Sluurpy > Ristoranti a Vercurago > Ristorante Pizzeria La Sfinge

Recensioni di Ristorante Pizzeria La Sfinge, Vercurago

Andreas R.
28/05/2023
La Pizzeria La Sfinge offre una vasta gamma di deliziose creazioni di pizza che hanno viziato le nostre papille gustative. La Pizza Bismarck era una vera delizia composta da formaggio, prosciutto, salame e uova. L'impasto era perfettamente cotto, croccante ma arioso. L'armoniosa combinazione di ingredienti ha creato un gusto unico. Un altro punto forte era la sfinge, condita con formaggio, cozze e anelli di calamari. Il formaggio si è sciolto in modo invitante sopra la pizza, mentre le cozze e gli anelli di calamari hanno aggiunto un delicato tocco di mare. L'impasto ha costituito la base ideale per questa gustosa composizione. La pizzeria La Sfinge si è presentata come un vero e proprio luogo di piacere con ingredienti di alta qualità e sapiente preparazione. Le diverse varianti di pizza offrono una varietà di esperienze di gusto che deliziano ogni palato.
Victor 's
10/05/2023
Ormai sono cliente da tanti anni, ma l'ultimo sabato sera mi ha colpito particolarmente. Siamo andati in famiglia senza prenotare, e devo dire che, nonostante fosse pieno, siamo stati accolti e serviti con molta velocità ed eleganza. Pizza super e pasta fresca, provata da mia sorella, top 😍 consigliato!
Mewtwo Fan
10/05/2023
Siamo un gruppo di giocatori di carte Pokemon di Lecco. Da quando abbiamo scoperto questo posto, almeno un paio di volte al mese ci organizziamo e veniamo a gustarci le varie prelibatezze. Pizza al top!!! Ma anche i dolci sono fenomenali.
Monica Catenacci
27/04/2023
Un gelato per merenda...posto carino e personale molto cordiale...per dare un giudizio più accurato bisognerebbe proprio mangiarci...comunque ci tornerei sicuramente!
Pierluigi Curtarelli
14/02/2023
Una pizza molto onesta: buoni ingredienti, buono il gusto complessivo delle diverse pizze ordinate, ottima digeribilità. Ho gradito molto l'impasto con l'alga spirulina che colora di verde la pizza. Onesti i prezzi. L'unico neo sono gli ambienti poco riscaldati, sicuramente dovuto alla contingenza. Molto consigliato
Phil
20/02/2023
È stata una bella scoperta. Ci siamo fermati per bere un caffè ed usufruire della toilette prima di incamminarci per il Castello dell'Innominato. Il personale è estremamente cordiale e disponibile. Dalla sala del ristorante si può godere di un'ottima vista sul lago.
chris gangitano
10/07/2022
personale gentile, la signora ai tavoli é super. Terrazza esterna molto bella e con vista al castello di manzoniana memoria ( l innominato), caratterizzata da una secolare pianta di Kiwi, regala ombra e bellezza. interno agée. Con menù BASIC ( piatti classici che potrebbero essere ovunque), carne e pesce, semplice ma con cose buone. prezzi onesti.
Nadia Viscardi
11/07/2023
Pizza molto buona e personale gentile...ottimo anche l'impasto pinsa
alvaro rosa
07/03/2023
Cibi veramente buoni ( caramelle,tortellial bitto e spek ) da provare ! Fritto buono! Personale molto affabile ! Prezzo molto corretto! Consiglio di provare !
Paolo Tan “Paolo”
14/08/2022
Ristorante in posizione panoramica con un bel terrazzo personale molto disponibile e competente ottima cucina provati spaghetti allo scoglio e gnocchetti viola con zola e noci veramente buoni ottimo anche il dolce fatto da loro torta alla foresta nera consiglio vivamente
Hacker
10/05/2023
Ottimo ristorante, piatti di cucina buoni e dolci e dolci fatti in casa squisiti (vista lago da alcuni posti top)
Margherita Morali
07/11/2021
Vicino al Santuario di San Gerolamo in un luogo che merita di essere visto, ristorante accogliente con personale gentile e disponibile piatti di pesce molto buoni condigliatissimo++
Graziella S.
09/12/2022
Pizza buonissima, cibo altrettanto. Personale gentilissimo e simpatico. Pizzaiolo top.. Location meravigliosa soprattutto all esterno durante la bella stagione. Vado alla sfinge da almeno 30 anni... la vera pizza!!!!
Marco De Martino
31/10/2022
Si mangia benissimo e si spende il giusto (direi anche meno). Pietanze di terra, lago e mare. Fanno anche la pizza e la pinza. Abbiamo mangiato pasta ripiena (fanno la pasta fresca in casa) frittura di pesce, branzino, scaloppine ai funghi e dolci. Tutto eccezionale. Il servizio simpaticissimo e gentilissimo. Assolutamente da andarci a mangiare
Alessandro Sartori
16/08/2019
Primi piatti abbondanti (ottimi gli spaghetti allo scoglio). Dolci buoni. Locale un po’ datato ma molto pulito. Servizio molto gentile. Conto nella media.
Laura Brambilla
04/04/2023
Cibo ottimo, location idem.
Pizza Polipo alla catalana Spaghetti al cartoccio Panino pulled pork Grigliata di pesce Piadinone Kebab Pizze Gelato Calzoni fritti Paccheri con frutti di mare Spaghetti con i frutti di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni