Sluurpy > Ristoranti a Vergato > Ristorante Falco D'oro

Recensioni di Ristorante Falco D'oro, Vergato

Ramini Paolo
06/08/2021
Rimasto molto ben impressionato da questo bel posto un poco nascosto dove mangiare bene, cose genuine e senza troppi fronzoli. Se ricordo bene il nome, sia le tigelle che quello che io conosco come gnocco fritto, molto leggero e gustoso, accompagnati da gustosi salumi, sottaceti e marmellata molto buona. Da tornarci per provare altri piatti !
Titi 1977
13/06/2021
Abbiamo soggiornato qui un weekend per tornare nei posti della nostra gioventù! Arrivati sabato sera, abbiamo cenato al loro ristorante interno. Servizio un po’ lento ( vero che era pieno, essendoci anche stata una squadra di triathlon). Comunque il cibo è stato molto buono, siamo rimasti pienamente soddisfatti! Conto onesto per quello che abbiamo mangiato. La stanza, moderna, piccola ma carina. Pulizia impeccabile ma bagno old style ( anch’esso pulito ). Il silenzio qui è padrone ( ed è un bene se volete riposare). La colazione, servita dalla cameriera, offre molta varietà, dalle paste al salato. Torneremo sicuramente perché qui, ci sentiamo come a casa, immersi nelle nostre amate colline bolognesi!
Fabio Boscariol
17/08/2021
Hotel accogliente,camere pulite, colazione con molta scelta, il ristorante è di buona qualità. Unico neo è il Menù pizza. Da evitare. ..provato( come alternativa ) ma aimé l'impasto non lievitato,la passata di sembrava fatta per una pastasciutta,a fatica siamo riusciti a mangiare mezza pizza. Peccato Sennò erano 4stelle
Gio64
12/07/2021
Piccolo hotel sull'Appennino bolognese. Camere pulite, letti comodi, personale cordiale, cortese ed attento alle esigenze del cliente. Le ragazze della reception sono encomiabili. Consigliato.
rossana sangervasi
27/06/2021
A mio parere non è un quattro stelle , ma un tre. Camera con mobili datati. Pulizia adeguata. Colazione ricca.
gianluca cocchianella
24/07/2021
In questo hotel ho mangiato i tortellini e le patatine più buone di sempre. Gianluca.
Cesare Borgia Jr
12/07/2021
Sulla montagna di Vergato ogni piatto aiuta il palato. Buon albergo buon ristorante personale gentilissimo
Maria Fiocchi
24/07/2021
Personale molto cortese; i piatti serviti in ristorante però non sono nulla di speciale
Pizza pizza con kamut Tagliatelle al tartufo bianco Crescentine Tortelloni al tartufo bianco Lasagne Tortellini in brodo Fritto di pesce Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni