Sluurpy > Ristoranti a Vercelli > I Due Forni

Recensioni di I Due Forni, Vercelli

Bernardo Scarsi
14/04/2023
La pizza senza glutine era bella sottile come piace a me. Ho preso anche una birra senza glutine. Purtroppo non di un birrificio artigianale della zona. Nel complesso molto soddisfatto, la prossima volta provo i dolci senza glutine.
Andrea Santagostino
16/05/2023
Se passate da Vercelli, attenzione ai cartelli sulla strada perché il posto è un po’ nascosto. La qualità del cibo la fa sicuramente da padrone. Tornerò presto e lo consiglio a tutti. Ottima e abbondante scelta di piatti glutin free!!!
Laura Marocchino
26/05/2023
Ho preso una tartufata con impasto integrale. Ottima, veramente buona perché l'impasto integrale di solito assorbe invece era comunque bella succulenta. Servizio puntuale!
Raffaella Bragante
08/07/2023
Ambiente accogliente, personale gentile, pizza senza glutine molto buona.
Ciciu Friciu
12/04/2023
Ottima pizzeria e ristorante, moltissimi piatti senza glutine, le pizze senza glutine sono eccellenti. Locale certificato AIC, non come molti che si dichiarano "senza glutine" ma sono privi di certificazione. Prezzi assolutamente ragionevoli.
Barbara Corgnati
29/06/2023
I due forni è un posto molto bello e tranquillo. La cosa che adoro è che è attrezzata anche per i celiaci; (io non lo sono però è utile saperlo).
Paola Pizzo
11/04/2023
Sempre tutto molto buono, io che mangio senza glutine e senza lattosio, ai Due Forni posso mangiare tutto tranquillamente, per adesso è l'unica pizzeria che fa tutto senza glutine e su richiesta senza lattosio. Posto sempre molto pulito e servizio eccellente.
Massimo Spola
05/06/2023
personale gentile in un ambiente accogliente. Pizze fatte veramente bene, anche con impasti senza glutine.
Sara V.
12/06/2023
Sia ristorante che pizzeria. Si può avere tutto il menù gluten free x le persone celiache,anche la pizza integrale!!
Tamara Acosta
09/05/2023
Un servizio attivo, molto buono solo nn mi hai piaciuto perché c'era un cane che dava fastidio ai cliente devono trovare una soluzione un po di musica sotto fondo più variata per l'altro un posto da disederare grazie
helga Napolitano
07/04/2023
Pizza ottima, ambiente famigliare, accogliente. Personale cordiale, servizio veloce e prezzo giusto. Bella esperienza
Roberto Marcarini
22/02/2023
Ristorante indispensabile per chi soffre di intolleranze al glutine a Vercelli. Preparano anche dolci e prodotti da forno su ordinazione.
antonella castaldello
03/12/2022
Ambiente piacevole. Personale cortese e buona pizza, sottile, croccante e farcita al punto giusto. Vasta scelta, anche con farine senza glutine e integrali. Prezzi nella norma.
Emanuele
12/02/2023
non c'è che dire,ottima pizzeria,proposte senza glutine impeccabile.unica pecca sono i tempi di attesa.evitare il sabato sera.
Manu S
04/05/2019
Pizzeria trovata cercando su internet locali ci alimenti senza glutine. Ho preso la pizza sarda, con pecorino e salsiccia piccante!! Davvero buona!!! Come dolce una mille foglie con una crema deliziosa!! Bravi!!!
Eleonora Russo
12/05/2022
Fantastica scoperta! Siamo stati in questo locale (io celiaca il mio compagno no) Abbiamo ordinato sia pizza senza glutine che cucina tradizionale (il mio compagno ha gradito molto i suoi spaghetti allo scoglio 😍) La pizza senza glutine è qualcosa di spaziale. Una delle mie preferite ormai 🤩🤩🤩 Molto preparati sul senza glutine (e addirittura senza lattosio) questo posto è il paradiso per un celiaco Personale super gentile e prezzi davvero onesti
Panissa Pizza Fritto misto Pesce Risotto Paniscia Scrocchiarella Uramaki Bistecca di pollo Guancia Vitello tonnato Tagliata Pizza amalfitana Tagliere Pizza margherita Fritto di pesce Polipo con patate Bollito Kioshi maki Tagliatelle al ragù Brasato al barolo Tortellini al ragu Tartufata bicciolani Grigliata Pizza carbonara Pizza patatine Bolliti Gambero avvocato Gamberetti Fritto misto piemontese Polenta e tapulone Sushi pesce Gnocchi Panino Insalata russa Giro pesce Pizze Pasticcini Carne Pokè Hosomaki Scialatielli allo scoglio Panissa vercellese Spaghetti Panini Tartufata Mancetta prussiana Pizza ai calamari Gamberetti alla griglia Riso verdure e gamberetti Bugie di carnevale Margherita Fritto misto alla piemontese Insalata di mare estiva spaghetti al nero di seppia battuta di fassona Torte Pozza Tortellini Torta Pizza calamari
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni