Sluurpy > Ristoranti a Vergiate > Botega Caffe' Cacao - Conforama

Recensioni di Botega Caffe' Cacao - Conforama, Vergiate

Marcelo Borsatti
11/01/2020
Diversi tipi di caffè e dolcetti, ottima qualità.
Iam Cris
24/12/2020
Panino con verdure molto buono, i prezzi purtroppo sono un po' altini come in tutti i Botega (4,90€ per il panino ok, ma 3€ per succo mi sembra tanto). Personale abbastanza gentile.
Marina Rizzotto
11/02/2021
Mi trovo molto bene vado quotidianamente oltre che una colazione strepitosa atmosfera cordiale e disponibile
Isabella Muzio
26/06/2020
Locale davvero accogliente, con personale gentile e disponibile. Fortemente attenti ai dettagli e seguire il cliente con qualche dubbio o problema, attuando un problem resolving molto attivo. Prodotti sempre freschi e di qualità, prezzi accessibili a qualsiasi tipo di disponibilità economica.
Giuliano Viale
26/02/2021
Personale che non si interessa a chiedere...
E S
23/02/2020
Devo dire che questa bottega è davvero carina e piena di idee stuzzicanti e golose. A partire dal dolce, super brioche farcite , tortine dolci , panini con abbinamenti favolosi e sfiziosi, tutto super fresco e fatto quasi al momento. Super consigliata per una breve sosta piacevole 😊
Vania Jacopucci
05/09/2019
Mi spiace ma non capisco il loro modo di lavorare. Buona la brioches, il cappuccino nella media, ma non puoi chiedere più della media in termini di prezzo e non darmi neanche un piattino per il cappuccino e per la brioches. Per di più se consumo al tavolo non mi fate neanche il servizio? Sarà pure di tendenza andare a fare colazione nella loro catena ma il se pago di più voglio essere servita!
Flavia Fanchini
10/11/2019
Caffè super, caffè al ginseng fantastico, senza commenti per tutte le meraviglie dolci e salate, buonissime! E il personale coinvolgente e simpatico al punto giusto per farti trascorrere un break gradevolmente sereno. Bravi!
Pizza Pesce Fritto misto pesce Ravioli Gelato Involtini Bollito
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni