Sluurpy > Ristoranti a Vernazza > Ristorante Pizzeria Vulnetia

Recensioni di Ristorante Pizzeria Vulnetia, Vernazza

Eleonora Fossali
03/06/2023
Pesce fresco, maionese fatta in casa. Bei tavoli al fresco con tovaglie bianche. Buon pranzo nella media, abbiamo apprezzato molto la cortesia e la velocità rispetto ai ristoranti vicini tendenzialmente sgarbati. Consiglio!
Mael Michaud
25/04/2022
Abbiamo mangiato sia a pranzo che a cena, pasta molto buona, pesce freschissimo e dolci fatti in casa davvero ottimi. Qualità prezzo nella norma. Consigliatissimo!!
Fabiola Benacchio
13/06/2021
A vederlo così non ci avrei contato molto, ma mi sono dovuta ricredere, piatti ottimi di qualsiasi genere, dalla pizza ai dolci;personale cordiale e prezzo giusto nella bellissima cornice di Vernazza. Perchè io dia 5 stelle delicata come sono vuol dire che ne vale la pena 😉
Cristian Galli
31/10/2022
Durante il mio soggiorno ho sempre cenato qui. La location è molto bella,sulla piazzetta davanti al porticciolo. Ho assaggiato sia pesce,che pasta e devo dire che erano molto buoni. Nota di merito anche alla pizza, per me intollerante al lievito ma goloso di pizza è stata una piacevole sorpresa in quanto per niente pesante. Il dolce poi..... La torta al limone è spaziale. Dulcis in fundo il prezzo....direi più che onesto per location, qualità e quantità. Consigliatissimo
Alessandro Marchi
19/08/2017
Ristorante carino nella piazza principale di Vernazza. Eravamo in due ed abbiamo mangiato dei primi molto buoni ed abbondanti, un ottimo secondo e una bella fetta di torta, il tutto accompagnato dal vino bianco della casa (davvero gustoso), il tutto per circa 60€. Nonostante le altre recensioni, devo dire che il personale è stato proprio gentile. L'unico aspetto negativo era la troppa vicinanza con gli altri tavoli (sembrava un po' una tavolata unica con gli altri clienti). Ad ogni modo, nel complesso è stata proprio una bella cena! Consigliato
Pianax
01/09/2022
Lascio una recensione perché non capisco come mai le tre stelle che ha il ristorante. Tempi d'attesa sulla mezzora che permettono di godere la bellezza della piazzetta (consigliato la sera data l'affluenza senza senso di turisti a pranzo) . Sughi di pesce squisiti e prezzi nella media delle cinque terre. Pizze non leggerissime ma permettono di mangiare con una decina di euro. Consigliato
Maurizio Bossetti
15/08/2020
Posto carino, l’interno veramente bello, personale gentile. Abbiamo mangiato molto bene!
Francesca Mannini
01/09/2022
Cena ottima, porzioni abbondanti e decisamente tutto buono, sia pizza che pesce. Prezzi in linea con la location, tempi d'attesa per i piatti di circa mezz'ora, ma giustificati dalla qualità e dalla quantità di clienti.
Andrea Poggi
24/08/2021
Antipasto di acciughe marinate al limone e maggiorana. Frittura di paranza. Tutto molto buono. Frittura raramente ben fatta come questa. Il posto è carino nell piazza ma non nel mezzo allaconfusione. Prezzo non basso ma adeguato all qualità servizio ottimo.
Marco Rinero
17/01/2018
Cena di Capodanno stupenda ,tutto a base di pesce, ottimo senza strafare nel fare cose elaborate che detesto.Proprietaria gentilissima e disponibile .Da ripetere in estate.
Cristina Ramundo
29/07/2020
Ottimo ristorante! Personale preparato ,gentile e disponibile. È possibile dover aspettare un pò a causa della molta gente. Ma è normale dato il posto. Tutto molto buono! I cibi sono freschi e gustosi. Consiglio soprattutto la pizza. Prezzi più che onesti!
Maura Azzini
24/06/2020
Qualità ottima. Mi sono fermata a pranzo per una pizza ai frutti di mare ed era ottima. Sono tornata il giorno seguente e dall'antipasto al dolce è stato tutto davvero eccezionale. Il conto onesto e il personale educato e disponibile.
Marco Grilli
28/04/2022
Abbiamo pranzato sabato 23.04.22, pizze buone ma poca scelta, ed assaggiato le cozze (..localmente chiamate muscoli) molto buone, rapporto qualità/prezzo vista anche la location, buono.
Trenette al pesto Calamari e acciughe Trofie al pesto Pesce al forno Focacce speciali Calamarata Tagliolini all astice
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni