Sluurpy > Ristoranti a Vergiate > Locanda Del Buon Cammino

Recensioni di Locanda Del Buon Cammino, Vergiate

Ornella
25/02/2018
Una cenetta romantica, abbiamo mangiato bene e l'ambiente è molto intimo, tranquillo. Personale gentile. Porzioni abbondanti. Risotto squisito, e la bistecca Fiorentina servita al sangue e ognuno può regolare la cottura a seconda dei propri gusti. Dolci e vini accompagnano!! Lo stra-consiglio! Forse sembrerà difficile arrivare per chi non c'è mai stato, ma con il navigatore si arriva in tutta tranquillità, e proprio perché è fuori dal centro è ideale per una cena romantica, come abbiamo fatto noi 💓💓
Donato Giurgola
15/06/2019
Number one per la simpatia e qualita dei prodotti. Carni D'eccellenza e piatti tradizionali di altissima qualita. Consiglio.
Re
01/08/2017
Siamo tornati per cenare in questo locale tranquillo ed accogliente.Tutto ottimo.
Maria Grazia Amadeo
25/04/2018
Cena con amici. Grande tavolata. Antipasto contenuto ideale per non precludere l'assaggio delle altre portate. Veramente buoni gli gnocchi e la pasta al ragù di cinghiale ma anche i risotti non sono da meno. Le porzioni sono giuste ma volendo si possono raddoppiare però sarebbe un peccato non riuscire a gustare la carne che decisamente merita. E per chiudere la cena un buon dolce. Io mi sono gustata un'ottima meringa con tris di salse. Decisamente soddisfatta, grazie a chi me lo aveva consigliato ed ora lo consiglio anch'io. Locale pulito, personale simpatico e disponibile ed il conto decisamente abbordabile. Vale la pena provarlo.
Erica Brondolin
22/05/2019
La mia famiglia va spesso ma per me era la prima volta. È stato assolutamente tutto impeccabile! La carne è buonissima, il vino consigliato decisamente azzeccato e il propietario è molto simpatico e si vede che ci tiene a curare il minimo dettaglio. Se non siete vegetariani, dovete assolutamente provarlo!!
Pierluigi Montanari
09/12/2018
Locale pulito ed in ordine, ottima atmosfera, personale cortese e "oste" ad assolutamente simpatico! Il cibo era molto buono, si capisce che la carne (ad esempio) é scelta con dedizione dal proprietario. Ci ritorneremo di sicuro!
Elisabetta Brambilla
10/03/2018
Bel posticino, in mezzo al verde, un gran prato e un'altalena per i bambini. Sala ristorante non eccessivamente grande e molto accogliente, belli i tavoli che sembrano dei quadri, personale molto gentile e cibo veramente ottimo. Pezzi non molto bassi, ma la qualità degli ingredienti usati è veramente buona. Consiglio vivamente di provarlo, magari prenotando prima, perchè spesso è pieno.
Vincenza Longo
31/12/2019
Il posto è un'oasi di pace immersa nella campagna, una vera Locanda dove trovi un ottimo servizio e cibo davvero buono, un posto dove ti senti a casa grazie alla disponibilità, alla gentilezza ed alla simpatia dei proprietari e poi la signora della casa è davvero splendida, con meravigliosi occhi che esprimono un' anima bella! Da provare assolutamente!
Cristian Molfetta
02/03/2019
Sono andato ieri sera con la mia ragazza e devo dire che mi sono trovato molto bene in tutti i contesti, locale molto carino, personale molto gentile e cibo eccellente. Consigliato vivamente sia per i piatti caserecci molto saporiti, sia per i tagli e la bontà della carne.
Roberto Guccione
09/10/2019
Buon posto ampio parcheggio e locale curato e pulito Personale cortese Ci siamo fermati dopo una camminata in collina per pranzare Antipasto di affettati e formaggi misti per 2 buono e giuste le porzioni Gentilissimi nel fare una sola porzione di risotto (crema di taleggio se non erro) anche se era previsto per un minimo di 2 porzioni prelibato comunque Polenta e stufato d'asino così così.. polenta molto rappresa e stufato asciuttino e appena tiepido... azzarderei che è stato parcheggiato per un po' Contorno di porcini trifolati ottimo 1/2 di vino 1l d'acqua 1 caffè 1 dolce 1 amaro 65 euro Ho il sospetto che abbia pagato qualcosa anche mio figlio che ha assaggiato dai nostri piatti... fosse così non mi pare giusto e sarebbe la prima volta che mi capita... non fosse così per mangiare in 2 forse è un po' troppo In ogni caso lo consiglio penso che la questione della polenta sia stato un caso isolato e se dovessi ripassare da quelle parti ci ritornerei
MaurS
28/10/2019
Di passaggio in questa zona, ci siamo fermati per pranzo. Buoni i piatti proposti, sia per varietà che per qualità. Servizio veloce ed attento, prezzi giusti con ciò che abbiamo mangiato. Ci torneremo sicuramente.
Marco Valentini
04/03/2018
Ottimo posto... carne scelta e cotta alla perfezione personale cortese e disponibile... il proprietario un vero appassionato di carne ed è un piacere immenso farci una chiacchierata... torneremo sicuramente per assaggiare nuovi prodotti
Anna Brescianini “marianna”
24/11/2019
Locanda accogliente, molto intima ne è valsa la pena di andarci, in una giornata così piovosa. Piatti di carne eccelsi. Prezzi nella norma. Proprietario molto cordiale, cameriera gentile e carina.
Antonio Sanna (Coach)
09/10/2016
A due passi da Vergiate, ma in mezzo al verde. Locale luminoso e colorato. I tavoli e le pareti sembrano dipinti. Soprattutto cucina a base di carne di buona qualità. Carne morbidissima. Fa anche da b&b.
Michele Castelletti
03/12/2016
Una delle migliori carni mangiate. Cotta bene, saporita. Complimenti. Il locale carino con tavoli singolari: riportano dipinti. Gestore simpatico e attento.
OPERA WORLD
07/03/2020
Posto bello, accogliente , Proprietario assai gentile e disponibile - Cucina di ottima qualitá per Primi e Secondi Piatti, tutti preparati al momento - Vasta scelta di buonissimi Dolci fatti in Casa !!! VOTO : 10 & Lode !
Pizza Pesce Fritto misto pesce Ravioli Gelato Involtini Bollito
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni