Sluurpy > Ristoranti a Vernazza > La Torre

Recensioni di La Torre, Vernazza

Cinzia Masieri
08/06/2023
Un posto assolutamente da provare in primo luogo per il paesaggio. Buonissime le trenette al pesto, la grigliata buona ma un po' scarsa. Sul dolce nn saprei perché avevano solamente il tiramisù . Servizio veloce, personale gentile e simpatico. In quel posto il cibo è cmq marginale, troppo bello!
Ro Berta
25/03/2023
Tappa fissa a Vernazza quando vado alle Cinque Terre. Ristorante con vista spettacolare, piatti molto buoni e abbastanza abbondanti, prezzi non proprio economici ma a mio avviso giustificati dalla posizione difficile da raggiungere dai fornitori. Il ristornate si trova immerso nella natura, può essere raggiunto solo tramite una scalinata sul sentiero che va da Vernazza a Corniglia. Il proprietario Andrea sempre gentile e disponibile, il cameriere Matteo preparato, veloce, professionale e simpatico. Continueremo a tornare!
Greta Zanotti
24/05/2023
La vista più bella della nostra vita, da togliere il fiato. Io e il mio ragazzo siamo venuti qui a cena e abbiamo mangiato gli spaghetti Marì e il polpo con le patate, entrambi FENOMENALI. Dovete assolutamente venirci se passate da Vernazza. Un complimento anche allo staff, si respirava un’aria solare e spensierata.
Thomas Poletti
02/05/2023
Posto stupendo da raggiungere tramite un piccolo sentiero e che rimane affacciato su una scogliera per offrire un pranzo/cena con una vista impagabile. Gli spaghetti alla marì (pomodoro, cozze, gamberi e vongole) i migliori mai sentiti finora, il fritto misto discreto. Chapeau per il cameriere Simone che sa fare molto bene il suo lavoro con personalità, carisma e simpatia. La cifra è congrua con la qualità e soprattutto la location che fa da assoluta padrona.
Nicola Mastromei
16/04/2023
Il ristorante si trova sopra il paese di Vernazza e gode di una vista meravigliosa. I primi sono ottimi e abbondanti. Il personale è gentile e il servizio è veloce. Il panorama vale da solo il prezzo del pranzo! Consigliato.
gabriele bernicchi
29/05/2023
Ristorante con vista imbattibile. Arrivare al ristorante richiede un po' di fatica ma ne vale la pena. Cibo fresco, prevalentemente di pesce. Unica pecca l'avere un unico bagno misto.
Cinzia Coccioli
23/03/2023
Dal tavolo si può godere di un panorama marittimo a dir poco magico, con vista sul castello di Vernazza. Il personale è gentile e solare, così come la giornata di sole passata in questo borgo meraviglioso. Ho ordinato le trofie col pesto: pasta fresca buonissima e pesto sublime fatto da loro. Servizio molto veloce. Consigliatissimo.
Filippo Casotto
12/04/2023
Location unica, vista da togliere il fiato. Ho pranzato in questo ristorante il giorno di Pasquetta, menu, esecuzione dei piatti e rapporto qualità prezzo ottimo. Assolutamente consigliato.
Lorenzo Ferro
28/08/2022
La cena romantica perfetta! Vista su Vernazza e sul Mar Ligure, al tramonto un quadro imbattibile. Cibo divino, sapori spaziali che esplodono in bocca! Prezzi adeguati alla stupenda location e alla qualità dei prodotti utilizzati. Ampia selezione di vini locali e un'offerta di antipasti, primi, secondi e dolci d'eccellenza. Personale cortese e disponibile. Consigliatissimo ad orario cena, quando il sole è già sceso. A pranzo tutti i tavoli sono al riparo degli ombrelloni, ma a mio parere col fresco serale si mangia meglio! Si consiglia la prenotazione, almeno qualche ora prima.
Alessia Montuoro
21/08/2022
Cibo squisito, vista mozzafiato e accoglienza straordinaria questo è per me il ristorante la Torre a Vernazza. Dagli antipasti ai secondi tutto è stato perfetto. Le trofie al pesto sono indimenticabili , l'antipasto con le sarde eccezionale e il polpo alla ligure non è da meno. Il tutto accompagnato da una vista che da sola merita la visita in questo splendido ristorante. Due volte siamo stati a Vernazza ed entrambe le volte vi abbiamo scelto e sarete sempre la prima scelta ogni volta che torneremo. Grazie per la magnifica esperienza.
Federica Allegro
24/09/2022
Strategicamente posizionato alla fine del percorso di trekking che da corniglia porta a Vernazza, questo ristorante offre una vista mozzafiato su Vernazza. Ci siamo fermati per pranzo e abbiamo preso un fritto misto e un polipo, entrambi buoni. Abbiamo poi ordinato un ulteriore piatto che ci ha messo moltissimo ad arrivare. Avremmo preso anche un dolce ma ormai si era fatto tardi e a quel punto volevamo solo andare a visitare Vernazza. Complessivamente lo consiglio per la vista spettacolare, ma il servizio potrebbe essere velocizzato, specialmente a pranzo.
Sara
22/10/2022
Vista eccezionale. Personale accogliente, gentile e veloce. Unico disappunto è stato l'antipasto, il polpo alla ligure erano 3 tentacolini con patate e olio. Per 18 euro (mi sembra) di piatto mi aspettavo di meglio ecco. I primi BUONISSIMI e abbondanti hanno risollevato la falsa partenza dai. Ci tornerei (senza prendere l'antipasto 😉)
anna rapallini
10/07/2022
Cena impeccabile!!!! Location davvero suggestiva, offre una vista verso Vernazza e sul mare unica, se andate la sera vedrete tutti i colori del tramonto. Cucina di pesce davvero ottima. La foto che vedete è la padella di crostacei: prelibata! Anche il servizio professionale e competente. Questo ristorante merita una tappa del vostro soggiorno a Vernazza. Complimenti!!! Altra informazione importante per le signore: per arrivare bisogna percorrere un sentiero fatto di gradini in salita sterrato; quindi scarpe comode e meglio senza cuoio sotto, oppure portatevele per cambiarle una volta arrivati.
Chiara
06/09/2022
Un po' complicato da raggiungere ma poi ne vale decisamente la pena Ottima cena! Super l'antipasto e la cheesecake Piccolo consiglio ai ragazzi: un atteggiamento migliore in chiusura, ci è stato chiesto frettolosamente se volessimo il conto dopo il dessert ed il vino da dessert.. altro vino e poi il caffè noi l'avremmo preso volentieri, ma ci siamo sentiti cacciati e quindi abbiamo pagato, e non era tardissimo, c'erano ancora altri tavoli
Fabio Carucci
23/03/2022
Esperienza indimenticabile! Ci siamo presentati, previa prenotazione di un paio di settimane, circa alla mezza e ci hanno fatto scegliere il tavolino a nostro piacimento. Ovviamente abbiamo optato per uno di quelli con la vista migliore su Vernazza e sul Castello Doria, ma devo dire che c’è un imbarazzo della scelta incredibile. Se vi piace mangiare di fronte al mare questo è uno dei migliori posti in cui sono stato! Oltre alla location, però, bisogna fare anche i complimenti a tutto ciò che abbiamo mangiato, a partire dai paccheri con olive taggiasche, capperi e gallinella che, consigliati da un bravissimo cameriere, non hanno deluso le mie aspettative neanche minimamente. Ho potuto assaggiare anche le trofie al pesto (fatto in casa) dalla mia fedele compagna di viaggio e, per un secondo, ho creduto di aver fatto la scelta sbagliata accorgendomi di quanto fosse buono questo semplice piatto ligure. Insomma, niente da dire, neanche sui prezzi che, nonostante l’atmosfera mozzafiato, a parere mio, sono davvero onesti. Credo proprio che un giorno ci tornerò!
Giulio B.
24/05/2023
Vista fantastica, personale gentile, piatti ottimi e ho apprezzato che sono stati serviti contemporaneamente !Ritorneremo
Trenette al pesto Calamari e acciughe Trofie al pesto Pesce al forno Focacce speciali Calamarata Tagliolini all astice
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni