Sluurpy > Ristoranti a Verona > Casa Perbellini

Recensioni di Casa Perbellini, Verona

Valentina Simeoni
18/12/2022
MADE IN VERONA Grande esperienza dal primo momento: il Chef molto gentile ci ha accolti e accompagnati al tavolo ed é stato presente ed attento fino alla fine. Menu degustazione piatti e prodotti della zona. Servizio impeccabile e molto amabile. Cucina aperta,ambiente elegante. Chef fonde uno stilo classico e attuale, come piace a noi. Tutti piatti ottimi, aperitivi sorprendenti. Importanza della verdura, é difficile creare una esperienza con questi prodotti da plasmare. Senza dubbio lo raccomandiamo a chiunque venga a questa meravigliosa città.
Paola
18/02/2022
Esperienza notevole, nulla da eccepire sulla professionalità, la competenza e la creazione dei piatti. Nonostante la cucina sia rigorosamente a vista non si percepisce nessun odore e nessuna parola. Una brigata che lavora in squadra in maniera impeccabile sotto lo sguardo vigile dello Chef G.P. l'unico che abbia visto posare gli occhi costantemente sulla sala. Alla chiusura delle comande la cucina comincia ad essere riordinata( già lo è!) pulita,sgrassata e lucidata meglio di una sala chirurgica, sempre senza emanare nessun odore sgradevole di disinfettante , rumore di stoviglie o altro, pazzesco, mai vista una cosa del genere! Oltre questo i piatti sono paradisiaci , si sciolgono in bocca in un tripudio di sapori, abbinamenti, ingredienti studiati, è palese che c'è un grosso lavoro alle spalle, nulla è impreparato o improvvisato. Forse se posso permettermi l'unico piatto un pochino sottotono secondo i miei gusti era quello dei tagliolini in brodo con il tuorlo da mescolare ma perché personalmente non amo la pasta in brodo come l'uovo in brodo, però bazzecole a confronto di tutto il resto. Non sono riuscita a terminare il vino verso la fine , mi spiace perché erano tutti eccellenti, ma otto bicchieri seppur assaggi per me sono un pochino troppi anche se il sakè(azzeccatissimo) l'ho bevuto tutto d'un fiato😅! Puzzle come vassoi , lame di coltelli rivolte verso l'esterno, l'abbigliamento informale in sala, dettagli che a mio parere si sposavano bene con l'idea di voler creare un ambiente che sa di casa con l'intento di mettere a proprio agio il cliente ma in realtà studiato in tutta la sua peculiarità perchè sia impeccabile. Che dire ho trovato un'estrema cortesia e semplicità nei modi di fare , mi sono sentita coccolata dall'inizio alla fine (compreso l'aiuto ad infilarmi il cappotto dallo chef in persona!) Rimango dell'idea che questo tipo di attenzioni una volta ogni tanto nella vita bisogna prendersele tutte sia in coppia che da soli. Grazie, bellissima scoperta, alla prossima.
Tommaso Coppe
10/01/2023
Esperienza unica! Tutto perfetto, partire dall’accoglienza, dove Giancarlo e il suo team sanno farti star bene fin da subito. Ho scelto il menu degustazione “assaggi” ed il percorso vino abbinato da 3 calici (super consigliato). Il menu è semplicemente perfetto, ha il giusto equilibrio fra piatti di vario tipo e viene servito con le giuste tempistiche. Nota di classe per il wafer al sesamo con tartare di branzino che era semplicemente spettacolare, idem per zabaione e caviale. Ci ritornerò sicuramente per assaggiare l’altro menù!
alberto giacobbo
02/04/2022
Conoscevo Perbellini quando c’era lui a Isola Rizza e da tempo volevo provare il suo ristorante a Verona, ma, buon per lui, trovare un tavolo di sera è un’impresa difficilissima. E quando ci sono riuscito ho capito il perché. Pochi tavoli e una cucina straordinaria: molto semplice. L’ambiente è piacevole, con cucina a vista, pochissimi tavoli spaziosi. Il menù degustazione lascia tre scelte, tra i classici, i piatti del momento e una scelta vegetariana. Dagli amuse bouche ai piatti principali e fino ai dolci è un susseguirsi di sapori entusiasmanti, preparazioni originali, materie prime di altissima qualità: niente è banale e nulla lasciato al caso. Il servizio è perfetto, senza nessuna sbavatura, con un tocco di familiarità che a me piace moltissimo. La scelta dei vini è imponente con etichette di straordinaria qualità, ma anche ottimi vini, particolari o di piccoli produttori che consentono di bere in modo entusiasmante senza spendere follie. Conto che non da rimpianti. Spendere il giusto (che non è poco) per passare una serata fantastica è sempre un grande piacere.
Susanna Liu
07/08/2021
Ci abbiamo messo qualche minuto a trovare il ristorante, il luogo è molto carino e accogliente non è molto grande ci sono solo circa 6 tavoli, c'è una open cuisine dove si possono vedere i chef che preparano i piatti, lo staff è molto gentile e sempre a disposizione. Non ho dato 5 stelle per motivi di gusto, i primi piatti erano ottimi, le mezze maniche non mi sono piaciute moltissimo e anche la quaglia era un po troppo salata a parer mio, ma tuttosommato è veramente un bel ristorante.
Soccorso Stradale Riva del Garda (Perini Oscar)
28/01/2023
Tutto ottimo è stata una bella e buona esperienza il personale molto gentile, attento e preparato.
Cristian Massarenti
05/06/2023
Ringraziamento speciale a Chef Perbellini e tutto lo staff ; cibo ottimo e accoglienza speciale (esperienza di gusti, presentazione dei piatti, ecc... mai provati prima). Ragazzi che ci hanno servito molto carini e competenti e disponibilità al top. Grazie veramente e un saluto da Sonia e Cristian.
Andrea Tenca
11/06/2023
Trovandomi spesso a Verona per lavoro, il Casa Perbellini è diventata una tappa per concludere il mio soggiorno. Pochi piatti ma stellati ed eseguiti con una maestria da uno staff impeccabile diretto dal Patron di casa Giancarlo Perbellini, due stelle meritatissime . Ottima carta vini serviti e descritti poeticamente da preparatissimo sommelier. Concludo con un Caloroso Saluto .
Gianni Tapra
04/12/2021
Piccola premessa, bisogna riconoscere la lungimiranza di questo grande chef, in tempi in cui questo format non era così scontato ha avuto il coraggio di aprire uno spazio riservato a pochi intimi commensali come se si fosse a casa dello chef. All'estero era già una consuetudine ben oliata questa proposta, ma da noi in Italia che io ricordi non la si proponeva, ricordo il tavolo in cucina dal grande Ferran meta ambita di ogni gourmet. A parte la premessa oltre allo spettacolo, qui si mangia molto bene, peccato che per il bere bisogna avere una buona disponibilità economica, carta dei vini eccellente ma con ricarichi esagerati.
Luca Mangiacotti
11/02/2020
Esperienza avvenuta il 14 / 11 / 2019 Location davvero sensazionale, presenta sin dall'entrata la sensazione di stare a casa. Gentilissimo lo chef Perbellini che ha accolto me e la mia ragazza togliendoci il cappotto. Ci fanno accomodare in questa sala che affaccia in cucina. Bravissimi i ragazzi di sala. Abbiamo preso il degustazione, purtroppo senza abbinamento vini. A partire dagli entree, è stato tutto perfetto e un scoprire nuovi sapori, fino alla fine. Il risotto da denotare nel degustazione, davvero buonissimo. Menu davvero adatto al essere sazi a fine pasto, presenta anche una vasta piccola pasticceria. I ragazzi di cucina sono stati professionali in ogni loro movimento e pur essendo il mio tavolo, vicinissimo alla cucina, in nessun modo si poteva sentire la cucina parlare. Complimenti ragazzi! Concludo con i miei complimenti allo chef Perbellini per tutto il progetto riuscito al 100%. Grazie per la candelina messa sulla crostatina per i nostri 5 anni.
Alberto Quintarelli
01/12/2022
Tante fantastiche Esplosioni di gusto e sapori sapientemente abbinate e create! Perbellini Chef d’eccellenza!
Giovanni Ventura
23/01/2023
Complimenti! Premetto che non sono un grande frequentatore di ristoranti stellati e che normalmente amo locali più "alla mano" dove trovo più calore e una cucina più consona ai miei gusti. Devo però riconoscere che, ogni tanto, un pranzo o una cena in un ristorante come Casa Perbellini è un'esperienza da fare. Il primo impatto con il locale è minimalista, sia all'ingresso sia nella sala, raccolta, con pochi tavoli sobriamente preparati. Colpisce la cucina completamente fusa nel ristorante e aperta di fronte al nostro tavolo dove poter ammirare il lavoro della brigata con la supervisione attenta dello chef. Ma veniamo al cibo: un'esperienza davvero entusiasmante (abbiamo scelto il menù "assaggi"), ricca di piatti dal gusto delicato ma allo stesso tempo ricchi di sapore e sempre impeccabili negli accostamenti. A fine pasto ti senti gratificato e voglio sottolineare la presenza dello chef che ad ogni tavolo illustra il menù con semplicità e grande cordialità. Servizio di qualità senza essere troppo ossequioso con personale giovane ben preparato e simpatico. Una nota di merito al sommelier che propone gli abbinamenti ai piatti. Unica pecca la ricarica sul prezzo dei vini sinceramente eccessiva anche se posso capire che la gestione di un locale come questo, con tutto il personale che vi lavora e con i costi che richiede, richieda costi notevoli.
enrico cantelmi
14/08/2022
Esperienza fantastica che consiglio vivamente a tutti. Cucina aperta, massima professionalità e fantastica accoglienza da parte del team!
Daniele Nocera
31/12/2021
Che dire Eccezionale Un'esperienza surreale Servito, in modo super professionale Pietanze di livello altissimo Tutto gustoso, Tutto perfetto Lo Chef Perbellini persona davvero speciale. Ovviamente non per tutti Ma Ovviamente consigliato Tornerò sicuramente.
Fabio Fabbroni
27/03/2022
Servirebbero più stelle per giudicarlo. Un viaggio a 360 gradi accompagnati da un personale meraviglioso e da piatti illegal....rapiscono vista el gusto portandoti in una dimensione parallela
Dario Bivona
07/11/2021
Una sola parola : WOW! Però non posso non dirvi che l’esperienza “Casa Perbellini” è da fare almeno una volta nella vostra vita! Per me sarà un rendez-vous fisso ogni volta che passerò da Verona. Simplement délicieux. ❤️
Gianluigi Scapini
17/03/2023
Ambiente molto curato e accoglienza molto buona. La presentazione del cibo è molto ricercata così come il cibo. Si può dire che il posto è adatto per coloro che apprezzano accostamenti particolari. Naturalmente i prezzi sono molto elevati.
Francesco Brunelli
30/03/2023
Ristorante accogliente, uno show dal vivo di altissima cucina. Sapori decisi, accostamenti inusuali. La migliore amatriciana di sempre, da stellato quale è. Chef Perbellini sempre disponibile a fare due chiacchiere
Lucia Pettenuzzo
08/12/2022
Davvero accogliente la "casa", ma soprattutto i ragazzi e lo chef. Riguardo le portate, beh ... un'esperienza unica! I vini, consigliati dal somelier, avevano degli aromi davvero particolari e nuovi per il nostro palato.
Pizza Paella Pesce Risotto Pizze Bollito Gnocchi di malga Bigoli Torte Sushi Frittura di pesce Spritz Pizza margherita Tortellini Brioche Lesso Riso alla cantonese Insalatone Carne Spaghetti allo scoglio Pizza kebab Panino Paella di pesce Ramen Udon Tartare Kebab Frittura Pasta Baccalà con polenta Risotti Uramaki Bubble tea Gnocchi Cremino Pizza senza glutine Melanzane alla parmigiana Hamburger Insalatona Insalata Sashimi Trippa Ciambella Primi piatti Tempura Chitarra all'amatriciana Dolci Peara Costine Nadalin Risotto con baccalà mantecato Baccalà Ciambelle Pizza ai formaggi Tagliolini al tartufo Margherita Risotto amarone Salmone Grigliata di carne Arancini Risotto all'amarone Picanha Chessburger Ravioli al vapore Risotto all’amarone Lasagna Caffè Ostriche Sfogliatine Carrello di bolliti Risotto al tartufo su cialda di grana Insalata thailandese Pizza con salmone Bacche di bosco Millefoglie Gunkan Pizza speciale Tartare salmone Riso cantonese Ravioli all amarone Cotolette Parmigiana di melanzane fritta Spaghetti con le vongole Branzino Paella valenciana Bigoli con sugo di anatra Pizza ludo Primi piatti con tartufo Gli aperitivi Pizza parigina Taglieri Pizza rossa al metro Grigliata Vegan Tagliere Pasta lucrezia con crema zabaione Spaghetti di riso Faraona disossata Catalana di astice blu bretone Trancio di salmone alla griglia Coniglio Tagliatelle all anatra Risotto coi tartufi Ravioli Mezzelune Panino pizza Ostriche e champagne Spaghetti Tortelli di zucca Coca cola zero Bianca bondola Bolliti Omelette Pacchero con la ricciola Sacher Salmone alla griglia Risotto con il crudo Insalata degli artisti Riso canotnese Chitarra al sugo di polpettine Pentolaccia Carne tomawk Giallo in crosta Crudo di pesce e crostacei Sugo per linguine Polenta e aringa Zuppa di cipolle gratinata Gnocchi d i malga e brasato all'amarone Scoglio Zuppa di pesce Riso Bacon burger Bistecca Poke Bigoi al sugo di cinghiale Costine ai ferri Pizza stella Krapfen Gelato Semifreddo all' amaretto Brodo di carne CARRELLO DEI LESSI Costolette di agnello si nonno angelo Birra Lesso con pearà Tortelloni alla parmigiana e burrata Lesso e pearà Farinata Bollito con pearà Stracotto d'asino Pizza 111 Carbonara Risotto alla veneta Pastiera napoletana Pizza capricciosa Pasta fresca Gnocco fritto Insalata di polpo Fritto Strudel Bigoli all’anatra Testaroli Oishii roll Pollo allo spiedo Crespelle Scialatielli all’aragosta Pollo in agrodolce Riso amarone Wrap Margherita dop Cuor di baccalà Paella pesce Fritto misto Scrocchiarella Riso venere Gnocchi di patate Tortelli Lasanga Cioccolata calda con panna Carrello del lesso Pizza alla nutella Costata ai ferri Filetto di manzo Gelato fiore Maccheroncini Tortelloni Scampi alla busara Bigoli allo struzzo Aperol Risotto all' amarone Cotoletta Fiorentina Lasagne al forno Lisella Piadina Torta al cioccolato La barca Cono gourmet con pistacchio e cremino Frittino risini Pasticcio Cinghiale Pasta pizza Califorbua maki Pesce crudo Manzo alla piastra Pizza gemma Baccalà alla vicentina Focaccia Toast Arrosticini Macaron Gamberoni Paella di pescado Pasta italiana Croissant Treccia Polenta e baccalà' Pepata di cozze Stracciatella Cioccolata calda Spaghetti alle vongole Cornetti Pizza diavola Filetto ai funghi porcini Wafer Tortellini in brodo Linguine alla granseola Spaghetti vongole Menu di carne Bull hamburger Risotto ai funghi Pizza salamino piccante Carne di cavallo Pinsa Lingotto di salmone Paccheri ai 3 pomodori all'arrabbiata Panzerotti Ribes Tagliata Paccheri Zuccotto California roll Tigella Pastisada Tagliatelle alla piastra con frutti di mare Gamberoni in pasta fillo Gelato di cacao Bacon Lobster roll Pizza margherita Paella de mariscos Antipasto Pinse Passatelli in brodo Don perignon Tagliere di salumi Tortellini di carne Hot dog Pizza max Bolllito Spaghetti con vongole e cozze Risi e bisi Risotto al amarone Vegetariana Stinco Petto di pollo Fritto misto di pesce Cacio e pepe Tartare manzo Torta sacher Spaghetti di riso ai frutti di mare alla piastra Vigili cacio e pepe sbagliato Patatine piccole Aperitivo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni