Sluurpy > Ristoranti a Vergiate > Ralph Oltre Il Pub

Recensioni di Ralph Oltre Il Pub, Vergiate

Quella che recensisce
17/05/2023
Non si può chiedere un posto migliore in zona. Pietanze deliziose, location stupenda con tanto di campo da beach volleyball, calcetto e piscina. Un piccolo angolo di paradiso, peccato che hanno integrato le serate e uno non può andare a rilassarsi in santa pace perché è pieno di musica fastidiosa e ragazzetti impertinenti. Il resto eccezionale, continuate così!
Michela Cimino
26/04/2023
Location molto carina soprattutto nei periodi estivi a bordo piscina....pizza top...buonissima merita davvero di essere assaggiata ci tornerete sicuramente anche per il proprietario molto amichevole e disponibile...
Fabio Marilio Maritan
19/07/2023
Ottimo! Qualità e buon prezzo, ci tornerò sicuramente! Grazie
Jay Jade
04/03/2023
La pizza è buonissima da prendere e portare a casa, il posto è molto carino ma d'estate con tutte queste zanzare è impossibile stare lì, opterei per un gazebo al chiuso e aggiungo che l'ultima volta che ci sono stata, a febbraio 2023 sono entrata a prendere due pizze da portare via e meno male che non mangiavo lì perché c'erano cimici che cadevano dal soffitto e attaccate alle porte, a terra che camminavano e volavano, rischiando di cadere nei piatti,a me non sembra una situazione adatta per un ristorante.
Alessandra Colombo
12/03/2022
L'abbiamo scoperto grazie ad amici di Vergiate quando abbiamo preso da asporto, la pasta del pane degli hamburger e della pizza ci è piaciuta così tanto che abbiamo voluto provare a venire di persona con altri amici. Nulla da dire, locale (interno) piccolino ma pulito e molto bello, pizza fantastica con pasta molto leggera e facilmente digeribile. I nostri amici han preso hamburger e sono stati molto graditi a loro volta. Buono! Ps. Ci siamo trattenuti fino a tardi eppure nessuno ha detto o fatto qualcosa per 'invitare all'uscita' né fatti sentire fuori luogo nonostante fossimo gli ultimi... grazie!
Mattia Maffioletti
05/07/2023
Ottimo locale, ristorante Pub e musica top
diego de piante
12/01/2023
Bel posto per una serata, la pizza che fanno e`veramente favolosa
Anna Costantin
03/03/2022
Locale molto carino.. Soprattutto d'estate con la piscina... Personale molto gentile e pizza buonissima 👍👍👍
Claudio Rizzello
09/10/2022
Ottima pizza e panini spettacolari. Da provare la sfida del megaburger da 1kg!
Davide Farano
16/12/2018
Il Ralph è un bellissimo locale. Rinnovato da poco,molto caldo ed accogliente, propone una cucina di qualità con un rapporto qualità-prezzo convenientissimo. Ottima la pizza, stratosferico l'hamburger!
Andrea Triacca
03/03/2019
Il posto è stato recentemente rinnovato. Molto bello con gli interni in legno e stufa a legna. La pizza di ottima qualità e birre molto buone. Consigliatissimo.
Stefano Angrisano
12/06/2021
Ottimi hamburger, personale simpatico. Purtroppo verso le 22 hanno messo musica disco a tutto volume, e siamo dovuti andare via perché non si riusciva più a parlare.
cristian marinelli
08/11/2021
Ottima pizza ottimo il servizio ambiente tranquillo da passare una bella serata in compagnia.
Ercole Giudice
13/11/2022
I panini non sono male, il personale è disponibile.
Pizza Pesce Fritto misto pesce Ravioli Gelato Involtini Bollito
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni