Sluurpy > Ristoranti a Vercelli > Ristorante Pizzeria Araba Fenice

Recensioni di Ristorante Pizzeria Araba Fenice, Vercelli

Riccardo Bertè
16/07/2023
Pizze buonissime, patatine croccanti. Personale cortese e disponibile. Ottimo rapporto qualità prezzo
Laura Marocchino
13/07/2023
Servizio puntuale, personale disponibile, prezzi onestissimi, pizza buonissima, mi è piaciuta!!
Paotex
18/04/2023
Ottima pizza con prodotti di qualità a prezzo onesto
Sergio Gabriel Naccari
16/04/2023
Bravissimi e pizza ottima. Viva l'Italia!
Isidoro Inchiostro
15/11/2020
Ottime pizze , anche particolari come la chitarra , da provare
Piermario Picone (Romano)
14/09/2020
Ho una grande anicizia con il papa della proprieta ma ancor di piu con il figlio del proprietario che sono padre e figlio! Antonello il figlio ho un' amicizia che mi lega da quando eravamo ragazzi uscivamo nella stessa compagnia lui e sempre stato una persona a modo gentile e sempre disponibile! Anche il pizzaiolo che lavora per questa proprieta è un miovecchio amico! Dunque per me e come stare in famiglia! Una cosa sola amicizia non per convenienzao per approfittare di questa amicizia duratura nel tempo! E chiaro che dopo tantianni come approfittare di questta amicizia sarebbe un tradinento allaparola amicizia! Dunque grazie amico Antonello e la pizza e non solo la pizza ma tutto proprio tutto e di qualita! Si è veramente di qualità ottima! Grazie ancora Amico Antonello e tutto lo staff della pizzeria e ristorante L 'ARABA FENICE!
LUCREZIA ROSSINI
27/10/2019
La pizzeria non ha parcheggio privato in quanto si trova su una via di passaggio ma e' possibile trovarlo lungo la strada che nel lato opposto. Niente di eccezionale locale semplice ma la pizza e' veramente ottima se vi capita di andare fatevela fare cosi: bianca con mozzarella di bufala, pomodorini, gongorzola (poca) e scaglie di grana, non e' nella lista e ' la mia personale. Credetemi e' ottima. Dimenticavo ottimo il pesce. Merita provare io ci ritornero' di giovedi xche fanno karaoke. Ieri sera 26/10 locale pieno.
stefano tripolini
12/03/2022
Ma si, una pizza e una birretta, prezzi giusti, ci sta
Pasquale Angiuli
07/03/2019
Graaandeeee antoooo !!!! Cuoco, pizzaiolo e ottimo gestore si sala. La pizza è ottima, e la gastronomia qualita prezzo molto adatta alla localita.
Sabrina
10/05/2021
Pizza ottima. Da provare anche quella fritta... Sublime!
Marco Berto
14/11/2022
Ottima per qualità e prezzo !
Paolo Giatti
20/03/2021
Locale alla mano, prezzi onesti. Tutte le pizze costano solo 5 euro.
Ciro Morra
30/09/2019
Le cameriere molto gentili e il cibo ottimo , prima volta che mangiavo cinese e sono rimasto soddisfatto
email ufficio
02/09/2019
Ottima pizza. Ero li per lavoro e ho cenato con gusto. Una bella scoperta!
Luca Folgheraiter
13/10/2019
La pizza di Pasquariello la trovi solo da Antonello... Provare per credere... Consigliatissima...
Panissa Pizza Fritto misto Pesce Risotto Paniscia Scrocchiarella Uramaki Bistecca di pollo Guancia Vitello tonnato Tagliata Pizza amalfitana Tagliere Pizza margherita Fritto di pesce Polipo con patate Bollito Kioshi maki Tagliatelle al ragù Brasato al barolo Tortellini al ragu Tartufata bicciolani Grigliata Pizza carbonara Pizza patatine Bolliti Gambero avvocato Gamberetti Fritto misto piemontese Polenta e tapulone Sushi pesce Gnocchi Panino Insalata russa Giro pesce Pizze Pasticcini Carne Pokè Hosomaki Scialatielli allo scoglio Panissa vercellese Spaghetti Panini Tartufata Mancetta prussiana Pizza ai calamari Gamberetti alla griglia Riso verdure e gamberetti Bugie di carnevale Margherita Fritto misto alla piemontese Insalata di mare estiva spaghetti al nero di seppia battuta di fassona Torte Pozza Tortellini Torta Pizza calamari
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni