Sluurpy > Ristoranti a Verolengo > Dei Cacciatori

Recensioni di Dei Cacciatori, Verolengo

Paola Accornero
16/04/2023
Visitato in occasione di una festa di 50 anni di un amico. Piatti della tradizione piemontese semplici e genuini, buoni i vini, servizio cortese e professionale. Una stella in più perché da vegetariana e intollerante al lattosio hanno avuto un riguardo particolare e non del tutto scontato. Ho mangiato bene e sono stata trattata al pari di tutti gli altri. Grazie mille! Super consigliato!
elide d
27/04/2023
Io e mio marito abbiamo festeggiato il nostro matrimonio, nella bellissima sala del parco ❤️ Voglio ringraziare Luciano e soprattutto Anna perché sono stati davvero di super supporto nei giorni antecedenti le nozze e hanno organizzato il servizio magistralmente! Al nostro arrivo è stato tutto perfetto dall'aperitivo nel gazebo organizzato con cura e attenzione a tutta la cena assolutamente impeccabile! Grazie mille a voi e a tutto il vostro staff siete stati davvero meravigliosi, avete contribuito a rendere perfetto il nostro giorno! Un abbraccio grande Elide& Andrea
Maria Francini
22/05/2023
GIORNATA INDIMENTICABILE!!!! Ieri abbiamo festeggiato la comunione della nostra piccola Gaia ed è stata davvero una giornata indimenticabile resa possibile dalla Sig.ra Anna e il Sig.Luciano i titolari di questa magnifica struttura. Internamente hanno delle sale curate nei dettagli sia per l’arredo e allestimenti sia per la pulizia. Appena arrivati non siamo neanche usciti dalla macchina che ci ha accolto il CAPITANO un signore gentile e molto simpatico che ci indicava dove sistemare al meglio l’auto ,ma sopratutto molto paziente e professionale. l’aperitivo di benvenuto ci è stato servito nel meraviglioso parco che a mio avviso è il fiore all’occhiello di questa fantastica struttura, nonostante la pioggia lo staff si è adoperato immediatamente per sistemare al meglio la situazione e direi che la missione è riuscita con successo. Passando poi all’interno della sala “Donatella” la sala più bella, ad accoglierci non abbiamo trovato delle persone ma degli ANGELI e sto parlando in particolare della Sig.ra Paola, Samuele,Anna e Sevastian grazie alla loro professionalità e gentilezza ci hanno regalato una giornata INDIMENTICABILE, ci hanno messo subito a nostro agio e ci siamo sentiti come a casa. GRAZIE RAGAZZI COMPLIMENTI. Un ringraziamento speciale a tutto lo staff della cucina che ci hanno fatto assaporare sapori autentici e genuini con materie prime di una qualità eccellente.TUTTO BUONISSIMO E ABBONDANTE!!! Un ringraziamento anche allo staff delle pulizie che si sono fermati per garantire la pulizia di ogni area del locale davvero GRAZIE A TUTTI!!!! E come se non bastasse il rapporto QUALITÀ/PREZZO ECCELLENTE. Siamo rimasti senza parole, che dire RISTORATORI D’ALTRI TEMPI che purtroppo non se ne trovano più. Grazie di vero cuore.
Alessandro Brignoli
25/06/2023
Ottimo posto per ricevimenti in genere...dispone di un bel parco per fare foto e aperitivi pre cerimonia. Consigliato
Ermelinda Fragale
12/06/2023
Abbiamo fatto il nostro pranzo di nozze proprio questo sabato passato nella sala del parco. È un posto meraviglioso immerso nel verde, bello per fare le foto e comodissimo per fare divertire anche i bambini. Cibo e servizio ottimi. Ci hanno fatto tutti i complimenti per come si è mangiato bene! Ringraziamo tanto Luciano e Donatella che ci hanno seguito in tutto e ci hanno trattato davvero bene con un occhio di riguardo e la fantastica cameriera Marilena, ma il ringraziamento è rivolto a tutto lo staff perché tutti i camerieri sono gentilissimi e molto ospitali!
Valentina Damiani
04/03/2023
Decisamente posto fantastico, mangiato benissimo e a volontà, personale molto gentile e disponibile, ambiente spazioso e confortevole, bel posto davvero
Alberto Binello
09/06/2023
Io e mia moglie abbiamo festeggiato il nostro matrimonio pranzando nel padiglione del parco e siamo estremamente soddisfatti del servizio ricevuto. La grande professionalità dello staff ci ha accompagnato dall’inizio alla fine dell’evento, che si è svolto piacevolmente anche grazie alla disponibilità e alla cortesia del team della struttura. I piatti erano sia deliziosi al gusto che piacevoli alla vista, gli spazi molto puliti ed addobbati con buongusto e il parco tenuto in perfetto stato (ottimo per le foto). Tornassimo indietro io e mia moglie sceglieremmo sicuramente di nuovo il Ristorante dei Cacciatori!
Sarah Dalla Costa
18/06/2023
Questo posto ha sicuramente qualcosa di magico e fiabesco... Un parco curato e ricco di angoli per scatti perfetti... Il personale è super preparato, cortese, disponibile e pronto ad ogni evenienza... E che dire del cibo... SPETTACOLARE... in grado di accontentare ogni palato e soddisfare anche i più esigenti! Ringraziamo di vero cuore tutto il personale per aver contribuito in modo impeccabile a rendere perfetto e romantico il giorno più bello della nostra vita. Due sposi felici. Sarah e Daniele. 17 giugno 2023.
Sofia 76
10/07/2023
9 luglio 2023 abbiamo scelto il ristorante i cacciatori per il nostro matrimonio...abbimo fatto la funzione nel parco e poi ci siamo accomodati per l' aperitivo e il pranzo...lo staff è stato gentile educato e disponibile...il giardino curato alla perfezione e il cibo curato nei particolari..il pesce fresco ...e il banchetto dei dolci buonissimo insomma li ringraziamo tutti da Anna la proprietaria e il marito e al giovane samu ....ancora grazie per la vostra professionalità e la gentilezza che usate per rendere soddisfatti i vostri clienti.
serena giannangeli
06/07/2023
Il personale è molto attento e cortese. Hanno un ampio giardino, scenografico, dove abbiamo fatto l'aperitivo. Il cibo superlativo, tutto ottimo
Braceria Pizza Fritto misto Fritto misto alla piemontese Antipasto piemontese
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni