Sluurpy > Ristoranti a Vercurago > Ristorante Da Felice

Recensioni di Ristorante Da Felice, Vercurago

francesca giordano
01/05/2019
Per la prima volta in questo ristorante in occasione di una comunione. Locale immerso in uno splendido giardino, con orticello di piante aromatiche utilizzate per la cucina, servizio puntuale e discreto, pulizia e cortesia. Arredo curato, bagni che sembrano salottini, disponibilità massima a soddisfare eventuali richieste ed esigenze della clientela. Cibo ottimo, abbondante, vino buono. Fateci un giro, anche perché la zona è molto bella.
Annamaria
03/04/2023
Il Ristorante, ho saputo, è stato aperto ben 100 anni fà e tuttora è gestito dalla stessa famiglia, ammirevole. Ho pranzato all'aperto in tutto relax ma con un pò di musica soft in sottofondo sarebbe stato perfetto. Buoni i casoncelli, il risotto con il pesce persico è ordinabile per almeno due persone, Posteggio per i clienti disponibile.
Emanuela Carenini
23/04/2023
Molto suggestivo vino e vino ottimo Pulizia super soprattutto i bagni
Pierina Lucia Peroni
16/10/2022
Domenica, 16 ottobre con un gruppo di turisti di Roma sono ritornata a questo ristorante che ha riconfermato la bontà e la raffinatezza dei cibi, l’eleganza del servizio e la gentilezza di tutto il personale di servizio. Ci riportiamo a Roma un’ottima esperienza che ci invita a tornare sicuri di trovare sempre un’accoglienza speciale!
Arianna
25/10/2021
Un ristorante molto accogliente e con ottimi piatti! Abbiamo festeggiato qui il compleanno mio e di mia mamma in famiglia la domenica a pranzo.. nello stesso ristorante 30 anni fa i miei genitori festeggiarono il loro ricevimento di nozze; abbiamo avuto modo di pranzare all'esterno affacciati su uno splendido e curato giardino; il menù è molto curato , con piatti tipici e ingredienti freschissimi , il personale molto gentile e attento alle nostre esigenze..molto consigliato e ci torneremo sicuramente
Liliana Brusati
29/06/2021
Cibo ottimo! I prodotti sono selezionati accuratamente, serviti in modo raffinato. Prezzi accessibili e personale sempre attento alle esigenze della clientela. Le sale sono spaziose, luminose e molto pulite. La bella stagione consente di mangiare all'aperto nel grande terrazzo immerso nel verde circondato da un curatissimo giardino, il tutto in un ambiente riservato e rilassante. Lo consiglio!
Matteo Valsecchi
03/02/2022
Ristorante che merita attenzione. Ottimo ambiente,piatti ricercati della tradizione italiana con prodotti locali e genuini. Servizio impeccabile e cordiale a partire dal titolare Alberto che ti accoglie subito con eleganza ed educazione.Ricca scelta di vini di qualità,prezzo nella norma.Da provare!
Sabina Radaelli
25/06/2021
Nel ristorante “da Felice “ ho trovato una pulizia impeccabile, un favoloso giardino splendidamente curato e dei menù perfetti con cibo di altissima qualità. Ho molto gradito la cucina , sapientemente abbinata a vini eccellenti. Dolci supremi . Cortesia ed esperienza del personale elevata rispetto ai canoni . Grazie, tornerò .
Giovanni Zangani
11/01/2022
Sono stato a cena in questo ristorante ho trovato ottima qualita. vasta scelta dei piatti.Rapporto qualita prezzo otrimo. Da provare. Una nota a parte pulizia al massimo in tutta la struttura.
enza cannino
25/10/2021
Siamo ritornati dopo 32 anni al ristorante del nostro matrimonio.... che dire meraviglioso, ci siamo trovati benissimo, ottimo!!! Mangiare fuori con vista giardino e montagna in ottobre non ha paragoni!
Lucabi
09/02/2016
Posto ai piedi della Basilica di Somasca e del castello manzoniano, meritevoli di gita. Il.menù varia continuamente spaziando dai piatti tradizionali a piatti di maggior studio, sempre con risultati meritevoli e mai scontati. Il tiramisù con scorze d'arancia e scaglie di fondente è poetico. Servizio impeccabile e prezzo corretto. Cantina mediamente fornita. Il locale è impostato per ricevimenti.
alberto fumagalli
12/01/2019
Buon ristorante e bella la passeggiata fino al castello dell' Innominato.
Fabrizio Riva
10/01/2022
Sono stato in questo ristorante a pranzo. Mi sono trovato benissimo sia per la cucina sia per il servizio. Locali pulitissimi, ci tornerò sicuramente!
Antonio Colombo
25/02/2019
Cucina ottima in un luogo raffinato e cordiale, che merita la sosta. Qui puoi unire Il piacere della cucina ad una mezza giornata passata in estrema tranquillità, con una bella camminata che ti può portare fino al castello dell'Innominato, indicato nei Promessi Sposi dal Manzoni. Da qui potrai godere uno spettacolo appagante per gli occhi, ammirando il lago e ciò che lo contorna, in un contesto di massima tranquillità. Ovviamente non perdetevi tutto quanto circonda la vostra camminata verso la salita al castello, dalle cappellette di San Girolamo alla chiesa. Se puoi vi recate ad inizio febbraio vedrete anche la festa del borgo.
Luke
26/12/2016
Perfetto! Ci sono stato per il pranzo di Natale, personale molto attento, cibo ottimo con tempo tra una portata e l'altra giusto. Atmosfera natalizia di buon gusto. Ideale per cerimonie
Angela Giglio
22/10/2022
Pranzo genuino su un menù tradizionale. Servizio efficiente.
Succo Pera
08/05/2022
Servizio impeccabile abbinato a cibo di alta qualità tutto in una location unica!
danilo emilio bolis
31/03/2017
La serata dei risotti è stata molto apprezzata da tutti noi....una compagnia di oltre 20 persone che hanno gustato i vari piatti preparati con cura e molto delicati.
Nicola perucchini
25/05/2021
Rapporto qualità prezzo buono. Menu con Tradizione con un pizzico di innovazione
Pizza Polipo alla catalana Spaghetti al cartoccio Panino pulled pork Grigliata di pesce Piadinone Kebab Pizze Gelato Calzoni fritti Paccheri con frutti di mare Spaghetti con i frutti di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni