Sluurpy > Ristoranti a Vercelli > Areafood

Recensioni di Areafood, Vercelli

ketty696
20/02/2021
Arrivati in perfetto orario... Pizza buonissima e il signore che me le ha portate gentilissimo... Li conoscevo già perché la ditta nella quale lavoro per una festa aziendale si è servita per 2 anni consecutivi di loro, servendoci dal loro furgone.... Grazie!!! Vi richiamerò sicuramente. 😉
Daniela
12/08/2021
Ottima pizzeria da asporto, ottimi ingredienti senza dimenticare gentilezza, cortesia e velocità!
rachele mantovani
29/10/2019
Pizza Buona, veramente buona! Mi sono fermata questa sera per la prima volta a prendere una pizza d'asporto , buona scelta di pizze, locale nuovo, con arredamento veramente carino e moderno. Tutto pulito e luminoso. Ingredienti ottimi e gran varietà. Giudice di questa sera mio figlio: "mamma è buonissima". Quindi consiglio! Bravi!
Valentina Lovis
28/04/2021
Pizza ottima ma non solo fritto misto e verdure in pastella ottime e gli arancini davvero squisiti. Ve lo consiglio.
Daniela Accorsi
15/08/2021
Pizze ok...
Zack Gantz
28/09/2020
Ho ordinato alle 19:15 per le 20:15 ,sono le 20:40 e ancora neanche l'ombra.. Visto la risposta aggiorno : Anche il servizio di prenotazione non è stato il top visto che per ordinare 2 pizze classiche con 2 lattine ci ha messo 10 min e passa per poi rispondere anche con tono aggressivo mentre io cercavo di mantenere la calma ed essere cordiale "la vostra collega sicuramente avrà notato di aver anche esagerato nei suoi modi cosi poco Professionali". Io posso capire tutti i vostri disagi ecc, ma non è la prima volta che ordinavo da voi e nel tempo sinceramente ora è questo il mio giudizio. Cordialmente, Last Edit. Never Again.
Vale Rossi
10/08/2020
Pizza fantastica! Un impasto creato chiaramente da mani esperte e condimenti studiati per seguire una logica nutrizionista. Quando poi ti trovi il camion-pizzeria direttamente nel tuo comune capisci l'impegno di questa famiglia nel portare avanti un progetto unico!
Yan Ivan
10/04/2021
Pizza Ottima! Personale molto gentile.
Panissa Pizza Fritto misto Pesce Risotto Paniscia Scrocchiarella Uramaki Bistecca di pollo Guancia Vitello tonnato Tagliata Pizza amalfitana Tagliere Pizza margherita Fritto di pesce Polipo con patate Bollito Kioshi maki Tagliatelle al ragù Brasato al barolo Tortellini al ragu Tartufata bicciolani Grigliata Pizza carbonara Pizza patatine Bolliti Gambero avvocato Gamberetti Fritto misto piemontese Polenta e tapulone Sushi pesce Gnocchi Panino Insalata russa Giro pesce Pizze Pasticcini Carne Pokè Hosomaki Scialatielli allo scoglio Panissa vercellese Spaghetti Panini Tartufata Mancetta prussiana Pizza ai calamari Gamberetti alla griglia Riso verdure e gamberetti Bugie di carnevale Margherita Fritto misto alla piemontese Insalata di mare estiva spaghetti al nero di seppia battuta di fassona Torte Pozza Tortellini Torta Pizza calamari
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni