Sluurpy > Ristoranti a Verolanuova > Mcdonald's

Recensioni di Mcdonald's , Verolanuova

Francesco Delpero
28/06/2023
Aperto da anni è da sempre il punto di ristoro sicuro per chiunque nella bassa bresciana. Se non sai dove andare a mangiare qualcosa la sera tardi oppure durante la settimana, questa è una delle poche alternative valide e gustose a disposizione.
Laura Iunco
13/10/2022
Posto carino, personale gentile e disponibile, la cosa principale per cui si differenzia dagli altri mc Donald's è la piacevolezza di trovare la patatine sempre calde e croccanti a qualunque ora del giorno tu venga
Cesare Zanotti
18/03/2023
Mc donald comodo per il mc drive. Veloci nel servizio sia nel ristorante che nel drive.
Riccio Morbidoso
16/06/2022
Arioso, luminoso, pulito sempre in maniera impeccabile. I ragazzi sono gentili, attenti, premurosi. Tempi di attesa buoni, i tablet per gli ordini qui funzionano davvero, e nel reparto caffetteria non manca mai nulla. Ho partecipato anche a feste di compleanno, con una buona animazione per i bambini. L'area esterna poi è ampia e sempre ben tenuta, con qualche tavolino per far sedere anche i genitori.
andrea turini
28/03/2023
Tutto molto buono.
vittorio petio
17/12/2022
Uno dei pochi mc gentili e ordinati e buono
Giovanni
02/06/2019
Meglio di tanti altri bar che ti offrono prodotti ugualmente decongelati e infornati. Il mac café è spesso accogliente è luminoso. E poi i ragazzi che ci lavorano sono sempre gentili. Mi sono sempre trovato bene per un caffè o un cappuccio veloce.
Manuú
13/11/2021
Onestamente sono anni che mi servo da loro ,anche drive non hanno mai deluso, può capitare un panino e patatine fredde è bastato farlo notare xchè errore umano ci sta e me le hanno gentilmente cambiate,appena servita al drive la ragazza gentile grazie continuate così
Manuú
13/11/2021
Onestamente sono anni che mi servo da loro ,anche drive non hanno mai deluso, può capitare un panino e patatine fredde è bastato farlo notare xchè errore umano ci sta e me le hanno gentilmente cambiate,appena servita al drive la ragazza gentile grazie continuate così
Elena Seccamani
16/09/2018
Mc Donald's organizzato, dispone di tutte le comodità tra cui i monitor per le prenotazioni, il sevizio al tavolo, il mc drive e il mc café. l'unico problema riscontrato è la colazione: mi capita spesso di andare e ricevere un cappuccino che non è altro che caffè latte mal riuscito. per il resto il personale è qualificato e i tempi di attesa sono veramente brevi.
Antonella Montani
17/06/2018
Ci vado spesso perché raggiungibile paese vicino. Non troppo affollato, personale gentile e servizio veloce ai tavoli. Prenotazioni pasti su tabelloni comodissimi. Locale rinnovato dotato ora anche di caffetteria. Vicino anche grande supermercato, si può approfittare x fare la spesa.
nicola ferrari
09/12/2022
Un classico mec!! Pulito ben tenuto.... Soliti panini..!
Sushi Asiago dop Pizza Faraona ripiena Gunkan special ebi Poke
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni