Erika Leo
			
			
				 15/03/2023			
			
		 	
				Ad ottobre, in occasione della nostra visita a Gardaland e del soggiorno a Pacengo, io e il mio compagno abbiamo cenato (due volte) all’Osteria Molinari Sante.
Abbiamo deciso di provare un antipasto, un primo e un dolce ciascuno, il tutto accompagnato da diversi calici di vino: la qualità degli ingredienti era davvero eccezionale, i piatti erano preparati con grande cura il che ha reso i sapori ben definiti e sorprendenti e il servizio era eccellente. Siamo rimasti colpiti dalla conoscenza dei piatti e dei vini e la cameriera ci ha dato alcuni consigli utili sulla selezione dei calici da accompagnare ai nostri piatti, davvero molto apprezzato!
Il prezzo è stato ragionevole considerando la qualità del cibo e del servizio che abbiamo ricevuto. Siamo rimasti così soddisfatti dalla nostra esperienza che abbiamo deciso di tornare il giorno successivo per la cena e anche in questa occasione, il cibo era eccezionale! Super consigliati i primi piatti, davvero.
Consiglio vivamente questo ristorante a chiunque stia cercando un luogo accogliente con personale preparato e una piacevole esperienza gastronomica nel cuore di Pacengo
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Gianni Filoni
			
			
				 06/05/2023			
			
		 	
				Posto veramente accogliente e personale molto gentile. Abbiamo mangiato benissimo e i prezzi sono molto contenuti rispetto alla qualità e quantità servita. Fossi del posto ci verrei molto spesso 😁
Grazie mille!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Alberto de Gerloni
			
			
				 15/02/2023			
			
		 	
				Prima volta in questo ristorante ed il giudizio è estremamente positivo. Bei tavoli distanti tra di loro e quindi non rumoroso. Buone tutte le pietanze proposte con ottimo impiattamento e giusta quantità. Ottimo il servizio. Buona la cantina anche se non molto ricca. Anche i bagni sono molto puliti e confortevoli. Ampi parcheggi nelle vicinanze. Prezzi giusti.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Manuela Falappi
			
			
				 06/01/2023			
			
		 	
				Una vera perla a Pacengo. Siamo andati per la prima volta e vi assicuro non sará l'ultima: locale molto curato, personale gentilissimo, piatti davvero eccellenti, ottima scelta dei vini. Ottimo rapporto qualitá prezzo. Davvero consigliatissimo
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Marina Ago
			
			
				 31/10/2022			
			
		 	
				Locale ben curato personale cortese e preparato nel consigliare il cliente. Cena servita nella tempistica giusta di piatti accurati e materie di prima qualità.  Gusti dei piatti ben definiti e ottimi. Vi consiglio di fare una sosta in questo locale.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Fausto Bozzella
			
			
				 09/06/2023			
			
		 	
				Serata piacevolissima lo staff professionale e molto preparato cibo ottimo e ben presentato. Che dire non solo una cena, ma un momento da ricordare, con finale gradevole grappa al pino mugo eccelsa e con una storia romantica che ci ha emozionato. Grazie per la vostra passione.
Fausto e Roberta
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Ekika BF
			
			
				 19/03/2022			
			
		 	
				Un'ottima cena a base di prodotti locali, gusti equilibrati ma coinvolgenti. Dopo un attimo antipasto misto di salumi e formaggi abbiamo provato del nuovo menu 2022 i ravioli di grano saraceno con pulled pork e i cannelloni di ricotta e radicchio con ragù di coniglio. Davvero deliziosi! Per finire una mouse di cocco ricoperta di cioccolato su sbrisolona che ci ha stupito. Accompagnato con dell'ottimo vino locale. Complimenti allo chef e alle ragazze gentili e ben preparate!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Sara Mazzeo
			
			
				 14/10/2021			
			
		 	
				Ristorante sulla strada a Pacengo. Locale informale e curato. Noi abbiamo provato la proposta domenicale dei bigoli all'infinito con due sughi: sarde, ragù e pesto, molto buoni. Ne portano a volontà fino a che si vuole. Anche la trota di lago gustosa, cucinata e presentata molto bene. Dolci squisiti. Le ragazze sono molto gentili.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Fabrizia Girardi
			
			
				 13/11/2019			
			
		 	
				Ottimo ristorante dove si mangia cibo di Superba qualità! Nulla è lasciato al caso. Ogni piatto viene spiegato.... e tutto è molto raffinato. Ottimi i salumi. Fra gli altri vorrei elogiare due tipi di prosciutto crudo... chiamati Giulietta e Romeo... uno ammorbidito nel vino recito e l'altro nell'amarone!!! Come secondo abbiamo scelto la fiorentina..... servita già tagliata con il famoso osso a T nel centro: SUPERLATIVA!!! Vini di pregiata qualità. Personale gentilissimo e molto  preparato. CONSIGLIATISSIMO. Ottimo rapporto qualità prezzo.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Federico Carroli
			
			
				 05/10/2021			
			
		 	
				Ottima esperienza, personale molto preparato, cordiale e professionale. Cena per due iniziando con antipasto misto di affettati e formaggi, a seguire abbiamo voluto provare i bigoli con ragù di anatra nelle versioni classica e con “frutta di stagione” (mele tagliate a fette sottili adagiate). Consigliato!!