Sluurpy > Ristoranti a Vergato > Osteria Griglieria Pizzeria Da Elena Ed Ernesto

Recensioni di Osteria Griglieria Pizzeria Da Elena Ed Ernesto, Vergato

Ariela Pan
11/04/2022
Locale arredato in maniera moderna, molto accogliente, ampia scelta di piatti anche tradizionali. Abbiamo provato l'antipasto di polenta fritta, ottima, e un hamburger di porzioni davvero generose. Spesa in rapporto alla qualità e quantità davvero ottima.
Elena Graziosi
27/09/2021
Locale ordinato, curato ed accogliente, la signora Elena è squisitamente gentile, gradita l’idea di offrire qualche trancio di pizza per ingannare l’attesa. Tagliata con funghi tenera e cotta alla perfezione, funghi abbondanti e gustosi, vino di qualità. Prezzo equilibrato. Da tornarci.
cecilia poli
02/06/2017
Locale molto carino, ne avevo sempre sentito parlare ma non c'ero mai stata. .. sta sera sono andata a mangiare una pizza con la famiglia... veramente buona .. con buoni ingredienti e buona la pasta .. buone le birre artigianali ... vedremo di approfondire anche le loro specialità di carni ... carino il personale
sara bellezza
01/06/2018
Siamo arrivati a cena tardi e ci hanno accolto senza problemi, personale molto gentile e professionale ambiente molto carino; Cucina ottima. Veramente consigliato.
Ilaria
20/02/2022
Ottimi i fritti, leggeri e ad alta digeribilità! Buoni anche gli hamburger e la scelta di carne. Si può mangiare anche la pizza. Personalmente ho assaggiato solo la schiaccia, che portano some "spezzafame" nell'attesa delle pietanze scelte, ed è molto gustosa. Carta dei vini essenziale e di qualità. Prezzi nella media della zona.
Carmelo Romeo Coniglione
03/01/2020
Da Ernesto si mangia sempre bene...in particolare la pasta col ragù o coi funghi e il castrato
Barbara Poggi
18/05/2022
Gentili e veloci, ho mangiato una tagliata ed era molto buona
Anna Avoni
24/07/2021
Grigliata maiale carne ottima e cotta al punto giusto patate molto buone prezzo giusto
Marco Barbieri
01/08/2018
Abbiamo cenato in questo locale mangiando un semplice hamburger con birra, qualcosa di veloce insomma... arrivato al tavolo l'aspetto era ottimo ed il gusto anche: la carne era davvero molto buona. Siamo rimasti soddisfatti della scelta! Hamburger, birra e caffè: 20 euro a testa, forse qualche euro in più di quel che mi sarei aspettato.. ma nel complesso, tutto ok!!!
Armando Dambrosio
08/10/2018
Buona la pizza. Ottimi tortelloni e buono anche il ragù. Possibilità di scelta tra diversi tipi di carne per la tagliata. Buona selezione di vini e birre. Insomma un buon posto per pranzare o cenare. Per il sabato sera é consigliabile prenotare.
Domenico Maggi
08/09/2021
Ottimi hamburger con ingredienti di alta qualità. Polenta fritta fantastica. Buona la pizza, sottile e croccante. Molto buone le birre artigianali disponibili.
andrea brunetti
22/01/2020
personale cordiale in un bel contesto ..... tutto molto gustoso
M C
08/01/2021
Frequento spesso il locale: -pizze buone anche se non al top (comprensibile dato che non è una pizzeria); -Hamburger veramente buonissimi con una svizzera che arriva praticamente sempre cotta alla perfezione (complimenti alla cucina); -Personale competente eccetto quando ci sono delle "sostituzioni" desso stesso... In generale lo consiglierei a tutti.
Gaia In the Sky
27/07/2021
Carne SPETTACOLARE + servizio eccellente! Assolutamente da provare se amate la carne. Noi non vediamo l'ora di ritornare. Grazie a chi dedica impegno per rendere un pasto una bella esperienza.
Marco Cacciatore
18/12/2019
Buona la pizza, ottime le crescentine con affettati. Prezzi un po' sopra la media rispetto ai ristoranti della zona. Sconsigliato se avete molta fame. Consigliato se volete mangiare bene.
Pizza pizza con kamut Tagliatelle al tartufo bianco Crescentine Tortelloni al tartufo bianco Lasagne Tortellini in brodo Fritto di pesce Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni