Sluurpy > Ristoranti a Vercelli > Botega Caffe' Cacao - Vercelli

Recensioni di Botega Caffe' Cacao - Vercelli, Vercelli

Alice Sedda
01/09/2021
Sono sempre venuta a fare colazioni e aperitivi e non sono mai rimasta delusa. Ultimamente la qualità e la cortesia sta calando. Ho preso un Infuso Botega che era segnato sul listino a 3 euro e, pagando con una banconota da 5 euro, ricevo un resto di 50 centesimi. Alla richiesta di spiegazioni mi viene detto, con non troppa cortesia, che sul listino è sbagliato e stanno aspettando che venga cambiato. Capisco che possa capitare che i prezzi vadano sostituiti, ma perlomeno mi aspetto che mi venga notificato prima di pagare e non dopo. Senza contare che l'infuso sembra un bicchiere d'acqua con troppo sciroppo alla menta. Penso che dopo questa volta, unita a scorse esperienze, non verrò più.
viola olivieri
16/02/2021
vado quasi tutti i giorni a prendere il tiramisù ai frutti di bosco da asporto o i biscotti... i dolci sono molto buoni ma ammetto che oggi sono rimasta delusa da morire. Tiramisù pagato 4,5 € preparato palesemente con svogliatezza. pochissima crema (di un bicchiere da 20 cl era pieno neanche per metà) un solo savoiardo, inzuppato per di più male nello sciroppo ai frutti di bosco, niente sciroppo e 2 mirtilli e un lampone. Solitamente le porzioni sono consone al prezzo pagato, e mangiare i loro dolci è una delizia. Di sicuro quando andrò le prossime volte chiederò espressamente che la preparazione non venga eseguita dalla persona in questione, che anche altre volte ha errato nelle ordinazioni. Nulla da ridire sugli altri componenti dello staff
Luciano Ferrero
22/02/2021
Ottimo locale e personale davvero TOP: a volte basta un'attenzione, una gentilezza o anche solo un sorriso per fare la differenza tra un pranzo e una pausa... Oggi caffè cioccolato e granella di nocciole super, grazie a Stefania!!!
Raffa Raffa
20/09/2020
Avere possibilità di libri e bar di qualità è bello. Colazione nella media che però non giustifica la precaria pulizia dei tavoli che spesso non sono puliti. Personale indifferente.
Yuss
27/01/2020
Prezzi alti e propongo posate di plastica per girare il caffè/thè??! Non contenti le riutilizzano ed è evidente dalla vernice argentata consumata per l'alta temperatura... Mai vista una cosa del genere, neanche nei peggiori bar (Dubito persino che sia legale).
Giacomo Bertolone
05/01/2020
Colazione nella media che però non giustifica la precaria pulizia dei tavoli che spesso non sono puliti. Per quanto riguarda il personale alcune volte sembra svogliato.
Mindi Small
01/06/2020
Servizio pessimo!!! Tutte le ragazze dello staff musone e indisposte!! Farebbero bene a cambiar mestiere!!!
ignota ignota
12/08/2019
Trovo un bar con ottimi croissant in special modo la sfoglia di mele o albicocca, peccato però che se non sei a fare colazione presto rischi che siano esaurite già di buon ora. Personale gentile e veloce.
Panissa Pizza Fritto misto Pesce Risotto Paniscia Scrocchiarella Uramaki Bistecca di pollo Guancia Vitello tonnato Tagliata Pizza amalfitana Tagliere Pizza margherita Fritto di pesce Polipo con patate Bollito Kioshi maki Tagliatelle al ragù Brasato al barolo Tortellini al ragu Tartufata bicciolani Grigliata Pizza carbonara Pizza patatine Bolliti Gambero avvocato Gamberetti Fritto misto piemontese Polenta e tapulone Sushi pesce Gnocchi Panino Insalata russa Giro pesce Pizze Pasticcini Carne Pokè Hosomaki Scialatielli allo scoglio Panissa vercellese Spaghetti Panini Tartufata Mancetta prussiana Pizza ai calamari Gamberetti alla griglia Riso verdure e gamberetti Bugie di carnevale Margherita Fritto misto alla piemontese Insalata di mare estiva spaghetti al nero di seppia battuta di fassona Torte Pozza Tortellini Torta Pizza calamari
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni