freddo. D'altronde, è tutto così buono e meraviglioso che ci rimarrei male se non ritrovassi tutto ogni volta. Il biscotto con fontina e lardo è qualcosa di paradisiaco, una delle meraviglie del mondo. Alla seuppa si potrebbe non dare chissà che occasione, ma vi posso assicurare che è la cosa che più ricorda la cucina della mamma che si possa mangiare. Che dire, nonostante tutto ciò che abbiamo attraversato e quindi anche loro come attività, è tutto perfetto come sempre, impeccabile, delizioso. Per chi è andato qualche anno fa, sa che sono aumentati i prezzi ma è più che normale. Vale tutto la pena e forse anche di più, perché si sente l'impegno e la passione in tutto ciò che vedi e gusti. E vogliamo parlare del panorama? Avanti così, spero di tornarci presto. Da Torino non è esattamente vicinissimo, ma ne vale sempre la pena.
Mario Gagliardi
06/11/2022
Una polenta concia eccezionale condita ma leggera,alcune cose migliorabili (spezzatino e biscotto di fontina), castagne con burro molto buone,servizio buono,locale tipico. Parcheggio limitato meglio arrivare presto (altrimenti lungo la strada)
Massimiliano Monaco
28/04/2023
La tradizione qui si presenta con una ospite che sembra l'estratto di semplicità anni settanta, il cibo è orgoglio di appartenenza regionale e famigliare. In un posto così ci capiti per caso ma torni più di una volta. Super luv!
Silvia Russkiy
27/02/2022
Ottimo pranzo in una località immersa nella natura. Il posto è molto semplice con una cucina casalinga e un menù basato su specialità locali a km0. Molto simpatico e gentile il servizio. Prezzi adeguati.
Daniele Ferrario
26/03/2023
Molto bello ed interessante. Personale disponibile e preparato. Cibi naturali ed ottimi. Pienamente soddisfatti
Pizza Carbonara Insalate Polenta e spezzatino Carne Pizze Panino
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni