Sluurpy > Ristoranti a Vergiate > Aries

Recensioni di Aries, Vergiate

walter kama camarella
10/02/2023
Pasticceria molto carica e prodotti di buona qualità
jessica fogliata
26/03/2023
Ci siamo stati stamattina per una colazione, buone le brioches, Ottimo cappuccio! Bariste veloci, disponibili e sorridenti!
Nerone Ozolle
06/01/2023
Bel locale luminoso. Vetrina pasticceria opulenta. Ottima la caffetteria, ottime le brioche. Ideale anche per una pausa pranzo se gradite consumare toast, piadine, il tutto, perché no?, tutto accompagnato da un calice di vino o da una birra.
Daniela
15/02/2023
Location carina molto comoda perché su una strada provinciale che porta in direzione somma lombardo,ottimo per una colazione oppure un aperitivo
johary estarly Mercedes
06/11/2019
Torta buonissima posto molto accoglienti pulito. Gentilezza e cordialità. Però lo unico che non mi È piaciuto che ogni tanto ci sono dei cani dentro Non ho niente in contrario per il cani. Ma non mi sembra ingenico la loro presenza dentro .E io sono allergica ai peli di cane e gatti.se va un pelo dentro la torta ho altro di mangiare rischio la mia salute.so che forse li accettano per fare contenti alcuni clienti che anno il cane.pero secondo me se uno va alla pasticceria il cane lo lascia a casa.
Laura Vanolo
27/06/2022
Buono il cappuccio.. buone le brioches.. ambiente accogliente, pulito.. personale gentile e sorridente.. miglior pasticceria in Vergiate !
Francesco Stefanizzi
31/03/2021
Caffè veramente molto buono.. Peccato per la fretta, in quanto ho potuto notare un bel banco pasticceria e peccato anche per la location, purtroppo per causa covid, non abbiamo potuto degustare i loro prodotti nella maniera più idonea e preferibile.. Lo consiglio vivamente.
Emmanuel Rivera
20/02/2017
Ottimi spuntini, brioches, pasticcini e via dicendo. Locale molto curato e pulito. Unica pecca da -0,25 punti è il caffè che non è così di qualità (gusto personale, ovviamente). Comunque sia, super consigliato.
Federico Peluffo
17/01/2020
Moderna pasticceria, costola della più antica e tradizionale (anche nel locale) omonima di Besozzo. Offre dolci, gelati e snack salati. Buona la cucina per la pausa pranzo. 12 € menù competo o altre soluzioni più economiche. Comodo posteggio dedicato.
Back Back
04/02/2019
Mi fermo quasi tutte le mattine, per bere il caffe', ho assaggiato: biscotti secchi, croissant e posso dire che sul tragitto che percorro la mattina in auto (50 km. Circa) partendo da Vigevano , e' il posto dove posso mangiare una buona Brioss e trovare biscotti freschi rispetto a molti altri.... Buona anche la cucina, ottimi panini!!!!
Adriana Schiesaro
04/06/2022
Usato spesso come punto di ritrovo della nostra compagnia ...posto carino x colazione e personale ok
Cristina Mira
11/10/2021
Ottima brioche con la Nutella. Buonisma la brioche alla marmellata di albicocche. Buono anche il caffè. Consiglio per la vostra colazione
edoardo materossi
28/04/2019
Strategicamente posizionata sul Sempione prima della scelta sulle direzioni Arona Vco o Verbano est direzione Lavano Luino. Offre un punto di ristoro per colazioni pre gita con servizio al tavolo cortese e rapido ampia scelta di pasticceria prodotti da forno e snack. Comodo anche se limitato il posteggio. Arredo moderno e leggero. Consigliata!
Pizza Pesce Fritto misto pesce Ravioli Gelato Involtini Bollito
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni