Sluurpy > Ristoranti a Vernazza > Al Castello

Recensioni di Al Castello, Vernazza

Cristina Dellerma
24/07/2022
buonissimo e abbondante. oltre alla qualità dei prodotti e dei piatti, un personale super gentile e cortese ti accoglie e ti serve in maniera eccellente, per non parlare della proprietaria una signora super accogliente e gentile che prende a cuore ciò che fa e ogni singolo cliente. consiglio vivamente a tutti coloro che cercano un'accoglienza e un'esperienza come a casa propria.
Marko Rodella
02/07/2021
Ristorante veramente fantastico, con questa terrazza sul mare e un panorama favoloso mentre si gustano le specialità del posto. Il personale molto cordiale e disponibile, allegro, specialmente uno dei camerieri che suppongo essere il titolare. Si trova sulla scalinata per salire al castello Doria in un ambiente unico. Abbiamo gustato un' insalata di mare, penne ai frutti di mare, frittura mista e grigliata mista, tutto delizioso. Bevuto vino bianco della zona, sapore particolare, buono, interessante. Ci è stato offerto amaro e limoncello di produzione propria. Ambiente pulito e caratteristico. Prezzi buoni nella media. È stato sicuramente un pranzo indimenticabile.
Elena Zanesco
25/04/2023
Ci siamo fermati scendendo dal castello Doria. Posto trovato per caso, la vista sul mare e su Vernazza è meravigliosa. Primo buono con porzione abbondante, i secondi invece sono meno abbondanti. Cameriere simpatico e disponibile. Un pochino caro.
massimo consagra
25/06/2022
Ristorantino caratteristico a picco sul mare e con una vista mozzafiato. Le porzioni sono generose e abbondanti, il cibo è ottimo. A fine cena c è stato offerto limoncello fatto in casa superbuonissimo e paste secche. Il personale è davvero gentilissimo, ma gentilissimo in maniera genuina e non forzata, cosa che mi ha lasciato colpito in modo estremamente positivo. Sicuramente tornerò a trovarli perché oltre ad aver mangiato benissimo, mi sono sentito a casa. Complimenti a tutto lo staff!!!
Manuel Floris
09/06/2023
Bellissimo posto, personale simpatico e ottimo servizio. Abbiamo ordinato risotto si frutti di mare ed era davvero delizioso. Assolutamente consigliato!
stefania teducci
06/09/2021
Panorama meraviglioso ,cena perfetta, abbondante e di qualità. Il cameriere molto simpatico e professionale. La bellissima signora simpatica e cordiale mi ha offerto a fine serata un piccolo assaggio di sciacchetrà accompagnato da un biscotto "connubio perfetto" Lo consiglio vivamente! A presto
Luca Porto
11/08/2018
Vista mozzafiato!! Camerieri "sportivi" e alla cassa la proprietaria e' il vero valore aggiunto, simpatica friendly,per i nostalgici dell' old style, casereccia in contrapposizione con le asettiche cassiere scorbutiche stressatr che non di rado si incontrano alle 5terre
anna rapallini
10/07/2022
Il punto di forza di questo locale è senza dubbio la vista mozzafiato: una terrazza panoramica dove potrete godervi il vostro pasto. Gentili e disponibili i proprietari, che ti fanno sentire a casa!
Flavio Brancato
04/07/2021
Premetto che siamo andati solamente a prendere un aperitivo. Ci ha accolto una signora affettuosissima che ci ha consigliato un vino di cantine locali molto buono. Ci siamo seduti dietro al castello vista mare ed il paesaggio toglie il fiato. Assolutamente consigliato! Come riportano anche altre recensioni, al momento di pagare si scopre che "il POS è guasto", quindi munitevi di contanti.
Enrica Di Paolo
16/08/2022
Per caso io e i miei amici ci siamo imbattuti in questo ristorante. I proprietari super carini e ospitali, nonostante il locale fosse pieno, ci hanno accolto a braccia aperte sfoderando sorrisi e gentilezza. Abbiamo mangiato abbondantemente e molto bene. La location sicuramente gradevole e di impatto ci ha regalato una vista incredibile sul mar ligure. Ottimo rapporto qualità prezzo. Super consigliato da tutti e quattro noi!!!
Raimondo Manca
16/08/2022
Abbiamo avuto il piacere di mangiare in questo splendido posto a picco sul mare. Scoperto quasi per caso andando a visitare il Castello. Accoglienza fantastica da parte del personale (tutto), cibo ottimo, abbondante e soprattutto fresco.. Altrettanto per la qualità dei vini, rigorosamente bianchi e DOC (cantina Cheo). Ottima varietà di dolci e a termine serata ci è stato offerto un banchetto di dolcetti e dei digestivi. Ci siamo sentiti come a casa e particolare accoglienza ha avuto anche il nostro cane, riservandoci un posto con una ciotola d'acqua tutta per lui (non è da tutti). Se volete mangiare bene e passare una bellissima serata, prenotate "Al Castello" di Vernazza. ROMEO
Katja Agide
03/06/2022
Personale squisito ! Antipasto e risotto di pesce ottimi, i gestori sono molto simpatici e cortesi. Lo consiglio 👍
Maria Luisa Corini
06/06/2022
Se ci fossimo fatti influenzare dai giudizi letti (di cui, molti, veramente assurdo) non avremmo potuto godere della bellissima serata trascorsa in in questo meraviglioso e unico posto. La posizione della struttura non ha eguali e questo è un dato di fatto!!! Abbiamo mangiato: penne agli scampi e paccheri al sugo di gallinella, oltre alla tagliata di tonno, cosa dire....tutto veramente buono e gustoso. Il prezzo è adeguato!!! Gentilezza di tutti. Consigliatissimo!!! Con
Michele Maddalena
04/06/2023
A Danilo con la sua gentilezza e professionalità. Vi consiglio il Locale. N.B. Vernazza il Top Della Liguria
Dario Calicchia
08/05/2023
Non capisco perché i rates sono così bassi. Loro sono adorabili e il cibo ottimo
Anna Bosco
16/07/2022
Ristorante fantastico, a conduzione familiare, la signora Monica e la sua famiglia sono super gentili e cercano di soddisfare i clienti il più possibile. Abbiamo fatto una foto di gruppo a fine cena dopo aver passato una piacevole serata. Vista mozzafiato sul mare.
Trenette al pesto Calamari e acciughe Trofie al pesto Pesce al forno Focacce speciali Calamarata Tagliolini all astice
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni