Sluurpy > Ristoranti a Vergiate > Osteria Da Nonna Clara

Recensioni di Osteria Da Nonna Clara, Vergiate

Massimo Bertellini
02/03/2023
Tranquilla osteria con ambiente ben ristrutturato. Cibo adeguato all'ambiente. Perfetto per pranzo di lavoro.
Denis Tavano
05/03/2019
Eravamo di passaggio, la fame ci ha portato in questa osteria che ci ha lasciati soddisfatti. Pro: - cibo buono e semplice - quantitá abbondanti - ho molto apprezzato il locale e l'arredamento semplice - locale accogliente - personale premuroso e gentile - prezzo fisso, nella media Contro: - vedere due persone sedute in cassa con una montagna di scontrini che stavano facendo conti nel pieno orario di pranzo. - la gente che si faceva i pagamenti da sola sul pos, noi estranei ci siamo sentiti a disagio oltre che aver dovuto chiedere informazioni per pagare... Sembrava non avessero tempo per avere i nostri soldi. Conclusione: Nulla da dire sul servizio e sulle pietanze. Terrei conto di rivedere la parte dei pagamenti che ho trovato poco professionale e scortese.
Carmelo Rotolo
18/03/2023
Cibo veramente ottimo e di prima qualità. I piatti rispettano la tradizione. Personale gentile. I prezzi sono bilanciati. Locale tranquillo. Consigliato.
marina matrix
04/02/2023
Il coniglio mi ha letteralmente conquistata. Cena x due, abbiamo ordinato l'antipasto della casa, poi Simone ha ordinato l'arrotolato di coniglio ripieno con contorno di patate arrosto ed io il brasato di asino con polenta. Il mio brasato sicuramente buono, ma il coniglio di Simone mi ha conquistata. Conquistata al punto, che quando son passati x chiederci se volevamo il dolce, io ho riordinato il coniglio ovvero: ho cenato con 1 antipasto e 2 secondi, ma ne è valsa la pena.
Elisabetta Moroni
02/04/2023
Siamo stati oggi per la prima volta in questo ristorante ed è stata davvero una piacevole scoperta Ambiente tranquillo e raffinato Personale molto gentile e piatti decisamente gustosi Ci torneremo molto presto e lo consiglio a tutti
Salvatore Pisapia
01/02/2023
Per vivere in pieno i piatti locali bisogna passare da questa Osteria. Abbiamo usufruito del menù lavoro, nonostante tutto i piatti erano ben curati, ottimi in tutto porzioni generose. Da tornarci
Roberta Marsi
31/03/2023
Menù fisso dal lunedì al sabato a pranzo, piatto buonissimi, abbondanti e davvero deliziosi. Staff gentilissimo e simpaticissi
Andrea Corrado
03/03/2023
Eccellente. Penne verza ,speck e toma a dir poco celestiale, da leccarsi i baffi veramente. Rodsbeef con lenticchie super divino. Complimenti veramente.
Salvatore Sailis
24/04/2023
Qualche ritardo nel servire. Nel complesso ottimo rapporto qualità prezzo. Vale la pena visitarlo.
Miriam Fincato
19/04/2023
Ci torno sempre molto volentieri. Personale gentilissimo e cibo ottimo.
Serena Milisenna
26/07/2020
Ottimi antipasti, risotto alla polpa di granchio e fiori di zucca straordinario e paccheri alla mediterranea davvero sfiziosi! Bel posto, servizio curatissimo e solerte, gentilezza, pulizia e attenzione in questo brutto periodo post- Covid. Sicuramente un ristorante da tenere nella lista dei preferiti. 10 e lode!
Tommaso Pianta
09/06/2023
Cibo eccellente, servizio buono e ambiente elegante
diego de piante
05/07/2022
Ottimo cibo al giusto prezzo. Consigliatissimo
Ornella Dereviziis
18/01/2023
Un posto molto accogliente, cibo buono e le persone al servizio sono molto gentili e ti mettono a proprio agio .
Man B
17/06/2023
Menù pranzo ok, buona scelta a ottimi prezzi.
Luca Benedetti
09/01/2023
Si mangia bene, servizio ottimo luogo piacevolmente "isolato".
Lapp
31/07/2022
Abbiamo mangiato bene, servizio veloce e piatti semplici ma buoni. Il menù fisso a pranzo da 15 euro a testa nei giorni feriali è ottimo. Il locale è bellino, con posti sia all'aperto sia all'esterno.
Giuseppina Lorenzini
27/06/2022
Cena con amici ieri sera, sentirsi a casa già dall'ingresso, stile, cortesia e genuinità. Una delle proprietarie in sala gestisce con professionalità e competenza, l'altra propietaria in cucina, personale di sala gentile e veloce, antipasti semplici ma di ottima qualità, primi con prodotti di stagioni ottimi, secondi con le carni che si tagliavano con lo sguardo (TOP) e per finire i dolci. Che dire ...... una brigata d'eccellenza, ci vedremo prestissimo. P.S. bravo Alby 👍
Fabio Portunato
05/10/2022
Location, di non immediata individuazione, recentemente ristrutturata con un taglio moderno che rende l'osteria particolarmente elegante, rispetto alle aspettative: l'offerta è prettamente di cucina tradizionale con un occhio importante alla stagionalità. Si suggerisce vivamente la prenotazione.
Pizza Pesce Fritto misto pesce Ravioli Gelato Involtini Bollito
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni