Sluurpy > Ristoranti a Vernio > Il Circo Della Luna

Recensioni di Il Circo Della Luna, Vernio

Vincenzo Leonardi
21/06/2022
che dire: 5 stelle più che meritate. Un prodotto eccellente, ben confezionato e preparato. Antipasti, primi, secondi e dessert tutti da provare. Torneremo sicuramente per provare la Pizza migliore della toscana e la 39° migliore dell'universo..non vedo l'ora! Unica nota : elencare i dessert a voce con dovizia di particolari è sintomo di indubbia preparazione della gentile e brava cameriera ma alla fine dell'elenco.. ci siamo dimenticati tutto. Sicuramente colpa nostra, l'età si fa sentire, ma avremmo preferito una carta dei dolci :-)
Filippo Buti
02/02/2023
Che dire... posto molto accogliente staff di alta professionalità cibo ottimo con ingredienti di alta qualità... mangiare la pizza in questo luogo è un'esperienza
Stefano Vaiani
29/11/2022
Era un po' che ci volevo andare. Molto soddisfatto della pizza e dolce. Ambiente piccolo ma molto carino, nell'insieme un locale simile non si trova nella ValBisenzio fatto soprattutto di circoli o giù di lì , quindi complimenti! La pizza era ben cotta, soffice e croccante all'esterno, farcita molto bene. (pizza Luce e l'altra con funghi porcini non ricordo il nome. Dolce molto buono, cheesecake scomposto con pera e rum e torta di mele con crema (squisita). Servizio veloce e camerieri molto gentili (bravi ragazzi). Ci torneremo!
Virginia T
28/03/2022
Perfetto sia per cenare in loco che per asporto: panini abbondanti e gustosi, primi e secondi piatti ottimi, e soprattutto pizze e dolci particolarissimi ed incredibilmente buoni. Una stella in più per la perfetta la scelta tra pizze classiche, speciali e gourmet (con rapporto qualità-prezzo eccellente). L'ambiente, ristrutturato ad hoc a mezzo tra ristorante nostrano e bistrò, è una particolarità che nella zona mancava. Ottima selezione di vini e birre anche artigianali, apprezzatissima la competenza nel suggerire le bevute da abbinare ai piatti. Il personale è un punto di forza: dinamici, simpatici e molto preparati, disponibili e pazienti.
alessio chemeri
12/04/2022
Posticino lontano dalle tipiche rotte turistiche (Vernio) che mi aveva attirato per le oneste risposte del proprietario alle lamentele di qualche cliente esoso 😀. Dopo essere usciti a barberino abbiamo pensato di deviare e puntare ad una cena qua, scelta quanto mai azzeccata perché la pinsa si è rivelata buonissima e il posto merita un altra visita, per provare i decantati tortelli di patate. Torneremo!
Mahmoud Bay
19/10/2022
Locale pulito, bello e la qualità culinaria è ottima. Si può essere più generosi con le quantità dati gli alti prezzi.
Lucrezia
14/05/2023
Per me una delle pizze migliori in assoluto! Impasto leggero e digeribile, cottura perfetta e infinite varietà di scelta! Super consigliato : ) Bravi!!
barbara barbara
17/04/2023
Posto molto carino! Ti aspetti meno a livello di cibo, invece sorprendono . Piatti espressi, quindi non devi avere fretta, forse un pochino però è troppo. Conto sopra la media. Ritorneremo.
davide santambrogio
27/01/2023
Il Ristorante Il Circo della Luna è un'ottima scelta per chi cerca un'esperienza culinaria di qualità. Ho apprezzato la freschezza e la qualità delle materie prime utilizzate nel panino con hamburger e patatine che ho ordinato. Il panino era ben preparato e gustoso. Il servizio è stato cordiale e attento. Consiglio di provare questo ristorante per chi cerca una cena deliziosa e un'esperienza culinaria soddisfacente.
Matteo Magrini
23/03/2022
Ormai sarà la 5 volta che andiamo a mangiare al Circo della luna tra l'altro c'eravamo sabato 19, devo dire che ho sempre mangiato benissimo! Il locale è molto carino e ben arredato. Ad essere sincero non ho mai provato gli humburger, ma i buns sono "fatti in casa", e soprattutto la pizza... Ne ho provate tante, ma secondo il mio parere è la pizza più buona che abbia mai mangiato e comunque la pizza migliore di Prato! Continuate così!
Salsiccine di cinghiale Hamburger Ravioli e tortelli Tortelli di patate con sugo di funghi Tortelli di patate Risotto alla tirolese
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni