Sluurpy > Ristoranti a Vernazza > Ristorante Incadase Da Piva

Recensioni di Ristorante Incadase Da Piva, Vernazza

Nicola Rosso
19/06/2023
Veramente tantissimi complimenti a questo locale: uno dei pochissimi ristoranti con prezzi davvero onestissimi di tutte le 5 terre. Cibo squisito, servizio rapidissimo e molto cortese, atmosfera davvero caratteristica e perfettamente in sintonia con il paese di Vernazza. Davvero consigliatissimo!!
Alessandro Franceschini
06/09/2021
Eravamo titubanti se scegliere questo locale per la nostra cena in quanto nella piccola cittadina di Vernazza vi sono numerosi ristoranti che vantano una posto più ampio e con vista mare, tuttavia essere andati qui è stata la scelta migliore. Le pietanze che si possono scegliere non sono molte, ma sono tutte ben eseguite e in un rapporto qualità/prezzo superano senz'altro le aspettative. Le 5 stelle, tuttavia, le dedico tutte al proprietario ed al suo collega-cameriere, in quanto ci hanno fatto passare la più bella serata della nostra vacanza; il loro essere spontanei con i clienti ha reso la serata allegra e armoniosa, tant'è che lo stesso proprietario, ad una certa, si è seduto assieme a noi clienti a bere e suonare canzoni con la sua chitarra. Auguro il meglio a chi lavora con questa passione, continuate così!
Alberto Damiano
12/10/2019
Servizio cortese e piuttosto rapido. Prezzi adeguati alla zona e cibo di qualità buona, diverso dal solito ristorante turistico. Da provare le patate con le acciughe al forno, detto tagliere vernazzese. Insalata di polpo buona e saporita. Tagliolini allo spada ottimi. Il dolce ok, ma questi canestrelli altro non erano che fette di torta paradiso. Buona però!
Sandro Pacciardi
22/05/2023
Per essere un ristorante in location iperturistica 5 stelle se le merita tutte x qualità servizio e conto.
Markus Omega
28/05/2017
Abbiamo mangiato bene e il servizio è stato veloce anche se c'era tanta gente... Fritto misto molto buono anche se un po poco.
D Di Lorenzo
26/07/2021
Dopo la deludente cena a Riomaggiore abbiamo tentato di fermarci il giorno dopo in questo incantevole posto, Vernazza. Rispecchia le mie aspettative la cena passata in questo ristorante un po' nascosto in una viuzza centrale. Molto romantico con lume di candela ; tavolini non troppo grandi...alla francese.Musica dal vivo in sottofondo. Abbiamo preso il menu per coppia con la specialità di antipasti di mare( vari ottimi assaggi di alici, acciughe e polipo cucinate con caratteristiche tipiche della loro cucina tradizionale)e poi il famoso riso Piva servito in una pentola in terracotta. Sarebbe stato perfetto se si utilizzava un riso Carnaroli o Arborio....non parboiled! 😝...quello che non scuoce mai...
Fabio Barbieri “Globo 64”
28/04/2019
Non so' cosa abbia spinto tante persone a dare recensioni così negative ... ma per la mia esperienza posso dire di essere stato davvero bene ! Riso alla marinara consigliato dal cameriere, tra l'altro simpaticissimo, come la cosa più buona che fanno, veramente eccellente sia per qualità che per quantità. Prezzo nella norma ... si è mangiato dell' ottimo pesce e bevuto del buon vino. Lo consiglio vivamente
Emanuela Appio
29/05/2023
Cordialità Piatti tipici buoni Locazione caratteristica Consigliato
ALEX logan
16/06/2021
Trattoria tipica senza infamia e senza lode. Buono l’antipasto di mare. SPETTACOLARE il riso Piva cotto nel coccio per 2 persone . Tornerei solo per quello!!! Ma le ferie son finite P.S. La mascherina il cameriere DEVE metterla (ve lo dice un cameriere) . 4 stelle invece di 5 solo per questo
Paolo Bonatti
14/10/2019
Servizio attento e velocissimo... prezzi nella media del posto... un piccolo appunto che non mi ha fatto dare la stella in più, dovuto ad ingredienti sicuramente confezionati; perchè non usare le olive del territorio, quelle in salamoia e snocciolate a macchina sanno canto di discount... come del resto gli gnocchetti industriali. A volte basta poco per alzare l'asticella!
Alejandra Liscano
14/08/2022
Cibo buonissimo, un posto all'ombra, il che è perfetto visto che quando siamo andati faceva molto caldo.
Trenette al pesto Calamari e acciughe Trofie al pesto Pesce al forno Focacce speciali Calamarata Tagliolini all astice
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni