Sluurpy > Ristoranti a Vercurago > Sherwood

Recensioni di Sherwood, Vercurago

Michele Buongallino
13/07/2023
Locale originale e ben tenuto.....ottima birra e ottimo cibo. Il locale è davvero bello. Il personale molto simpatico accogliente e preparato
Andrea Bonfanti
02/04/2022
Abbiamo festeggiato privatamente i miei 40 anni, il posto è ottimo e riservato, bevuto bene e abbondantemente birre artigianali e spritz. Il banchetto organizzato per l'occasione, d'accordo con noi, ha lasciato tutti gli ospiti soddisfatti. Voto dièsci
Tobias Capalbo
05/07/2022
Ero stato in questo pub anni fa quando apri e non ha deluso le attese come allora. Buon cibo, birre artigianali squisite, buona compagnia e musica rock l Location immersa nel verde! Consigliatissimo!!
Bello Maestro
12/02/2023
Personale simpaticissimo, ottime birre, ottima musica e splendido panorama. Locale piccolo. Aggiornamento febbraio 2023: prezzi dati a casaccio, non è possibile che, prendendo le stesse cose, io abbia pagato 17 euro e un'altra persona 14. Non si può neanche parlare di errore perché anche le altre persone con noi hanno pagato in modo diverso gli stessi prodotti.
Ilaria Naomi
08/10/2022
La prima di una lunga serie ! Complimenti per l'organizzazione e le iniziative. Essendo anche celiaca sono anche riuscita a trovare qualche opzione senza glutine. Consigliato se si vuole passare una bella serata in compagnia e con della buona musica !
GianBattista e Deborah
07/08/2022
Locale molto accogliente in stile medievale, birra buona, era una serata sciat e bresaola, tutto molto buono. Per raggiungere il locale dal parcheggio c'è una scalinata nel bosco, é una piacevole passeggiata immersa nella natura, la locatuon é particolare a me é piaciuta molto☺️
Roberta C
26/02/2023
Locale suggestivo, gente interessante, panorama fantastico.
Marco
18/02/2020
Location splendida sopra la collina con un'ottima visuale, l'interno molto ampio dispone di molti tavoli ed un palco dove spesso fanno suonare gruppi. Ampia selezione di birre alla spina e in bottiglia, personale simpatico e cortese. Buone anche le piadine, consigliato!
Nicoletta Colombo
07/05/2023
Buon cibo e buona musica 👍
Filomena Andali
06/08/2022
Mi e piaciuto molto, sia il locale ,che l'esterno situato nel verde , ambiente accogliente, e pulito .
Gabriele De Mattia
25/04/2019
Bellissimo pub immerso tra le montagne, con decorazioni stile medievale davvero molto curate. Ottime birre e cocktails, a volte vi offrono pure degli stuzzichini. Mi è capitato di essere lì quando c'è qualche band del luogo ed il locale è veramente stracolmo, ma quando non ci sono eventi è molto vuoto. Penso che il loro problema sia la poca visibilità e dovrebbero fare qualcosa per risolverlo, perché il pub merita molto!
Nunzia Quaranta
16/10/2019
Locale molto carino, stile baita di montagna, personale gentile e accogliente soprattutto i padroni. Vasta scelta di birre locali, buoni piatti con affettati e formaggi particolari, musica live nel fine settimana, ma non sempre. Unica pecca non c'è parcheggio.
Angelo Sottocorna
13/08/2022
Decisamente consigliato bel posto con accoglienza familiare e simpaticissima e birre di alta qualità
Federica Freddy Rota
06/05/2018
Pub molto caratteristico immerso in un grande parco nel comune di Vercurago, il locale all'interno ricorda molto un castello nell'arredamento; è il posto ideale per isolarsi dal centro abitato e bere un'ottima birra artigianale a scelta tra quelle disponibili alla spina oppure in bottiglia. Il personale é veramente cordiale, piacevole e attento alle esigenze del cliente.
Davide Rongoni
27/01/2018
Il locale, sito nel parco degli alpini a Vercurago, è un pub molto carino con buona scelta di birre artigianali e ottima musica rock. La musica non ha un volume eccessivo e consente di conversare tranquillamente. Di giorno anche una passeggiata nella pineta del parco con vista sulla rocca di San Girolamo è consigliata Cordiale il personale.
Massimo Del Moro
11/01/2023
Locale carino e molto accogliente, proprietario gentilissimo
alessio gadda
07/03/2022
Il pub migliore della Lombardia nord occidentale di sicuro!! Ottima birra,ottima cucina,personale fantastico..professionale e supermegasimpaticissimo
Pizza Polipo alla catalana Spaghetti al cartoccio Panino pulled pork Grigliata di pesce Piadinone Kebab Pizze Gelato Calzoni fritti Paccheri con frutti di mare Spaghetti con i frutti di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni