Sluurpy > Ristoranti a Vergato > Ristorante Pizzeria Bambu

Recensioni di Ristorante Pizzeria Bambu, Vergato

Lorena Biondi
13/02/2023
Ci sono stata ieri per la prima volta in occasione di una festa. Ho trovato un personale super accogliente e attento alle mie esigenze. Ho assaggiato tutti piatti buoni. In particolare mi son piaciute le tagliatelle! Consigliato.
Michele Melchioni
07/02/2023
Dopo qualche tempo che non frequentavo questo locale sono rimasto molto soddisfatto dell'ottima qualità della cucina e in particolare della pizza che ho scelto, impasto molto friabile e croccante, molto digeribile e gustosa la composizione della pizza con ingredienti di buona qualità e cotta in moto esemplare. Il locale è molto frequentato sinonimo di grande interesse da parte dei clienti che conoscono questa pizzeria ormai punto di riferimento della zona. Complimenti e buon proseguimento.
Enrico Girotti
02/04/2019
Posto molto carino e curato! Ottima selezione di vini e cibo di qualità. Pizza anche a pranzo con farine alternative. Menù del giorno per lavoratori e alla carta per chi non ha fretta. Rapporto qualità prezzo ottimo.
Romano Tozzi
24/06/2023
andare al Bambù è una certezza su tutto. Le pizze sono veramente favolose. Il servizio è veloce i camerieri sono molto gentili. Lo consiglio vivamente
Marco Alberto Milocco
20/04/2023
Buona la pizza ottimi ingredienti e impasto favoloso. Ambiente gradevole ma non eccezionale secondo me. Merita di andarci
Andrea Russo
19/06/2021
Pizza davvero eccezionale, con farina di kamut e acqua marina. Anche la qualità delle materie prime con cui sono condite le pizze è eccellente. Consiglio questo locale assolutamente. Andrea Russo
Mihaela Man
12/06/2023
Ottimo ristorante locale! Pizza sempre buonissima! ✨️
Michela Tedeschi
17/10/2019
Molto bello, tutto è molto buono, ma la pizza ragazzi è proprio una vera delizia! Proprietari accoglienti e servizio impeccabile. Da non perderselo!
Giorgia Vallicelli
19/09/2022
Una pizzeria davvero eccellente. Locale carino e personale cortese e disponibile. Nonostante la serata caotica e la sala piena, ci hanno trovato rapidamente un tavolo per quattro, seppure non avessimo prenotato. Pizza buonissima, leggera e gustosa, con prezzi decisamente onesti, addirittura economici, per le pizze dai gusti classici. Inoltre, sono disponibili diverse alternative all'impasto classico.
C T
15/03/2023
Pizza ottima,personale molto gentile
Giuseppe Rizzoli
30/06/2023
A mio modo di pensare la pizza 🍕 la migliore della zona e anche oltre.
Jaqui Picca
12/07/2022
Quasi 1 anno vivo a Vergato e non avevo provato queste pizze. Come ho fatto a non scoprirli prima? Gli impasti alla napoletana mi sembravano più saporiti di quelli mangiati proprio a Napoli. Gusti vari e prezzo ragionevole. Ho comprato 2 pizze da asporto: Margherita tradizionale e 4 Stagioni (tanto ripieno) CONSIGLIATE!!!!
Ubaldo Radicchi
15/10/2022
Prima occasione di pranzo i questo ristorante pizzeria. Ambiente standard , pulito ed ordinato, personale gentile. Abbiamo preso olive all'ascolana buone, tortelloni burro e salvia molto buoni, come buone anche tagliatelle al ragù e tortellini in brodo. A pranzo non abbiamo prenotato, parking auto no problem.Spesa equa.
Diana Costantini
17/01/2023
Ottima pizza e cucina emiliana. Servizio cortese e rapido. Prezzi contenuti. una bella esperienza
Cinzia Marcheselli
11/10/2020
Pizza ottima e che dire del dolce.... Supremo!
Pizza pizza con kamut Tagliatelle al tartufo bianco Crescentine Tortelloni al tartufo bianco Lasagne Tortellini in brodo Fritto di pesce Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni