Sluurpy > Ristoranti a Verolanuova > Al Posticino

Recensioni di Al Posticino, Verolanuova

Sara Castelli
03/03/2020
Molto carino e mai deludente. Non è la prima volta che mi reco in questo ristorante ed ogni volta mangio davvero bene. Le pizze sono sottili e di conseguenza si digeriscono bene. Anche il fritto sopra di essa non mi è rimasto sullo stomaco. Il personale è gentile ed educato, forse un po' lento nella presa degli ordini successivi, ma nulla da togliere visto la quantità di persone che erano presenti quella sera. I dolci ottimi. Super consigliata la bavarese alla vaniglia e fragola. Per non parlare del croccante sottile fatto alla perfezione.
Mattia Pedersoli
02/01/2020
Posto molto carino, accogliente e pulito, pizza buonissima ma deve piacere molto sottile, risotti fantastici. Una piccola pecca è lo staf di sala che sembra sempre molto scocciato, mai un prego o un grazie nel dare e ritirare i piatti, stanno a controllare cosa prendi di buffet o cosa fai. All'infuori di questo che fa abbassare abbassare la mia valutazione lo consiglio.
Dario
30/08/2019
Location molto molto ben curata, locale pulito e ben tenuto. Decisamente rapidi nel servizio anche se pecca un po' di cordialità. Peccato per la mancanza di prodotti senza lattosio (cosa che mi è dispiaciuta davvero tanto e per cui metto le tre stelle) anche se la pizza era molto grande e con un impasto sottilissimo. Alla fine non mi sono trovato male, ma non me la sento di mettere 4/5 stelle. Spero di tornarci e trovare anche prodotti per intolleranti.
Romy Carminati
30/03/2019
Posto eccezionale! Ci sono stata per una serata combo degustazione pizze e birre e ne sono uscita non soddisfatta... DI PIÙ! La pizza è sottilissima ma grande e molto ben farcita con ingredienti e abbinamenti di qualità, gourmet direi. I dolci proposti dallo chef sono spettacolari. Sono rimasta piacevolmente colpita dal locale, che è arredato in stile moderno, con gusto e stile e una grande attenzione ai dettagli. Lo staff è incredibilmente gentile e attento. Esperienza da ripetere assolutamente!
Claudio Riva
24/06/2019
Bel locale, semplice ma piacevole. Pietanze ottime, curate e particolari, si può anche mangiare un'ottima pizza. Menù di lavoro €13 con scelta tra 3 primi e 3 secondi. Ottimo il servizio e la gentilezza del personale. Quando passo da Verolanuova, mi fermo per pranzo. Assolutamente da provare
Carla Mazza
05/03/2018
Locale molto carino.. pizze molto buone e leggere
Graziano Brognoli
08/12/2019
Abbiamo preso solo pizza, contorno, dolce, caffè. Ottimo rapporto pezzo qualità. Qualità che non si lascia desiderare. Locale molto arioso, elegante con un pizzico di estro. Sicuramente da provare.
ger giu
16/02/2019
Ho mangiato una buona pizza in un bell'ambiente luminoso e spazioso. Patatine fritte top. Tanta scelta di gusti ben pensati. Telefonare per prenotare... Meglio. Attenzione sono piuttosto permalosi verso chi non rispetta gli orari e i coperti.
Sushi Asiago dop Pizza Faraona ripiena Gunkan special ebi Poke
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni