Sluurpy > Ristoranti a Veroli > Bar Ristorante La Fattoria

Recensioni di Bar Ristorante La Fattoria, Veroli

Fabio Pica
05/02/2022
Ottime pizze di tutti i gusti. Ho preso due pizze,una capricciosa ed una ai funghi e mozzarella,buonissime. Si possono ordinare,prenotando l'ora x asporto. Oppure mangiare nel locale molto accogliente. Naturalmente è anche ristorante,aperto tt I giorni pranzo e cena per mangiare sia i primi piatti che svariati secondi. Ben gestito dai titolari.
maurizio fiorini
28/11/2021
Locale carino, si mangia bene alla…..Fattoria personale molto cordiale e carino. Da provare assolutamente, …ci tornerò
federica pro
22/01/2022
Ottimo tutto. Locale pulito. Servizio veloce. Cibo buono e ben digeribile. Buona la pizza senza glutine, fatta da loro. Consigliatissimo.
Maria Rosaria Panicali
26/12/2021
Si mangia bene luogo pulito e accogliente personale al top gentile e accogliente consiglio di provare prezzo accessibile a tutti
Samuele Verrelli
15/12/2018
Locale molto accogliente cibo buono e anche il servizio ottimo, rapporto qualità prezzo giusto.
DDS DDS
28/02/2021
Delizioso ristorante, di carattere familiare, dal personale cortese ed il cibo ottimo e fornita carta dei vini.Location tutta in legno,con posteggio ed accogliente. Prezzi veramente onesti. Regole contro il Covid-19 e distanziamento assolutamente rispettati.
Anastasia Macrí
19/10/2021
Un piccolo posticino alla buona fra il nulla e la splendida Veroli.... tutto da scoprire. La semplicità vince sempre se accompagnata dalla qualità. Non te lo aspetti.
Giovanni Diana
28/10/2017
Ingredienti freschi e di qualita' per i piatti (primi fatti al momento e secondi di ottime carni) e le pizze alla napoletana di questo ristorante che merita sincero apprezzamento.. Servizio cortese e puntuale. Bravi Cristina e Giorgio!!
Roberto Valabrega
05/11/2021
Bello bello bello. Si mangia bene ed è economico e poi sono gentili e carine ragazze!! Che cosa desiderare di più!!!!??
Mario Matrunola
05/09/2020
Si mangia benissimo e si respira un'aria familiare grazie alla simpatia e accoglienza del personale. Ottimo rapporto qualità prezzo
Pizza Pecora al sugo Cannelloni Lasagne Fettuccine ai porcini Fini fini al pomodoro e basilico Scaloppina al limone Fini fini al pomodoro fresco Pizza senza glutine Pizze Garofolato Spaghetti allo scoglio Spaghetti Tagliere aperitivo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni