Sluurpy > Ristoranti a Vercelli > Osteria Gaia

Recensioni di Osteria Gaia, Vercelli

Ylanne Acioly
02/07/2019
Tutto molto buono, buono il vino disponibile anche in mezze bottiglie e personale molto disponibile e simpatico Ottime materie prime, carni morbide, lunghe cotture in padella
Cecilia Corradi
03/07/2022
Ospiti di amici per una cena di battesimo, accolti molto bene da un ambiente curato e piacevole, cucina gustosa, pulizia massima.
Sara
13/05/2019
Ristorante molto elegante, atmosfera accogliente, personale estremamente gentile e cibo di altissima qualità. Prezzi idonei al rapporto qualità/prezzo. Consiglio di provare i ravioloni agli asparagi e mascarpone, sono eccellenti.
Ylenia 1778
02/10/2021
Luogo molto fine accurato nei particolari personale gentile simpatico accogliente cibo di qualità con piatti particolari e ricercati
Luca Buggio
02/01/2019
Da un po' di tempo che desideravo provare questo ristorante che mi era stato segnalato come eccellente. Devo dire che non ne sono stato deluso in alcun modo a partire dall'accoglienza e dalla gentilezza del personale continuando con gli ottimi piatti punto i ravioli alla burrata si scioglievano come si suol dire letteralmente in bocca punto è che dire del delizioso dolce al gianduia? Delizioso. Eccellente rapporto qualità prezzo tornerò sicuramente.
Antonio de rose
08/02/2019
Mangiare ho mangiato davvero bene, una gestione familiare, con all'interno della cucina una cuoca a mio dire dalle mani davvero sapienti, non c'è neanche una portato che non mi soddisfi, complimenti, tutti i piatti sono saporiti e gustosi, sia i primi che i super secondi, con una carne che ricordo si tagliava con un grissino. Per l'occasione frutto un buono di The Fork con sconto e forse questo pregiudica la grandezza delle portate, ma è un pensiero personalissimo, questo è anche un locale già di un certo livello. L'arredamento è particolare, diverso dal solito, lcon più stili, ma anche questo merita una visita al. Prezzi medio alti, ma credetemi, ne vale assolutamente la pena, io ci ritornerò sicuramente.
Serena Mazzolini
11/03/2017
Cibo ottimo come l'atmosfera. Il proprietario è una persona amichevole e ama gli animali, che nel ristorante sono ben accetti. Infatti (una cosa che ho apprezzato parecchio) hanno portato una ciotola con acqua e biscotti per il mio cane.
Corrado Degregori
31/10/2021
Buon ristorante, arredamento particolare e ben riuscito. Buono il menù e la carta dei vini
Luigi Valcarenghi
08/03/2022
Particolare trattoria alla periferia di Vercelli, molto pulita ed ordinata. Menù con piatti tipici regionali ben preparati. Discreta lista dei vini. Tavoli ben distanziati. Cameriere molto cortese ed efficiente. Prezzi medi. Merita sicuramente una visita.
Jury Favale
08/02/2022
Ottima qualità dei prodotti, scelta dei vini soddisfacente e aggiornata. Il personale attento e cordiale rendono il servizio rilassato e soddisfacente. Locale pulito, ordinato ma con carattere vuole sorprendere senza strafare con personalità nel gusto d'arredo, la luce soft degli ambienti crea convivialità in compagnia ma il giusto relax per una cena in due. Bravi.
Giuseppe Marigo
11/04/2022
Il locale è accogliente, pulito e ordinato, arredato con pezzi, a prima vista " strani ", ma con un senso elegante, nei piatti si sente un uso d'ingredienti con una ricercatezza della qualità, carta vini ben assortita, soprattutto per le " bollicine ". In sala, Andrea, ti mette in condizione di assoluto relax, non ti fa sentire " uno di passaggio ".
Adriana Cosma
01/10/2021
Locale delizioso. Personale attento alle nostre esigenze. Ci hanno seguito e consigliato in maniera eccellente sia per quanto riguarda le pietanze tipicamente piemontesi che per la scelta dei vini da abbinare, il tutto accompagnato da modi garbati e professionali. Cibo di ottima qualità. Finalmente abbiamo trovato un locale che non offre le solite "mini porzioni gourmet" che ti lasciano affamato anche quando sei appena uscito. Deo gratias! Ritorneremo certamente a trovarvi!
Nazzareno Cavallaro
15/02/2022
Ho scelto questo locale per la sera di San Valentino e non potevo scegliere di meglio. Cibo squisito e ricercato,ottima scelta di vini,personale cordiale e disponibile, interno ben arredato e molto intimo. Super consigliato!
Marco N.
04/02/2018
Posticino trovato per caso grazie a TheFork. Le ottime recensioni sono assolutamente giustificate perché ho mangiato davvero benissimo! Gli antipasti sono stati squisiti, ma quello che mi ha entusiasmato sono state le guanciotte di maiale cotte nella birra. Le lunghe cotture sono la loro specialità! Il rapporto qualità prezzo è ottimo date anche le eccellenti materie prime. Il personale è gentilissimo ed il proprietario è molto simpatico. Vasta selezione di vini e diverse birre artigianali (che però non ho assaggiato in quanto abbiamo preferito il vino). Ci tornerò sicuramente se sarò nuovamente in zona!
Mattia Ravarelli
07/02/2021
Seconda volta che vado, confermo la prima impressione, un posto molto elegante e ricercato con un menù della tradizione. Il vitello tonnato è consigliatissimo. Le pappardelle al ragù erano speciali, ma il risotto allo Zola e mirtilli rossi era incredibilmente ancora meglio! La tartufatina di dessert è stata la ciliegina sulla torta. Davvero un'esperienza da ripetere. Ultima nota, il conto non è stato "leggero", però giusto.
Paolo Ciancaglini
22/09/2020
Bella conferma. Ristorante fuori dal centro cittadino, con un'atmosfera elegante ed allo stesso tempo accogliente. Buona la cucina, mentre la presentazione dei piatti è accurata. Lo staff è professionale e molto disponibile. Il locale è dog-friendly.
Panissa Pizza Fritto misto Pesce Risotto Paniscia Scrocchiarella Uramaki Bistecca di pollo Guancia Vitello tonnato Tagliata Pizza amalfitana Tagliere Pizza margherita Fritto di pesce Polipo con patate Bollito Kioshi maki Tagliatelle al ragù Brasato al barolo Tortellini al ragu Tartufata bicciolani Grigliata Pizza carbonara Pizza patatine Bolliti Gambero avvocato Gamberetti Fritto misto piemontese Polenta e tapulone Sushi pesce Gnocchi Panino Insalata russa Giro pesce Pizze Pasticcini Carne Pokè Hosomaki Scialatielli allo scoglio Panissa vercellese Spaghetti Panini Tartufata Mancetta prussiana Pizza ai calamari Gamberetti alla griglia Riso verdure e gamberetti Bugie di carnevale Margherita Fritto misto alla piemontese Insalata di mare estiva spaghetti al nero di seppia battuta di fassona Torte Pozza Tortellini Torta Pizza calamari
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni