Sluurpy > Ristoranti a Vergiate > Ristorante-trattoria Lago Dei Cigni

Recensioni di Ristorante-trattoria Lago Dei Cigni, Vergiate

Renato Cosenza
22/03/2023
Abbiamo appena mangiato il menù fisso a mezzogiorno in 3. Il posto è molto bello perché è sul lago e il personale e le proprietarie sono molto gentili oltre che accoglienti e professionali. Locale pulito ed ordinato. Hanno un menu fisso diverso dagli altri locali che sono piatti molto più scontati. Oggi c’erano pasta con crema di verdure e fontina con crema di pistacchio e scialatielli al nero di seppia con il pesce. Ambedue buonissimi ( c’era un terzo primo che era un riso di cui non ricordo con cosa) . Ottimi anche i secondi dove io ho preso le costine al gin con verdure stile caponata con la carne buonissima e saporita. Faccio i miei complimenti perché hanno un rapporto qualità, varietà, prestazioni e prezzo ottimo
Moreno Antony
27/05/2023
Frittura di pesce con verdure in pastella veramente buoni, location posta a ridosso del lago molto accogliente,e personale gentile e simpatici...da tornarci👍
agnese rossi
19/03/2023
Ci torno spesso, per me è un posto magico. Il ristorante offre una buona scena e il rapporto qualità prezzo è adeguato
Michela Fossati
03/06/2023
Sabato menù alla carta. Consiglio di mangiare nell'area esterna davanti al lago, davvero rilassante. Piccolo antipastino offerto dalla casa con buon formaggio locale con miele e granella di noci. Purtroppo oggi a pranzo non facevano i primi. Fritto misto di pesce abbondante, frittura leggera. Tagliata di carne con cipolle caramellate morbida e gustosa. Dolci fatti in casa molto buoni. Personale accogliente, cordiale e disponibile. Durante la settimana menù a prezzo fisso.
Ninfa Rocca
17/07/2022
Un posto molto molto carino in riva al lago semplice ma accogliente personale gentile ogni volta che vengo trovo tutto buono in base a qualità e prezzo c’è il menu ‘ a mezzogiorno infrasettimanale.
Lucio B
15/06/2023
Come in vacanza a due passi da casa. Riso e persico sempre una certezza. Migliorabile arredo tavoli e sedie ma sempre tutto bello.
mauroe d'ALOE
09/07/2022
Bellissima la posizione per pranzare in riva al lago , come ristorante e pizzeria, buono anche il servizio
Paola Balduin
21/07/2020
Ottima posizione, molto caratteristico. Arredamento spartano, ma la vista soprattutto al tramonto è impagabile. Abbiamo mangiato sia una buonissima tartare di Bra con carciofo alla giudea e burratina che il primo di spaghetti con gamberi blu, pistacchi e purtroppo non ricordo altro. Dolce e caffè. Personale cordiale ed educato. Qualità dei piatti ottima. Molto soddisfatte.
Silvano Lonardo
04/10/2020
Mangiare bene con un panorama così è il massimo. Ottimi primi di pesce, buona la carne e dolci spettacolo. Prezzi giusti e molta gentilezza.
Simone Polimeni
10/02/2020
Posto bellissimo in riva al lago di Comabbio a Corgeno frazione di Vergiate,cenato con menu pesce tutto molto buono ,risotto col persico a dir poco fantastico ,grigliata spada favoloso, gamberi e seppie, un po' scarsina come grigliata ma di altissima qualità. Unica nota negativa il menù x ragazzi, un po' pochino visto il prezzo, solo un secondo, bistecca e patatine. I prezzi non proprio economici ma giustamente la qualità dei prodotti e la location si pagano .
jose andres sanchez hernandez
16/01/2018
Ho preso un pezzo di torta ed una tisana ai frutti rossi. Ero andato per fare due foto ed ecco il panorama che si può apprezzare. Nota positiva per la disponibilità e gentilezza del personale.
Emanuele Sottile
11/12/2019
Bel luogo dove poter fare un aperitivo all'aperto guardando uno splendido tramonto sul lago in pace assoluta senza traffico di auto. A fianco c'è tanto spazio per lasciar giocare in libertà i bambini nel parco giochi. Ovviamente offre la possibilità di pranzare o cenare sia all'aperto sulla terrazza sul lago, sia all'interno. Ci torno sempre con piacere.
Tommaso Romita
30/03/2023
Bella location, servizio e qualità piatti buono. Prezzo medio alto, ma le porzioni sono abbondanti. Consigliato.
vali vegan
23/06/2021
Location incredibile, locale molto bello, il Lago ovviamente è il protagonista. Personale molto gentile, quando ho detto che sono vegana si sono impegnati nel fare qualcosa fuori menù ma con un ottimo risultato e cura del dettaglio. Conto altino, non per tutte le tasche!
Nicolo' Pezza
17/02/2023
Se doveste trovarvi in zona ve lo consiglio! Personale gentile e disponibile, menù molto buono con prezzi alla mano. C'è molto verde per favi una passeggiata o rilassarvi. Consigliato!
SARA TRACANZAN
18/08/2020
Ottima cena, buon fritto misto, personale gentile, bella vista sul lago al tramonto.
Pizza Pesce Fritto misto pesce Ravioli Gelato Involtini Bollito
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni