Sluurpy > Ristoranti a Vernio > Casa Le Bandite

Recensioni di Casa Le Bandite, Vernio

Fabrizio Zappitelli
18/06/2023
Sentito parlare di questo ristorante varie volte e finalmente oggi lo abbiamo provato. A mio parere i migliori tortelli con sugo di cinghiale più buoni della zona, infatti abbiamo fatto il bis. Anche la carne è ottima sie per la qualità che per la cottura. Infine oggi avevano i porcini fritti che erano buonissimi. Personale gentilissimo. Prezzo più che onesto.
Guido Paoli
13/05/2023
Ho soggiornato una notte durante il cammino della via della lana e della seta, posto stupendo e il personale super disponibile, il bello è venuto a cena, abbiamo mangiato una cucina tradizionale fatta a regola d'arte, materie prime ottime e tanta sapienza nel fonderle con le tecniche di cucina moderne. Posto elegante, immerso nel verde e sicuramente da valutare se si vuole mangiare o passare del tempo nel verde di prato
Claudia Musilli
18/02/2023
Ottima location e accoglienza top. Parcheggio difronte all' ingresso e agibile anche per i disabili. Il titolare Marco è veramente una persona più unica che rara, ha saputo trasmettere amore e passione per la sua azienda in soli 10 minuti di presentazione. Staff ospitale e disponibile. Pietanze calde, abbondanti e curate al dettaglio accompagnate da una qualità di vini pregiati bianchi e rossi da far girare la testa e non solo 😅. Prezzi nella norma. Location attrezzata di piscina e visto il periodo non resta che tornare d estate. Grazie Marco, una serata eccellente da non dimenticare. Alla prossima. Consigliatissimo per chi ama la qualità e le specialità caserecce. Claudia
Federico Zelko
09/07/2023
Tutto quello che si può desiderare da una casa vacanza. Bellissimo posto e ottimo cibo.
Silvana Ninivaggi (NINISIL)
27/06/2023
Ottima accoglienza personale gentile e disponibile . Camere pulite zona esterna godibile anche con piscina . Da consigliare !
Marco Mazzitecnology
07/02/2023
Posto bello, stanze accoglienti, pulito, non ho potuto mangiare per via del giorno di chiusura, ma l'altra mia esperienza ho mangiato molto bene. Sicuramente ritornerò anche la prossima volta che sono in zona.
giovanna M.
31/01/2023
Wow! Ambiente molto accogliente e piatti veramente ottimi, cibo di qualità, ci torno sicuramente!
Michela A
20/04/2023
Posizione bellissima e cibo ottimo ! Servizio veloce e curato
Lampred Otto
17/10/2022
Sono stato a cena in questo ristorante a S.Ippolito di Vernio e mi sono trovato bene. La cena è stata molto buona e il personale gentile, disponibile e attento alle nostre esigenze. E' un po fuori mano ma comunque vale la pena di andarci
Virginia T
02/04/2022
La strada in salita un po' tortuosa è il prezzo da pagare per raggiungere questo bellissimo luogo con vista mozzafiato. La cena è stata scandita da chiacchere allegre e interessanti con i camerieri, disponibilissimi a spiegare ogni caratteristica delle molte e ottime pietanze fatte in casa o a chilometro zero. Buon vino, una sala davvero piena di graziosi dettagli con enorme vetrata panoramica e soprattutto cibo di eccellente qualità. Il prezzo onestissimo è stato ancora più apprezzato dopo aver visionato la selezione di liquori e ammazzacaffè fatti in casa, veramente un tocco in più. Da non trascurare la provvidenziale presenza dell'ampio parcheggio che a quell'altezza e tra le viuzze, seppur sterrato, non era affatto scontata.
Leonardo Coppini
11/04/2022
Ottimo ristorante! Consigliato per un bel pranzo nelle belle giornate di tutto l'anno. Tutto buono dall'antipasto al dolce, con prodotti di ottima qualità. Carne buonissima e cotta egregiamente. Selezione di vini ampia, ma il rosso della casa vale la pena. Buoni gli amari fatti in casa. Servizio eccellente. Moltro gradevole anche il fuori per chi ha bambini. Possono giocare nelle aree gioco in sicurezza mentre i genitori pranzano in pace. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo!
Emiliana Gelardi
01/08/2022
Posto bellissimo dove rilassarsi e mangiare immersi nel verde Il personale professionale ti spiega come sono fatte le pietanze,noi abbiamo preso lo stinco cotto sottovuoto ...buonissimo! Anche il vino della casa e i liquori non sono da meno. Consigliatissimo
laura scatizzi
29/08/2021
Bellissimo posto, atmosfera suggestiva...ottimi piatti...stinco super! Antipasto della casa spettacolare! Ingredienti di qualità e cucinati molto bene! Brave e gentili le cameriere, tutte, non è facile trovare uno staff così! Cordiali e attente, servizio ottimo. Se proprio devo trovare qualcosa, da rivedere alcuni dolci, non all'altezza del resto delle pietanze. Certamente ci torneremo! E pensare che da Montepiano non c'eravamo mai capitati!
Eleonora Fiaschi
31/07/2022
Ci sono stata a cena ieri sera, bellissima location con piscina, ottima qualità dei prodotti e gentilissimo il ragazzo che ci ha servito, Sandro!. Ci tornerò sicuramente. Complimenti a tutti!
Simone Iannelli
18/10/2021
Locale e personale accogliente, si sente aria di casa. All'interno due ampie sale, all'esterno tavoli disposti per far godere del panorama e della tranquillità di cui gode la location. Nei periodi estivi disponibilità della piscina. La cucina è la tipica toscana. Nell'ultima visita, una cena in famiglia, abbiamo assaporato dalle tartare di manzo con cipolla rossa e burro al tartufo, al risotto e tagliatelle ai funghi porcini freschi, alla tagliata di manzo con lardo di colonnata e funghi fritti. Anche mio figlio piu piccolo che di solito è quello piu difficile da accontentare, ha letteralmente goduto della tagliata. Dolce fatto da loro su richiesta, caffè e amari casalinghi. Due chiacchiere con i proprietari... cosa si vuole di più? Ve lo consiglio caldamente.
Riccardo
16/08/2022
Ottimo tutto , ci siamo rilassati in piscina e la serata è finita in bellezza con un'ottima cena !! Siamo stati davvero bene , ottimi i fritti e la carne alla brace , in fine il conto davvero contenuto !! Grazie alla prossima
Lorenzo Ciardi
04/05/2022
Ristorante ideale per un pranzo o una cena con amici isolato daldalla confuzione della città. Personale accogliente e molto disponibile, piatti molto buoni e ben preparati. Rapporto qualità prezzo molto buono.
maximiliano nigro
29/05/2022
Posto molto carino,siamo stati per un matrimonio ed è stato organizzato tutto molto bene ottimo cibo e il personale è stato gentilissimo,la location è immersa nel verde tra le colline che fanno una splendida cartolina, consigliato.
Salsiccine di cinghiale Hamburger Ravioli e tortelli Tortelli di patate con sugo di funghi Tortelli di patate Risotto alla tirolese
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni