Sluurpy > Ristoranti a Vercelli > Sapore Di Mare

Recensioni di Sapore Di Mare, Vercelli

Paola Ferraioli
11/08/2021
Ottimi prodotti e una buona varietà di scelte.
Glassa per dolci 372
28/08/2021
I prodotti sono buonissimi e c'è ne sono di tutti i tipi!! Ci sono pure i dolci! Personale buono e i prezzi diciamo che tutto sommato vanno bene.
Daniela
31/08/2021
Ottima catena commerciale (ho acquistato in diverse località). Prodotti sempre perfetti quando scongelati
Daniele Mongelli
29/04/2021
Finalmente dopo anni di acquisti posso aggiungere che accettano i buoni pasto elettronici. E' sempre stato un mio punto di riferimento per l'acquisto di pesce surgelato sia ora che abito in zona che tempo addietro quando non abitavo nella zona di Vercelli. C'è sempre molta scelta ed è molto frequentato il che può solo voler significare qualità a buoni prezzi e molta scelta di prodotti ittici di buone pezzature. Per la mia esperienza personale consiglio con molto piacere questo negozio.
Peppe
12/08/2021
Buon posto per pesce congelato, ottimo da mangiare
Anna Maria Greppi
29/06/2021
Trovo comodo avere il pesce in casa sempre a disposizione e il surgelato è ottimo, poi grazie ai buoni che ti fanno recuperare qualche soldino diventa anche conveniente
Petra Filippone
03/04/2021
La qualità e andata molto giù!!! Ho comprato ultimamente i gamberetti e puzzano di marcio . Ho messo in una borsa termica e a casa subito in congelatore... Pesce pieno di acqua!!!
Iris Bertaglia
07/08/2021
Sempre tante offerte, personale gentile, ampio parcheggio.
Panissa Pizza Fritto misto Pesce Risotto Paniscia Scrocchiarella Uramaki Bistecca di pollo Guancia Vitello tonnato Tagliata Pizza amalfitana Tagliere Pizza margherita Fritto di pesce Polipo con patate Bollito Kioshi maki Tagliatelle al ragù Brasato al barolo Tortellini al ragu Tartufata bicciolani Grigliata Pizza carbonara Pizza patatine Bolliti Gambero avvocato Gamberetti Fritto misto piemontese Polenta e tapulone Sushi pesce Gnocchi Panino Insalata russa Giro pesce Pizze Pasticcini Carne Pokè Hosomaki Scialatielli allo scoglio Panissa vercellese Spaghetti Panini Tartufata Mancetta prussiana Pizza ai calamari Gamberetti alla griglia Riso verdure e gamberetti Bugie di carnevale Margherita Fritto misto alla piemontese Insalata di mare estiva spaghetti al nero di seppia battuta di fassona Torte Pozza Tortellini Torta Pizza calamari
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni