Sluurpy > Ristoranti a Vernazza > Trattoria Da Sandro

Recensioni di Trattoria Da Sandro, Vernazza

Bea Bea
27/09/2022
23 settembre 2022. Cena presso la trattoria da Sandro, piccolo locale caratteristico nel centro di Vernazza. Bello il dehor che si affaccia su via Roma. Il menù a base di pesce, ottimo. Ogni piatto buono e ben presentato. La carta dei vini ampia e ben adeguata. I prezzi sono giusti considerando la qualità dei prodotti utilizzati. Il servizio organizzato e il personale gentile e disponibile. Valutazione buona. Consigliato.
andreea lucica
27/08/2020
Buono! Abbiamo scelto questo posto per una cena tranquilla. Eravamo venuti a visitare Vernazza è ci siamo trovati alla sera senza aver prenotato per il ristorante. Sono stati unici che ci hanno preso dentro😊 Abbiamo deciso , visto il menu di prendere antipasto, primo, secondo. Con il cibo del antipasto è il menù nn molto diversificato ci siamo trovati male al inizio, puoi parlando con il cameriere (molto simpatico) ci hanno proposto dei piatti fuori menù buonissimi. Così abbiamo salvato la serata 😃 Comunque pesce fresco e buono, personale molto disponibile e simpatico Le porzioni sono abbonanti. Ottimo rapporto qualità prezzo. Ristorante nn molto grande, ambiente intimo Da provare!
Manuela Boeri
11/09/2022
Trofie al pesto e pansotti in salsa di noci buonissimi...i dolci sono il top!!! Personale molto cordiale e disponibile nonostante stessero per chiudere.
Chris videos
07/09/2019
Abbiamo mangiato molto bene le acciughe ripiene davvero ottime e anche i pansotti al sugo di noci. Buono anche il vino noi abbiamo preso quello bianco della casa che era fresco e fruttato. Buoni anche i dolci fatti in casa. Prezzo in linea con il servizio. Il personale gentile e disponibile.
Giacomo Menculini
30/09/2020
Personale gentile, ambiente accogliente e soprattutto bel menù! Dolci ottimi, la signora ci ha pure offerto un dolce fatto in casa con marmellata di pesche che spaccava! Rapporto qualità-quantitá-prezzo eccellente! Consigliatissimo!
Carlo Amico
23/10/2022
Una piacevole scoperta...da consigliare assolutamente
Albina Francesconi
10/10/2021
Ottima trattoria con piatti tipici della tradizione. Gentilezza e disponibilità completano il quadro della piacevole serata. Prezzi nella norma per la zona.
marinella liverani
26/06/2022
Mangiato molto bene,personale disponibile e gentile,qualità del prodotto super ,porzioni abbondanti e prezzo giusto!!tutto ottimo consigliato
Federico d'ettorre
02/07/2022
Cibo ottimo, porzioni non esagerate. Personale gentile. Prezzo ok.
Alberto garzia
12/07/2020
La trattoria ci è stata consigliata da gente del luogo e devo dire che vale assolutamente 5 stelle. Gnocchetti allo scoglio emozionanti! Proprietari super gentili. Assolutamente consigliato!
Adriana Astorino
29/07/2019
Devo ringraziare Sascha, veramente una persona gentile, cordiale, la sua cortesia e l'affabilità con cui dalla prima sera a cena nel locale dove lui offre i suoi servizi con grande professionalita, ci ha accolti, mettendoci a nostro agio, sembrava quasi un parente o una persona che conosci da molto tempo...che ci ha offerto le specialità della cucina ittica in un ambiente confortevole e sereno sia esterno che interno con tavolini ordinati e puliti, e che dire delle pietanze raffinate ed eleganti, al top, pari alla bellezza di Vernazza e delle magnifiche cinque Terre.
Trenette al pesto Calamari e acciughe Trofie al pesto Pesce al forno Focacce speciali Calamarata Tagliolini all astice
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni