Anna Ciccarelli
03/12/2022
5 stelle e, se fosse possibile, anche di più,
per loro, Luca e Anna, una coppia di ragazzi brintalli che hanno concretizzato il loro sogno in questa gelateria.
Un luogo meraviglioso e riposante, in cui potersi finalmente concedere un momento di relax, una vera coccola, con il loro buonissimo gelato artigianale, costituito da soli ingredienti naturali.
Ho avuto la fortuna di andare da loro a Verona pochi giorni fa, e di essere accolta dall'inebriante profumo dei loro panettoni artigianali che proveniva dal forno attivo del loro piccolo laboratorio, nel retro del bancone; sono stata inondata dalla curiosità.
"Atelier del gelato" non a caso; effettivamente questo luogo è intriso di arte, un'arte che però può essere colta sui loro prodotti artigianali e apprezzata a 360° solo da chi è capace di osservare i minimi dettagli con approccio attento e sottile.
Sui vasetti delle loro creme spalmabili, le lettere evidenziate, lasciano scorgere le parole "spalmami" e al contempo "amami"; su ogni diversa dimensione delle loro coppette di gelato c'è una frase che richiama i valori importanti dell'esistenza umana, ovvero l'amore, l'amicizia e la gioia di condividere i piaceri della vita, come una abbondante coppa di buon gelato!!
Insomma, dietro le creazione di questi due ragazzi c'è impegno e anche voglia di trasmettere un messaggio più grande!!
Auguro loro infinite soddisfazioni, che assolutamente meritano!!
Pikko diventerà senza dubbio per me una tappa fissa, passando per Verona 😍😍!!
Christof Kleinbub
29/06/2023
Gelato naturale e artigianale eccezionale, proposto da un giovane coppia piena di voglia di fare. Vale la pena fare un pezzo di strada per andarci. Purtroppo la posizione non è la più felice.
Efree
13/06/2023
La qualità è indiscutibile, il gelato tra i migliori mai assaggiati, la panna viene fatta ogni giorno (non ho mai mangiato panna più buona), torneremo di sicuro e la consigliamo caldamente a chi vuole un gelato artigianale con prodotti scelti e di stagione.
Angelica Giuriato
03/07/2022
Ambiente giovanile, accogliente e pulito: Anna è davvero gentilissima. Il gelato parla da solo: spettacolare. Non troppo dolce, equilibrato e corposo, gusti ben definiti, materia prima ricercata. Dopo un gelato del genere non ne proveresti altri!
Anche la granita molto buona, si sente la frutta fresca.
Complimenti ragazzi, a presto!
angelica debattisti
19/06/2023
Che bomba! Mai mangiato un pistacchio così pistacchioso 😍😍😍 finalmente una gelateria che punta sulla semplicità e la qualità della materia prima! Super
Federico Battista
24/07/2022
Pikko é una delle poche gelaterie di Borgo Roma. Il locale ha la sfortuna di trovarsi in un incrocio di via Legnago, una delle più trafficate della zona. Sebbene il gelato sia buono, non è gratificante consumarlo circondati dal caos e lo smog.
Buone anche le granite e le torte gelato.
Dr. Marco Bonatti, PhD
18/02/2023
Senza dubbio, il miglior gelato che ho mangiato negli ultimi anni. Fiordilatte strepitoso. Perfettamente bilanciato, gustoso e artigianale, un vero piacere per il palato e l'anima. Complimenti!
Alessandro Maggi
23/08/2022
Luca e Anna. Due ragazzi giovani e anche una coppia affiatata che con la loro passione e dedizione, sono riusciti a realizzare qualcosa di stupendo che al giorno d'oggi è molto raro. I prodotti usati sono di altissima qualità e si sente tutta. Gelati, granite e creme spalmabili buonissime! Gusti al top! Varietà di gusti per persone intolleranti al lattosio e Vegane. Lo consiglio a Tutti!
Emanuela Salgarelli
20/08/2022
Gelateria gestita da due ragazzi in gamba che lavorano con passione. Il gelato è squisito, fatto con materie prime di ottima qualità. C'è anche un'ampia scelta di gusti a base di frutta e di creme senza lattosio che apprezzo molto. Complimenti ad Anna per la simpatia!
Francesca Zorzetto
05/08/2022
Due ragazzi giovani e pieni di energia... L'esperienza che hanno fatto in questi anni si sente tutta su un gelato sublime. Materie prime ottime... E dopo aver gustato li il tuo cono ... Porta a casa una delle loro creme spalmabili. Provato quella allo zabaione... Pazzesca.
Bravi ragazzi... Pikko top di gamma!
Francesca Potena
15/07/2022
Il nuovo miglior gelato di Verona.
Varietà di gusti, qualità del prodotto e delle materie prime e attenti alla stagionalità dei prodotti.
Bravissimi Anna e Luca: sono preparati, ti accolgono con un fresco sorriso e ti consigliano veramente bene!
Claudio Bellanca
15/07/2022
Gelato squisito! I gusti seguono la stagione ed il risultato è da leccarsi i baffi. I proprietari Anna e Luca amano i prodotti siciliani, in tanti gusti del loro gelato troverete quindi i sapori siculi!
Arianna Polentes
24/04/2023
Gelato buonissimo, ampia scelta e staff gentile, ci tornerò sicuramente!
PIERGIOVANNI FERRARESE
04/09/2022
Il Gelato di Borgo Roma: gusti di stagione e ricercate materie prime. Cortesia e ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliato lo zabaione al marsala, di stagione incredibile il fico!
Maria Luisa Todeschini
19/05/2023
Gelato molto buono e i giovani gestori cordiali e simpatici
Luca Di Digiovine
30/06/2022
Può sembrare una banalità, ma sentire e distinguere i singoli gusti di un gelato, non mi capitava da tempo. Un gelato alla pesca che ha davvero il gusto del frutto, distinguere le sfumature del variegato...da applausi 🎊🪅🎉
Michela Sommariva
08/10/2022
Tutto ottimo, dalle granite al gelato, si sente che le materie prime sono di qualità. Personale gentilissimo. Secondo me la migliore a Verona.
Magda Bendazzoli
23/09/2022
Gelato davvero buono!
Al bancone c'è Anna che è sempre gentilissima e molto paziente con i bambini.
Si vede che lavorano con passione.
Consigliatissimo