Sluurpy > Ristoranti a Vernole > Trattoria L'arco

Recensioni di Trattoria L'arco, Vernole

Nadia Pirla
04/06/2023
Ottima accoglienza e tanta cortesia... una carrellata di antipasti tipici della nostra terra ci ha fatto tornare indietro con la mente ai sapori della nostra tradizione. Ottima la pizza, luogo Accogliente .
Francesca Curto
13/03/2023
Trattoria tipica accogliente e tradizionale. Ottimi piatti e qualità del cibo. Prezzi onesti e ampia scelta nel menu. Antipasto abbondante. Buonissime anche le crostate fatte in casa. Personale cordiale e attento, servizio veloce. Da ritornarci sicuramente.
Marco
24/08/2022
Trattoria pizzeria informale,dove si respira aria di semplicità e genuinità. Ci si può accomodare all'aria aperta in una piccola corte la quale fa da sfondo ad una serata piacevole e tranquilla. Il personale di sala molto educato, preparato sa consigliare e coccolare il cliente. Piatti semplici ed eseguiti molto bene, per chi gradisce può scegliere tra una vastità di pizze che vengono cotte al forno a legna. Buona anche se non esagerata la scelta per i vini. Se proprio devo trovare un piccolissimo difetto, è il prezzo dell'insalata che a paragone con altri contorni proposti, a mio parere è un po' altino. Nel complesso qualità prezzo imbattibile! Tutto veramente buono! Se si vuole passare una piacevole serata all'aria aperta questo è il locale giusto! Di sicuro tornerò! Bravi bravi tutti!!
Cristina Laperuta
18/07/2022
Ogni volta che ci torniamo non ci delude mai: una piacevole riscoperta dei gusti genuini di una volta con prodotti di qualità a prezzi modici ed in quantità abbondanti tali da accontentare grandi e piccini in una location suggestiva che richiama i tempi che furono con tutte le modernità, grazie, grazie davvero per la splendida serata! 07/2022 Ci siamo tornati anche quest'anno e non siamo rimasti per nulla delusi! Magari, se proprio devo sottolineare qualcosa direi i panini serviti al posto del pane, il timballo di pasta un tantino insipido e le patate al forno molto croccanti, ma sono piccolezze che possono risolversi facilmente! Certo anche i prezzi sono ormai in linea con il carovita, ma almeno la qualità non pecca.
Melissa Micelli
02/07/2021
Trattoria davvero sfiziosa per un piccolo paesino come Pisignano. Ho ordinato un primo piatto (ravioli salciccia e melanzane) davvero molto buono e abbondante! Approvata anche la grigliata mista. Il servizio è risultato un po' disordinato dovuto dalla presenza di un solo cameriere per tutti i tavoli. Peccato anche per la poca scelta di amari, solo due : -Amaro di loro produzione; -Mirto Per il resto, serata piacevolissima!
Alessandra Zibellini
08/07/2022
Trovato per caso vagabondando su Google e mai ricerca fu più fortunata. Il personale, giovane e gentile, è stato sempre disponibile e attento consigliandoci al meglio nella scelta dei piatti. Tutto buonissimo e porzioni abbondanti. Vi consiglio i pezzetti di cavallo in crosta: una vera goduria. Se proprio devo trovare una piccola pecca avrei preferito un pane tipicamente pugliese piuttosto che un classico panino. Comunque 10 e lode.
Gianni Carrozzo
23/06/2018
Forse siamo abituati male noi a voler tutto subito.antipasti,fritto e pizza. Invece è tanto bello godersi la tranquillità del bel giardinetto all'aperto,vedere i vecchi palazzi pieni di storia,godersi quel venticello fresco fresco che accompagna la serata. Onestamente ne è valsa la pena aspettare un po' di più ma vuoi mettere la bontà di quelle patate e crocchette arrivate al tavolo belle bollenti fumanti!!! Quella pizza fatta con tanta maestria,davvero buona. Beh a me è piaciuto. Promosso e consigliato Bravi e grazie
Elena Rizzi
26/08/2020
La trattoria l ' Arco è un luogo piacevole per trascorrere una cena in compagnia. Ottimi gli antipasti caserecci di verdure e fritturine. Tenera la tagliata di vitello e cavallo servita con rucola e grana. Allego foto che saranno esaustive per la scelta. Camerieri gentili. Servizio non troppo celere se il locale è colmo, ma attendere qualche minuto in più né vale la pena.
Glauco Orsi
06/07/2022
Posto molto tranquillo, e pizza veramente buona, preparata con ingredienti di prima scelta e abbondanti. Interessanti anche le pietanze cotte in crosta.
Stefania Quarta
25/06/2023
È stata una bella scoperta. Cibo cucinato in modo tradizionale, tutto di ottima qualità. Personale gentile e disponibile.
Pizza Spumone Bigne Pizze Formaggi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni