Sluurpy > Ristoranti a Veroli > Locanda La Sementa

Recensioni di Locanda La Sementa, Veroli

Alessio “L'impiattatore”
02/04/2023
Una locanda che sa di sorpresa, non do le 5 stelle solo per una media tra compensali.. ma vi dirò, dall'antipasto, molto semplice, senza esagerare e il giusto per poter continuare senza attopparti. Ottima la trippa, la consiglio! Io sono andato di bistecca di vitello ,altri con porcini e devo dire che è davvero eccezionale, succosa, cottura azzeccata. Abbiamo preso anche del vino, poche scelte tra rossi e bianchi ma qualità più che sufficiente! Non mancherò di prendere altre bottiglie, ottime case vinicole. Fine cena ,post caffè e amaro, dopo il conto un supplemento di grappa, prezzo in linea con le pietanze usufruite. P.s. arrosticini cicciosi, valgono la pena! Consigliatissimo.
marco rossi
18/06/2023
Tutto buono, la bistecca ai porcini buonissima, antipasti abbondanti, tiramisù buono. Esperienza da ripetere..
AL SRL
08/05/2023
Sabato una nostra amica ci ha fatto scoprire questa locanda, siamo rimasti sorpresi dalla ricerca della materia prima e dall'accoglienza ricevuta. Il ristorante è gestito da due ragazzi, lei in cucina e lui in sala, gentilissimi preparati e con una grande passione per il lavoro che svolgono. Un menù volutamente con pochi piatti, ma eccellenti e con una ottima cantina. Vino e pietanze scelte con cura nei produttori locali, oltre a quello che loro producono con la loro azienda agricola. Ci tornerò sicuramente.
Emiliano Santi
17/07/2023
Proprietari gentili, menù con prodotti tipici e non banali, qualità delle materie prime, prezzo corretto. Purtroppo è in una conca e il caldo torrido di luglio ci ha fatto soffrire non poco.
Nik Demik
06/11/2022
La Sementa, che dire ,una locanda immersa nel verde di Contrada Colle Ciaffone dove ti affacci tra le colline a due passi da Veroli e poco distante da Frosinone . Il cibo è di ottima qualità e quantità servito da personale attento e simpatico verso il cliente. I loro suggerimenti mi hanno portato in un percorso culinario gustosissimo. Non ricordo il nome delle pietanze ma mi è rimasto il loro sapore nelle papille gustative e perché no! anche nelle pupille . anche gli occhi oggi vogliono la loro parte. Ci tornerò sicuramente.
marco giuliani
07/05/2023
È sempre un piacere per il palato degustare i piatti di questo posto eccezionale non saprei cosa consigliare perché è tutto Buonissimo ma soprattutto, opinione personale, ti senti veramente a tuo agio tra amici con la simpatia di Marcello e Francesca, ma se volete veramente raaggiungere 6 stelle provate la crostata agli Agrumi di Rosa. Super consigliato.
Gabriele Ferrara
20/11/2021
Ristorante immerso nel verde delle colline di Veroli. Cucina km0 con piatti semplici e genuini tipici della cucina ciociara. Personale gentile e disponibile. Prezzi ottimi per la qualità del cibo. 5 stelle alla trippa al sugo ! Complimenti
massimiliano cavallo
03/02/2022
Siamo da anni clienti fissi di questo ristorante tipico ciociaro. I motivi per i quali torniamo sono davvero tanti, ne elenco alcuni: la conduzione famigliare che ti fa davvero sentire in famiglia, la cortesia di Marcello, i veri piatti ciociari, i prodotti di qualità tutti presi da aziende dei comuni limitrofi e gli incredibili sapori dei piatti. Personalmente esco pazzo per i loro antipasti e in particolare per il bollito e per la trippa. Io e mia moglie di solito prendiamo i primi (in foto gnocchi di grano duro, salsiccia e zucca stagionali) ma quando decidiamo di assaggiare i secondi i piatti sono all'altezza. E tenete d'occhio la loro pagina instagram, ogni tanto ci sono eventi speciali come quando cucinano le lumache... e chi se le perde!
Claudia Palombi
26/10/2019
Una piacevole scoperta. Non conoscevo questo ristorante, scovato per caso dopo “essermi persa” per Il Giglio di Veroli. Lo staff è gentilissimo e cordiale. I piatti sono veramente buoni. Io ho scelto dei ravioli al tartufo con ripieno di zucca, ricotta e noci. Il mio ragazzo salsiccia, braciola e patate , tutto veramente buono. Poco olio e con il gusto più autentico degli ingredienti. Il prezzo ottimo! Poco più di 30 euro compreso di calice di vino. Lo consiglio!
Riccardo Pellegrini
30/10/2021
Attenzione ai clienti superiore alla media, piatti semplici e quindi, paradossalmente, con un alto grado di difficoltà. La trippa è un must servito nella terrina che non potete non assaggiare. Finalmente un locale con birre artigianali Vere e non prodotti che si spacciano per tali.
Pizza Pecora al sugo Cannelloni Lasagne Fettuccine ai porcini Fini fini al pomodoro e basilico Scaloppina al limone Fini fini al pomodoro fresco Pizza senza glutine Pizze Garofolato Spaghetti allo scoglio Spaghetti Tagliere aperitivo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni