Sluurpy > Ristoranti a Vernio > Sasso Alle Fate

Recensioni di Sasso Alle Fate, Vernio

14/08/2021
Esperienza bellissima. Posto accogliente e personale gentilissimo. Complimenti al cuoco Massimiliano per la sua cucina ottima, prodotti di qualità e ricercati. I tortelli sono da applauso 🤤🥰. 5 stelle meritatissime, ci rivedremo presto.
Giovanni L. Toscano
23/10/2021
Nuova gestione. Il proprietario è una PERSONA splendida, ti fa vivere l’esperienza culinaria nel suo essere, oltre ai cibi di qualità c’è la passione di chi sa ciò che fa. Ambiente appeninico con vista panoramica. Prezzi onestissimi per ciò che si mangia. Da tornarci assolutamente!
Alberto Tacconi
12/08/2021
Ottimi tortelli artigianali dal ripieno saporito (patate vere) e ottimi anche cervo e cinghiale. Personale gentilissimo che ti fa sentire a casa. Sicuramente ritornerò a cena per godere anche di una splendida vista
Antonella Rota Zumaglini
02/10/2017
Ambiente molto carino, le pietanze presentate in maniera molto particolare e tutto ben curato ed ottimo. Funghi freschi e tante verdure a km 0. Dolci favolosi . Ottimo rapporto qualità /prezzo . Lo consiglio! !
Piero Confetti
23/08/2021
Tortelli di patate fantastici, carne mitica personale disponibile e simpatico lo consiglio a tutti PS. Devo tornare per assaporare le pizze.
Padovani Alessandra
02/10/2021
Ravioli e tortelli fatti a mano ottimi, portate abbondanti; pizza spettacolare con pasta leggera, ben cotta e soprattutto senza nessuna bruciatura. Ottimi anche contorni e dolci. Personale cordiale e disponibile, prezzi modici. Ci torneremo assolutamente!
Alessia T.
14/07/2021
Capitati per caso, personale squisito, il cuoco ci ha proposto la pasta fatta in casa che è super (tortellini in brodo, tagliatelle col ragù etc.). Abbiamo trovato il classico locale in cui ringrazi di esserti fermato. Viva la cucina italiana. Rapporto qualità prezzo onesto.
Elisa Podda
12/02/2022
Ci siamo capitati per caso, ma ci torneremo per scelta. Atmosfera familiare e piacevolissima. Abbiamo mangiato benissimo, cose semplici, ma cucinate con amore. Buonissimi i tortelli di patate.
Genny Bruno
22/10/2021
Cena con la mia famiglia... antipasto sfizioso ottimo... tortelli al ragu' buonissimi... abbiamo mangiato anche la pizza buonissima... ambiente piacevole e accogliente... ve lo consiglio vivamente!!! Complimenti al cuoco.
Marco Pulidori
07/03/2020
Da tempo mi chiedevo come si mangiava in questo locale, sempre visto di passaggio ma non ho mai avuto l'opportunità e il modo di provarlo. Qualche giorno fa mi hanno invitato per una pizza, devo dire la verità che la pizza è notevole. Ho ordinato una pizza integrale a i 4 formaggi. purtroppo non avevo tanta fame e non ho avuto modo di assaggiare i primi che a detta di molti sono notevoli, però ho fatto uno strappo alla regola, ho preso un tiramisù di loro produzione, notevole davvero.
Andrea Masi
09/05/2021
Nuova gestione appena aperto, ottimi antipasti misti buonissimi tortelli di patate e ricotta, una eccellente grigliata mista. Tutto servito nei tavolini esterni con un ottima vista. Torneremo sicuramente
Marco De Filippi (P-Chan)
31/05/2021
Davvero un posto carino, prezzo qualità ottimo e lo chef è davvero simpaticissimo. Gli antipasti sono fenomenali ed i tortelli buoni da sciogliersi in bocca. Una bella sorpresa.
sarapesca@yahoo.it Pescatori
13/10/2019
Personale simpatico, disponibile. Cibo top! Pappardelle ai porcini speciali, sarà che avevo fame ma per me i migliori che abbia mai assaggiato! Ottimi anche i tortelli di patate. Carne molto buona. Rapporto qualità prezzo più che valido.
Sonia Vintaloro
18/08/2019
Accogliente. Sempre super carine le ragazze. Menu' vario e buonissimo. Posto delizioso
Pietro Gioria
02/07/2017
Locale ben curato personale giovane ed ambiente informale senza essere scadente. Cibo ottimo per rapporto qualità prezzo con ricette tradizionali di un luogo di confine tra due regioni famose per il buon cibo. Personale cordiale e professionale. Per inciso faccio il rappresentante e mangio fuori tutti i santi giorni non come chi commenta solo perché ha la lingua in bocca.
Salsiccine di cinghiale Hamburger Ravioli e tortelli Tortelli di patate con sugo di funghi Tortelli di patate Risotto alla tirolese
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni