Sluurpy > Ristoranti a Vergato > Osteria La Tabina

Recensioni di Osteria La Tabina, Vergato

Massimo Lenzarini
07/05/2023
Ambiente molto accogliente, gentilissimi padroni. Ottimi gli antipasti buoni i secondi e il dolce Il conto come da menù, nella norma.
Roberto Giusti
26/02/2023
Ristorante davvero accogliente, elegante, ordinato e molto invitante. Materie prime e piatti di grandissima qualità, serviti con passione, dedizione e attenzione ai dettagli nei confronti dei clienti. Un personale molto cordiale e gentile che non si trova ovunque. Complimenti davvero!
Massimiliano Savini
25/06/2023
Ristorante gestito da 2 signori simpaticissimi, dagli antipasti ai dolci tutto ottimo, anche la nostra german shepherd è stata trattata da regina.
Federica Divani
30/10/2022
Un eccellenza in appennino. NUOVA GESTIONE. Vengono proposti i piatti della tradizione preparati con attenzione ed ottime materie prime, servizio molto attento al cliente, i gestori sono disponibilissimi e molto simpatici. L'accoglienza e la cortesia sono di casa. Comodissimo sulla Porrettana con ampio parcheggio. Locale rinnovato con gusto, pulizia impeccabile, presenza di ampia terrazza in esterno ben curata. Assolutamente consigliato alla prossima.
riccardo bertoni
27/09/2022
Ritornati dopo parecchi anni, nuova gestione, titolari e collaboratori gentili e professionali. Menù molto variegato con presentazione piatti ottimale e squisiti. Prezzi rispettano la qualità.
Maddalena Vigogni
22/08/2022
Un'inaspettata oasi di buon cibo, accoglienza cortesia e tradizione proprio sulla Porrettana. Locale rinnovato con gusto con terrazza esterna silenziosa e ben ombreggiata, piatti della tradizione preparati con attenzione ed ottime materie prime, servizio puntuale e molto attento al cliente, gestori disponibilissimi e molto simpatici. Un eccellenza in appennino
davide my
06/07/2023
Pranzo di lavoro davvero ottimo con prodotti di qualità fatti da una cucina ricercata e non banale. Ci tornerò con la mia compagna per cena. Nota di merito allo staff molto gentile e accogliente
Pietro Ovoli
05/08/2022
Seconda volta alla Tabina e sempre ottima esperienza. Bei piatti, pasta fatta in casa e servizio ottimo, anche nei confronti del nostro cagnolino. Buone anche le crescentine fritte, tanto che ci siamo dimenticati di fotografarle 😁.
Stefano Danielli
14/01/2020
Locale e proprietaria molto accoglienti. Fermatomi per un pasto veloce, ho fatto una scoperta piacevole. Ho mangiato tagliatelle ai funghi e una degustazione di dolci, tutto ottimo. Buoni anche il pignoletto e il caffè. Tornerò sicuramente.
RENZO RAGGI
08/07/2023
Bella esperienza! posto carino, cibo buono e sincero, Osti molto simpatici ed empatici. Cinsigliatissimo
stefania stanzani
13/02/2023
SImone ed Evert sono super top vi accolgono con grande professionalità ed esperienza hanno costruito e lavorato a questo progetto con una cura e amore che si rispecchia in tt ciò che circonda la Tabina! Grazie posto non solo eccellente per il cibo e i vini ma magico in tt il suo essere ...e quello che verrà! Grandi!
loreta fiabane
01/01/2023
Locale accogliente, proprietari e personale gentile, cibo buono. Qui ci ritorniamo
Christian Bassi
05/03/2023
Siamo arrivati dopo un intensa giornata in Romagna dove purtroppo a pranzo abbiamo beccato male.... Per fortuna per cena abbiaamo recuperto in questo ristorantino veremante d'eccellenza.. Titolari attenti e carinissimi, a presto e grazie..
Nicolai Bernatskiy
17/03/2023
Cucina eccezionale. Piatti della tradizione emiliana in un ambiente rustico e accogliente. Tutto buono dall’antipasto al dolce (fatto rigorosamente in casa).
Sara D'Ettorre
19/11/2022
Siamo stati a cena l'altra sera. Locale affascinante, curato nei minimi dettagli. L'atmosfera rustica trasmette calore, senso di accoglienza e amore. Per quanto riguarda lo staff 30 lode, titolari molto disponibili, accoglienti e il loro modo di essere concorre a rendere la serata indimenticabile, ci ritorneremo sicuramente. Antonio e Sara e co
Alice Colombo
07/07/2022
Pranzo in famiglia Tutto molto curato posto stupendo Personale ottimo e gentile Cibo fresco e buonissimo Da ritornare
Marcello Cavedagna
13/11/2022
Fermati per caso percorrendo la statale ma non torneremo a posto da Bologna per fermarsi discreto il cibo, il prezzo pagato di 23 euro per la quantità della tagliata con un po' di contorno (non quello indicato sul menù perché era finito), mi sembra un po' alto. Il parcheggio ottimo ma bisogna attraversare la statale su un passaggio pedonale a ridosso di una curva dove le auto sfrecciano velocemente, Non andrei Certamente partendo da Bologna in questo ristorante ma ripassandoci sicuramente, Gentilezza e cortesia e professionalità Comunque sono di casa.
Luca Bregoli
02/12/2018
Buona sosta per pranzo o cena, locale accogliente, un primo a testa fatto in casa e crescentine abbondanti con affettato foto molto buono, zuppa inglese fatta in casa pezzo nella media 45 euro in due
Pizza pizza con kamut Tagliatelle al tartufo bianco Crescentine Tortelloni al tartufo bianco Lasagne Tortellini in brodo Fritto di pesce Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni