Sluurpy > Ristoranti a Veroli >

Recensioni di Lá, Veroli

Ylenia Liburdi
22/06/2020
Con Là ristorante è stato amore a prima vista, ma dopo aver festeggiato i 40 anni del mio ragazzo non posso far altro che confermare l'unicità di questo locale nel centro della Ciociaria. Nonostante le difficoltà del momento, la location intima, la sapiente organizzazione degli spazi e la presenza di un accogliente giardino nel retro del locale ci hanno permesso di godere di una fantastica festa dal tramonto a notte inoltrata, con l'accompagnamento di un bravissimo sassofonista (reperito grazie ai proprietari) che ha reso l'ambiente magico. A fare la differenza sono proprio i proprietari, Laura e Gianfranco. La cucina raffinata e gli abbinamenti ricercati della chef Laura, deliziano gli occhi e il palato. I consigli di Gianfranco poi, sono imprescindibili per gli amanti del buon vino (e non solo). Due parole per Là ristorante: qualità ed accoglienza, che ti fanno solo venir voglia di tornarci al più presto.
Giulio Barbato
04/04/2018
Sono stato a Veroli con la mia famiglia al completo Durante le Festività Pasquali , e siamo stati presso il ristorante “ LA “ . E devo riconoscere di aver apprezzato fin dai primi momenti un ambiente raffinato curato nei minimi particolari sia nell’arredameto che negli accessori. Successivamente abbiamo avuto la possibilità di gustare una cucina raffinata tradizionale con i sapori di un tempo misto a formule con rivisitazioni personalizzate dallo Sheff Laura. Donna di grande professionalità di cui ho dovuto ,mio malgrado essendo Napoletano ,apprezzare la classica nostra “ Pastiera “ partenopea da lei realizzata in modo impeccabile... . Gianfranco il titolare si é spesso fermato al nostro tavolo dandoci informazioni sui prodotti locali e notizie sulla storia del luogo, apprezzamento anche al personale sempre disponibile per ogni esigenza . Un particolare Elogio rivolto ad Emanuele che ci ha assistito in qualsiasi momento della giornata dandoci indicazioni sui luoghi da visitare , accompagnandoci alla suite per il pernottamento e pronto pe risolvere qualsiasi nostra esigenza. Tutti questi particolari fanno di questa struttura un raro esempio di buona imprenditoria . A mio modesto parere é un ‘appuntamento da non perdere ! Un saluto da Napoli....
Enrica Cianfarano
25/01/2018
L'ambiente di Là Ristorante è tra i più magici che si possono trovare in zona. Un locale che meraviglia per la sua eleganza e accortezza nei dettagli. I piatti che si propongono riescono a deliziare i palati più tradizionali come i più attenti all'innovazione. Da provare!
Francescorosario Cecere
14/11/2016
Accogliente e raffinato soddisfa il palato con piatti originali e gustosi. La scelta dei vini è soddisfacente e la cortesia del personale ti fa sentire come in famiglia. Unico inconveniente il formato mignon delle bottiglie di acqua minerale poco adatte agli astemi.
battisg
06/07/2017
Posto carino ma con prezzi veramente esagerati. Più di 30€ a testa per un antipasto in comune (3 freselle, una mozzarella, farro e piselli) e un piatto con tonno e insalata. Bisogna pagare la qualità ma oltre un certo limite diventa mancanza di rispetto.
AUGUSTO CESTRA
25/09/2020
Cucina raffinata e prelibata
Anna Frustagatti
16/01/2018
Scoperto tramite consiglio di amici. Ottima scoperta, intimo e accogliente. Ci tornerò sicuramente.
Gianluca Quattrociocchi
24/03/2018
Tutto eccellente, dai piatti ricercati alla location, alla cortesia del personale. Posto consigliatissimo.
Pizza Pecora al sugo Cannelloni Lasagne Fettuccine ai porcini Fini fini al pomodoro e basilico Scaloppina al limone Fini fini al pomodoro fresco Pizza senza glutine Pizze Garofolato Spaghetti allo scoglio Spaghetti Tagliere aperitivo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni