Sluurpy > Ristoranti a Vergiate > Alba D'oriente

Recensioni di Alba D'oriente, Vergiate

Andrea Oldani
04/03/2020
Una cena cinese veramente deliziosa. Sono rimasto veramente colpito dalla bontà dei piatti, in particolar modo dai ravioli di carne, veramente eccezionali. Il menù è alla carta e a mio parere si è rivelato di gran lunga superiore ai soliti all you can eat. I prezzi moderati ci hanno permesso di mangiare molto e spendere il giusto. La qualità era veramente buona. Consiglio di visitarlo però principalmente in settimana perché nei weekend il servizio è davvero molto molto lento (pochi camerieri e tanti tavoli).
Cristiano De Capitani da Vimercate
24/12/2019
Un sacco di piatti tra cui scegliere, il menù è pieno di foto che rispecchiano più o meno i piatti. Buono il pollo saltato e carine le decorazioni dei piatti che accompagnano i dolci. La scelta del dolce è abbastanza singolare.... vengono al tavolo con un vassoione carico di "demo" un po' come si faceva negli anni 80 con il carrello dei dolci. Comunque il cibo è abbastanza buono.
Sara M.
29/07/2018
Personale parla bene l'italiano, cucina buona e a differenza di molti altri fanno variazioni ai piatti, volevo i germogli di soia non saltati ma al vapore e me li hanno fatti. Buona anche la pizza
Carla Lorenzini
13/04/2019
Ottimo locale, personale gentile e disponibile, servizio celere, buona cucina, prezzi nella media
tiziana bucca
21/12/2016
Buon cibo, sia pizza che cinese. Personale parla Italiano. Veloce nel servire.
Giuseppe Lz
03/04/2017
Da un annetto non mangiavo in questo ristorante (che ha poco di cinese). L'ho trovato migliorato notevolmente, più simile ad un vero ristorante. Hanno creato un ottimo menù. Inoltre hanno aggiunto una discreta carta dei vini. Una piacevole sorpresa. Da apprezzare l'ambiente e la distanza fra i tavoli. Tempo fa avevo anche mangiato la loro pizza. Niente da invidiare alle migliori pizzerie. Consiglio vivamente di provarlo. Attenzione al sabato sera che è sempre pieno.
Federico Peluffo
17/01/2020
Pausa pranzo... troppo lenti (erano). Dopo una prima esperienza negativa mi sono dovuto ricredere. Il servizio è impeccabile e la cucina molto efficiente. Tantissime le proposte sia nei menù a prezzo fisso che per i piatti alla carta. Sia per eleganza che per il cibo lo ritengo il miglior ristorante cinese che abbia provato.
Alessia Bidinotto
26/08/2019
Posto informale con servizio rapido. Abbiamo assaggiato molti piatti tutti ottimi. Anche la pizza è buona, degna di tante pizzerie. I dessert sono buonissimi, tanta varietà e ben presentati. Il conto è giusto.
Michelangelo Pettorossi
24/07/2019
Ristorante grande e con spazio tra un tavolo e l'altro; tovagliame di stoffa e locale curato in generale. Personale cordiale e preciso. Abbiamo preso il menù del pranzo, quindi il giudizio non può essere troppo affidabile, ma abbiamo trovato gradevoli sia le pietanze che il caffè.
Tonigno
24/06/2017
In estate c'è anche la possibilità di mangiare fuori
Marilu Giannella
02/06/2019
Location di vecchia data ma sempre valida, si mangia bene e il servizio è efficiente e veloce. Mi fermo ogni tanto quando sono di passaggio x aeroporto o ritorno da autostrada, e mi sono sempre trovata bene. Qualità e prezzo sono validi.
Francesco
21/04/2019
Abbiamo provato diversi piatti e devo dire che tutti erano molto buoni! Speso circa 20-25€ a testa con antipasti, primi, secondi, dolci, quindi prezzi nella media. Servizio veloce e personale cordiale.
Matteo Marzoli
13/12/2017
Ristorante cinese di qualità. Ci sono stato parecchie volte e ho sempre mangiato molto bene. I piatti sono tutti molto buoni e le portate sono piuttosto abbondanti. Viene fatto anche servizio da asporto. Personale rapido e competente. Posto abbastanza accogliente, piacevole e pulito.
evelyn bagnasco
09/01/2019
Veloci e gentili, la pizza è buona ed il menù cinese è quasi completo. Mancano solo le zuppe gustose che sono scomparse dal menù. Va bene per una cena senza pretese ma anche per tutta la famiglia.
Pizza Pesce Fritto misto pesce Ravioli Gelato Involtini Bollito
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni