Sluurpy > Ristoranti a Verolavecchia > Villa Alghisi

Recensioni di Villa Alghisi, Verolavecchia

Roxy VR30
21/02/2020
Villa storica dell' 800 della bassa bresciana adibita a ristorante/pizzeria a partire dal 2007. L' ambiente è di un'eleganza sobria con soffitti decorati da affreschi e con arredi giustamente minimali. La scelta delle pizze non è vastissima, ma questo viene compensato dalla ricercatezza delle materie prime di ottima qualità e dagli abbinamenti particolari ed insoliti, con attenzione alla stagionalità dei prodotti. L' impasto è ben lievitato e la base risulta croccante, sottile e digeribile. Ho apprezzato molto l'occhio di riguardo nei confronti dei clienti con intolleranze ed allergie alimentari. Infatti il personale è gentile, adeguatamente formato e disponibile. La villa ha un cortile interno con parcheggio a cui si accede da un' ampia cancellata.
Vali
10/02/2020
Elegante ristorante/pizzeria situato in una corte privata in villa: ampio parcheggio all’interno, l’ambiente che vi circonda è ottocentesco con affreschi sui muri, soffitti altissimi e l’eleganza dell’arredamento in linea con il design dell’epoca. Dal menù potrete scegliere fra una lista di specialità culinarie ricercate e di alta qualità, oppure un lungo catalogo di pizze classiche e speciali. Vini ottimi! Amo la pizza di Villa Alghisi perché utilizzano nei loro impasti il lievito madre che la rende croccante, sottilissima e digeribilissima! L’ultima volta ho invece voluto provare ad ordinare un piatto dal menù e sono rimasta molto soddisfatta per l’eccellente qualità del cibo. Consiglio vivamente questo ristorante.
Magdalena Stach
21/12/2018
Posto davero bello. Ho mangiato solo la pizza che e molto buona. Ottimo rapporto qualità prezzo. Senz'altro ci ritorno ☺
Marisa Lorini
08/02/2020
Iteressante,molto carino pizza buona servizio buono mi sono trovata bene ci ritorno sicuramente,prezzo nella norma
colosio fabrizio
20/01/2019
Ottimo . Ottimo servizio. Buona la pizza ...che dire, arrivato per caso ,sono rimasto piacevolmente sorpreso da questo bellissimo posto OTTIMA LA QUALITÀ Per il prezzo devo fare un appunto SI SPENDE TROPPO POCO 👍
Paolo Gatti
12/05/2018
Posto molto bello. Racchiuso in una tipica e locale struttura. Personale professionale e ottimo servizio. Cibo buono preparato cn attenzione e cura. Pizza suggerita. Da provare!!!!
Michele Mattarozzi
19/06/2017
Ottimo ristorante - pizzeria i piatti sono buoni e molto curati ed anche la pizza è molto buona. Servono anche una buona selezione di birre artigianali e grappe. Si vede che c'è tanta passione che muove i proprietari.
Giovanni Forbice
24/05/2018
Ottimo posto, elegante e molto pittoresco! Ho assaggiato solo la pizza! Che dire , buona . Unica pecca un po sottile
Edoardo Ceresa Gandelli
23/01/2019
Bel posto ricco di storia. Pizza super, servizio top e prezzi ottimi. Merita!!
Max F
15/01/2019
Pizza davvero buona. Una delle migliori della zona. Fanno anche pizze da asporto (bisogna andarle a prendere). Consigliatissimo!
Brunilde Iotti
18/06/2019
Sembra di vivere in una favola. Oltre alle sale superlativamente arredate, al parco, il servizio è impeccabile. Personale disponibile, curato.... e che devo aggiungere... si mangia divinamente bene... Lo consiglio
Cinzia Bonetti
02/10/2019
Pizza ottima e ambiente molto suggestivo
Alberto Spinelli
08/07/2018
Pizza buona, locale carino un po' caro ma ne vale la pena
Mario Ponzoni
05/08/2018
Posto bellissimo e pizza buona , da provare !
Valerio Pisciali
21/01/2019
Ottimo posto il servizio eccellente la pizza è buona
Melissa Arrobbio
02/07/2019
Pizza molto grande e sottile con ingredienti di ottima qualità.con una location e un parco adatto ai bambini
Andrea Guadrini
20/06/2019
ottima pizza, buona scelta di birre, parcheggio ampio e giardino splendido dove si possono lasciare liberi i bambini.
Nevio Battistella
05/08/2018
Ottimo pizza buona ambiente molto carino
Luca Dotti
26/06/2019
Posto elegante, personale gentile. Ho provato la pizza soffice napoletana, molto buona.
Capretto con polenta Hamburger Lumache Pizze Spiedo Tortelli di zucca Capretto al forno
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni